I can't do it! You are my brother
di Jencloves

01/05/14, ore 17:05

LA ADORO. È incredibile appena ho letto il primo capitolo me ne sono innamorata. penso che Nick sia un angelo, proprio come lo descrivi. Se ti servono ancora dei nomi a me piacciono Sophie e Jenny (Jennifer) però non ti so dire per che personaggi potrebbero andare bene, devi deciderlo tu ;-) Aggiona presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra joe e char (se succederà qualcosa XD)

17/04/14, ore 10:43

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , questa storia mi piace un sacco ed è piena di colpi di scena comunque a me piace la coppia nick+char . <3

16/04/14, ore 11:38

Ciau Jenni,
che beeeeel chappy ^_^
ma ci sono rimasta malissimo quando ho sentito Thomas dire: "Ti va di fare un giro a Erbalandia?" :O.
E ci sono rimasta ancora più male quando Nicholas ci è ricascato :'( spero solo che non ritorni in ospedale :'( :'( :'(
E adesso? Che succederà? Speeero tantissimo che si metta tutto a posto con Nicholas e Thomas e che Kevin e Joe riescano a titrarli fuori tutti e due :( .
Grazie che hai dedicato questo capitolo a me <3
Sciau,
Marty. ^_^
P.S: che stage fai, per curiosità?

16/04/14, ore 09:51

Allora, la storia mi pace, la trama sembra bella, le uniche due cose sono che sbagli alcuni tempi e modi dei verbi, specialmente dopo i dialoghi, l'altra è che mi sbra tu stia andando forse un po' troppo velocemente con gli avvenimenti e i rapporti? Detto questo ti saluto.
Baci C:

15/04/14, ore 15:32

Ciao Jenni,
amo.questa.storia.punto. ♡_♡
Nick= un angelo con un sorriso bellissimissimissimissimissimo con degli occhi che la parola meraviglioso non è niente ♡_____♡
Comunque la storia mi piace un casino e mi piace un sacco la coppietta NickxChar ♡_♡
In più ho un paio di nomi che ti farebbero piacere: il primo è Thomas che potrebbe essere l'amico dei fratelli e amico della protagonista e Sophie che diventerà la migliore amica della protagonista e futura ragazza di Joe se ti va ;) ma i ruoli non devono per forza quelli ma se vuoi li puoi cambiare ;)
E con questo di dico ciao e alla prossima :)
Marty.

P.S: io ho una dipendenza dai suoi occhi, dal suo sorriso e, sopprattutto.... DALLA SUA VOCE ♡__♡