Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    20/04/2014    2 recensioni
La storia tratta dalla ricerca degli Horcrux.
Il nostro trio si ritroverà a dover cercare tutti gli Horcrux per uccidere il signor oscuro, proprio come nel libro della nostra Rowling.
Ma la storia non sarà proprio come il libro, qualcosa cambierà.
Dalla storia:
"Ron, non anartene ti prego..abbiamo bisogno di te!"
Le lacrime inizairono a rigarmi il viso e il cuore batteva a mille, come se volesse esplodere.
I suoi occhi mi fissavano con dolore..si era addolorato, forse anche per lui ero importante..allora perchè lo stava facendo?!
"Non credo, vi ho visti l'altra sera.."
Ron abbassò il capo, come se le sue stesse parole o pensiere gli avessero fatto del male.
"Ron..n-non c'è niente!"
La voce mi usciva tremolante e i suoi occhi azzurrimi fissarono un ultima volta, prima di sparire via nel vento e di lasciarmi lì sola a terra, tra le lacrime e il dolore.
Forse era stato davvero un addio..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:
 
HERMIONE’S POV…………
……………………………………………

 
L’estate era ormai terminata, tutto si complicava ora nella mia testa.
Mille domande mi tormentavano da tempo ormai, ma non gli avevo mai trovato una risposta.
Come starà Ron?
E Harry?
Cosa succederà?
Queste parole rimbombavano nella mia testa da mesi, ma non credo che avrei mai trovato una risposta.
 
Ero nella mia camera a leggere uno stupido giornale magico, il che mi ricordava che un'altra famiglia babbana era stata uccisa.
Ogni volta che sentivo una notizia del genere mi piangeva il cuore..erano tutte brave persone, alcuni anche bambini ed erano stati uccisi così, ingiustamente.
Era qualche giorno che pensavo a una possibile soluzione, ma questa non arrivava..anzi, la paura di perdere i miei cari cresceva..pian piano tutte le famiglie babbane sarebbero state tutte uccise, ma io dovevo proteggerli, in qualunque modo.
 
Proprio in quel momento la voce di mia madre mi richiamò e allora capii..
Era l’unico modo per salvarli..
 
“Hermione il tè è pronto tesoro!”
 
Sospirai pesantemente e delle piccole lacrime fuoriuscirono dai miei occhi..il mio cuore piangeva, ma avrei fatto qualunque cosa..
 
“Arrivo mamma!”
 
Feci un respiro profondo e presi la bacchetta che nascondevo dentro il cassetto della mia scrivania..mille pensieri si impossessarono di me in quel momento, era la cosa giusta, lo sapevo..
Uscii cautamente dalla mia stanza andando verso il salotto.
I miei genitori erano seduti sul divano tranquilli e beati bevendo una tazza di tè..
Respirai dolcemente prima di posizionarmi dietro al divano e puntare la bacchetta verso di loro..esitai per una attimo mentre lacrime di tristezza uscivano dai miei occhi castani..
 
“Oblivion..”
 
Pronunciai queste parole in modo più deciso possibile, mentre vedevo svuotare la mente dei miei genitori..
Le mie foto che si trovavano sulla mensola del caminetto si svuotarono e la bambina felice ritratta nelle foto scomparve in un attimo..ora c’era solo una donna, una donna ormai dimenticata..
 
Mi diressi immediatamente verso la porta con le lacrime agli occhi..
Guardai per un attimo quella casa che mi aveva accudita per anni, dei piccoli singhiozzi uscirono dalla mia bocca..
Non avevo potuto nemmeno spiegare o salutarli e mi dispiaceva, ma non sarei riuscita nemmeno a guardarli negli occhi..
Feci un sospiro e lasciai quella casa che avevo tanto amato, per sempre…
 
 
RON’S POV……………
……………………………………….

 
Ero nella mia stanza cercando di ripassare qualche incantesimo che credo mi sarebbe servito presto.
Non vedevo Harry e Hermione dalla fine dell’anno, ma ci eravamo scritti molto di più del solito in questi mesi..
Non so se sarei sopravissuto a questa guerra, ,ma li avrei protetti, dovevo farlo, glie lo dovevo..
Mi chiedevo sempre come stessero, come stava Hermione, se gli macavo…
Probabilmente no!
Ma lei mi mancava come l’aria e non vedevo l’ora di rivederla..
 
I miei pensieri furono interrotti dalla voce stridula di mia madre..
Odio quando urla così!
 
“Ron! C’è qualcuno alla portaa!
 
Mi attappai le orecchie per non udire nessun altra parola e decisi di andare ad aprire..
Non avevamo visite da tempo..
Chi poteva essere?
 
Decisi di non pensarci troppo e scesi ad aprire..
I miei occhi si spalancarono e un sorriso comparve sulle mie labbra quando vidi la figura di Hermione in tutta la sua bellezza..ma quel sorriso scomparve all’istante, quando lei alzò gli ochhi verso di me e le sue lacrime decise e i suoi occhi rossi furono ben visibili..
 
“Hermione! Entra..”
 
Appoggiai la mia mano sulla sua spalla facendola sedere sul divano lentamente..
Puntai gli occhi nei suoi cercando di calmarla, ma senza successo..
 
“Che succede?..”
 
Cercai di essere più pacato possibile e dolce, ma non sono bravo in questo genere di cose, spero solo che non ci faccia tanto caso..
 
“Ho dovuto farlo Ron…non avevo scelta!”
 
Spalancai i miei occhi come il mare mostrando un espressione confusa, non stavo capenso molto..come al solito!
 
“Scusa ma credo di non capire..”
 
La ragazza mi fulminò con lo sguardo e io feci spallucce aspettando una risposta, che non tardò ad arrivare..
 
“Gli ho tolto la memoria Ron..ora non sanno più chi sono..non sono più loro figlia!”
 
Il mio cuore si bloccò all’istante.
Stava scherzando vero?
Cosa gli era saltato in testa!
Balzai fuori dal divano rimanendo scioccato dalla sua affermazione..
Hermione pianse vedendo la mia espressione così delusa..odiavo vederla piangere era troppo bella per farlo.
 
“Miseriaccia Hermione! Come ti è saltato in testa!”
 
Cominciai ad agitarmi, non accorgendomi della reazione della ragazza che continuava a piagere bagnando le sue bianche guance..
 
“Li avrebbe uccisi..tutti! Non avevo scelta, volevo solo salvarli..mi dispiace!”
 
A queste ultime parole la situazione peggiorò..e dei brividi si presentarono sulla sua pelle, seguiti da singhiozzi graffianti..
Non riuscivo a vederla in quello stato, così mi riavvicinai a lei accogliendola in un caloroso abbraccio accarezzandogli la testa cercando di calmarla.
 
“Shh…Va tutto bene..”
 
Restammo così a lungo, giusto il tempo di calmarla.
Questo sembrò aiutarla e le mie parole dolci riuscirono a calmare la ragazza, ma non era tempo di riposarsi.
Il tempo era scuro da giorni ormai e l’ora di andare si avvicinava, sarei voluto restare lì con lei per sempre, ma non potevamo, dovevamo essere forti ora..
Dovevamo combattere e dimenticare il passato..
 
 
 
SPAZIO ME:

Ecco il secondo capitolo, scusate se ci ho messo tanto, ma ho avuto un sacco di cose da fare e mi sono successe delle cose non molto piacevoli.
Ho scritto il capitolo un po’ di corsa, ma spero che vi piaccia lo stesso grazie mille per le recensioni e continuate a recensire!
Grazie a tutti un bacio e buona pasqua!
 
Ps: se siete delle directioner andate sul mio profilo e troverete una fan fiction anche sui ragazzi

 
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams