Erragon: c'è stato un errore all'anagrafe
di marjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/15, ore 21:23

Oddio!
Non ho mai riso tanto in tutta la mia vita,devo proprio confessarlo,poi la scena dove tenta di metterle addosso le piume di piccione!
Mi ha ricordato lo shock che ricevetti nel momento in cui vidi che avevano fatto,nel film,Saphira PIUMATA!
Ero così scandalizzata che uscii dalla sala cinematografica senza vedere la fine,insomma,metti anche che Stefan Fangmeyer (regista) non si fosse letto il libro:quando mai si è sentito parlare di un drago/piccione?
Comunque fantastica,scrivete anche qualcos'altro per favore perchè siete mitici!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:53 am)

02/02/13, ore 23:07

La storia è bella,niente da dire,solo una cosa: nonostante il film sia idiota,il libro è magnifico.

11/02/12, ore 19:20

Marjane, tu e tuo fratello siete semplicemente straordinari! Il tuffo nel letame mi ha fatto crepare dalle risate! Perchè non avete continuato più? :( E' tutto semplicemente perfetto! Vi prego scrivete ancora...

26/12/11, ore 15:46

miticaaaaa!!!!! Adoro tutto: Erragon, Figonio, Zurza, gli Arguli, ma soprattutto Asphissiria del casato dei Puzzon!! Continuate, vi prego, con la storia perché mi sono rotolata dalle risate per tutta la durata della lettura... Non vedo l'ora della comparsa di Brom...
Grazie mille per averla inserita e per aver permesso a noi comuni mortali di leggerla.
Al più presto... Spero

28/10/10, ore 18:49

del tipo..sei un mito.
anche io non sopporto il film, anche se il libro è fatto piuttosto bene
quando continui?? su, mettiti al pc e comincia.
e niente scuse,quella del cane che ti ha mangiato il capitolo non vale (l'ho già usata io troppe volte )

14/09/10, ore 17:26

Ah, un'altra cosa... Avete fatto bene, perchè il film fa veramente S C H I F O u.u questo è moooolto meglio u.u

14/09/10, ore 17:25

Ahahahahahahahahahah no ok aspettate ahahahahahahah ommioddio ma è BELLISSIMA!!!! Non ho mai riso tanto ahahahahahah povera Aspisshiria, io sono con te!!! xD continuate presto!

19/06/10, ore 18:15

sei... no scusate, siete geniali! Per curiosità, ma avete scritto questa storia perché proprio odiate la stupidaggine di Eragon o perché credete che sia talmente famoso da meritarsi una parodia?
Il drago...paragonato a quella bestiola insulsa del film la vostra versione è decisamente migliore. Continuerò di certo a seguire la storia, voglio vedere cosa combinerete con la già discutibile Arya...
E comunque, un profondo grazie per avermi aperto gli occhi sulle orribili consizioni dei procioni in Canada!

06/09/09, ore 16:57

bwahahahahaha troppo fortee X°°°°°°°°°°°°D adoro eragon ma questa parodia è mitica!!

22/07/09, ore 08:10

ahahaha!!! troppo divertente! sono quasi caduta dalla sedia per le risate! sei un GENIO!!!

26/05/09, ore 23:16

Mio Dio,mio dio,mio dio,mio dio! Ma come diavolo hai fatto a creare una roba così...così figa! Io a ogni parola mi rotolavo dalle risate,era troppo bello,fantastico,oddio,Erragon è un idiota di prima categoria! Continuo,continuo!

21/04/09, ore 18:16

Voi siete due geni O_O Solo dei Maestri riuscirebbero a creare qualcosa del genere... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Abbasso Erragon! A 'sto punto tifo per Zurza, che mi sta più simpatico! Non vedo l'ora di leggere l'arrivo dei Razac, anche se non oso immaginare come li chiamerete... Ma ce l'avete il nuovo indirizzo di Figonio? Lo andrei volentieri a trovare ^^

09/04/09, ore 16:28

dunque... devo avvertirti che eragon è uno dei miei libri preferiti, quindi... questa fanfic è fantastica! mi piacciono un sacco le prese in giro ai miei libri preferiti (chiedi a tuo fratello...). in più anche se mi piace un sacco il libro, anch'io odio con tutto il cuore il film perchè è insulso... voi l'avete letto? se la risposta è no, vi giuro che ne vale la pena, è 100 volte meglio del film, ve lo consiglio! e ancora di più il 2 (eldest) e il 3 (brisingr).

17/11/08, ore 22:10

Nuuuu troppo bella!! Fa scassare!! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, mi sono strapiaciuti!! La parodia è azzeccatissima... Erragon XD... povera Asphissiria mi fa pena, ke cavaliere demente ke le è capitato...-__-... Figonio è un grande, soprattutto perchè pikkia a sangue ErragonXD... continuate presto, ma mi raccomando quando sarà il momento non siate troppo cattivi con Nasuada e soprattutto con Murtagh, loro due sono i migliori!!=) Bravissimi la ficcy vola tra i miei preferiti!!=)

04/10/08, ore 00:00

OOOOODIO!!!!!!!! sto morendo!!!!! questa ff mi ha fatto piangere dal ridere! Giuro! L'ho letta tutta d'un fiato e i capitoli sono uno meglio dell'altro! Siete bravissimi!!! Chi è la mente di tutto ciò??? Entrambi?? Cmq assolutamente eccezionali. La prima ff comica di Eragon che ho letto è stata questa... e me la ricorderò per sempre.. naturalmente l'ho già messa tra i preferiti! Ancora complimenti! Aggiornate preso! _D_ffjunge_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]