Now or never
di Follow_yourDreams

21/04/14, ore 10:52

A quanto ho capito tu hai intenzione di riprendere completamente la storia il che mi entusiasma perché la Rowling scrive e descrive i sentimenti del protagonista ed è bello poter vedere la cosa dai punti di vista di Ron ed Hermione che sono i fedeli migliori amici del Prescelto e che ogni tanto sono un po' ignorati.
Mi sono sempre chiesta come è andata,dove è andata Hermione e la Tana è venuta in mente anche a me. Ma il bello è come hai descritto l'accoglienza di Ron ,con un accenno ad un litigio tipico dei due e poi....indescrivibile non so se te l'ho già detto ma amo Ron ed Hermione.
Comunque voto al capitolo : 9 1/2
dobbyforever

20/04/14, ore 11:22

Wau!
Migliori sempre di più a scrivere,sul serio!
Mi piace tantissimo il capitolo,il modo di come è narrato,i sentimenti dei personaggi ... fantastico!
Non capisco che bisogno c'era di levare la memoria ai genitori (Hermione),adesso sarà ancor peggio perchè i genitori non riconosceranno più la famiglia e non c'è alcuna differenza se li uccideva con o senza memoria,secondo me. Miseriaccia Hermione! ahaha
Ron è fantastico anche se non conosco molto i personaggi di Harry Potter,di lui so solo che è idiota ahaha.
Ti prego aggiorna presto perchè sono molto curiosa.
Baci :D

08/04/14, ore 22:45

Inizialmente ho creduto che stessi esagerando con Ron(sai io lo amo) comunque è davvero molto carina la storia.
L'abbraccio era davvero tenero,hai dimostrato la loro amicizia. La timidezza di Harry sul finale è stata davvero azzeccata secondo i miei gusti.
Comunque penso che questa storia sia la storia che cerco,bhe è presto per dirlo ma parla del Golden trio durante il viaggio e poi come coppia c'è la Ron / Hermione che amando Ron e anche Hermione è la mia preferita.
Se dovessi dare un voto al capitolo darei 9(non dieci per come descrivi Ron,povero) per vari motivi.
1-per il modo in cui scrivi-esprimi molto, è un piacere leggere, non è una lettura banale.
2-per l'amicizia che metti-meraviglioso quell'abbraccio diceva tutto
3-le lacrime nascoste di Hermione-perché da il senso della paura vera,non so spiegarlo bene
4-so che è un po' stupido ma amo il fatto che chiami lo spazio autrice spazio me.
5-Ovviamente perché inizia con la parola Horcrux che è la mia parola preferita
6-perché nonostante non sia lunghissimo è fatto in modo tale che giungendo alla fine non sei sazio ma sai che hai già avuto la tua porzione e credi che la quantità sia giusta(non so se mi spiego è come mangiare la patatine fritte,non bastano mai a volte sono anche pochi e ma alla fine sei felice di averle mangiate e ne vorresti ancora)

28/03/14, ore 18:33

Ehi tesoro! Ciao!
Sono andata a curiosare nel tuo profilo e ho visto che hai sritto una nuova storia,ovvero questa... (ma dai?)
Qui  però,la storia è del mitico Harry Potter nonchè personaggio molto famoso.
Ti dirò la verità...Io non sono appassionata del film perchè -credo- vidi Harry Potter da piccola e quindi,ad alcune scene,mi spaventavo.Cresciuta un poco di più,non sono riandata a vedere i film del qui non presente Harry,perchè già conoscevo la storia e già sapevo le diverse missioni che ha avuto.
Non so chi sia Silente,il preside della scuola di magia?
Vedo foto di Harry ed Hermione insieme e quindi questo mi fa capire che c'è stato qualcosa tra loro due.Però c'è stato anche tra Ron ed Hermione! La vera coppia.
Ho deciso di seguire la tua storia anche se,quando mi sono iscritta su efp,pensavo che avrei letto solamente storie d'amore con i One Direction. E poi sei arrivata tu! ahahaha
Seguo la tua storia cnhe per capirci un pò di più su Harry Potter...e poi quei cosi "Horcrucx",chi sono? O cosa sono?
Mi piace Harry e tutta la sua storia perchè è un film/libro,il quale è colmo di misteri,mitologia,segreti e ... magia!
Ha tutte le caratteristiche che io amo!
Amo i troll (mitologia),i ciclopi (mitologia) nonostante la loro bruttezza mi piace il personaggio ...la bacchetta magica!
Ti prego aggiorna presto,sono curiosa!
Baci :)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:34 pm)