I morti...
di Pollon138

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/08, ore 14:09

vuoi la verità? non ci ho capito niente oO forse perchè sono cotta di sonno -___- poi la rileggerò meglio XD cmq brava, bravissima. alla prossima!!

05/07/08, ore 18:17

Sul serio questa ficcy è molto originale e bella, complimenti! Nona vevo mai pensato a una cosa del genere! Baci e aggiorna presto

05/07/08, ore 14:49

Ammazza...OO""" Che storia ai confini della realtà!!!! O_O" Teatralmente contorta se mi permetti. La scena della cucina assume i connotati di una grottesca quanto incredibile pantomima, stupenda!!! La presenza, non giustificata, di Naruto sembra dare credito alla conplessità dei sentimenti di entranbi. Quelli confusi coi sensi di colpa di Sasuke, quelli forse appannati dall'affetto di Naruto ( che è rimasto tutto il tempo davanti alla finestra della camera..). Sarai sempre con noi. Lapidaria e consona direi, autrice. Sasuke deve dire qualcosa a Naruto. Quell'occhiaccio non procura solo vantaggi....ci saranno molte altre sorprese autrice né vero??? Io ne sono convinta....ADESSO PER FAVORE VI SCHIODATE DI DOSSO???? è_é -SASU:No! ç________ç -GAARA:Io ho paura dei fantasmi!!! ç___________ç -ME:Insomma...mollatemi le gambe!!!! >////< E se dovessi andare al bagno??? è_é -SASU/GAARA:....O_O...veniamo con te!!! ò_ò SCIAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!! -NARU:Ma cos'è stà confusione??? °_°" -ME:Ciao tesorino...facciamo merendina?? ^O^ -NARU:Wow...pane e Nutella??? ^O^ -ME:Ovviamente!!! >> -NARU:Mammina...che ci fà un trattore in camera tua??? °_°"" -ME:Oh!!Ti presento Camillo...^^...era tutto solo soletto vicino ad un campo...>,>...a me serviva un pesetto per fermare il piedino della mia STREPITOSA scrivania...U_U...lui era temporaneamente disoccupato...<_<...così gli ho offerto alloggio ed eccoci quì!! ^O^ -NARU:Ahhhhhhh!!Ma perché stà quì e non dalla tua scrivania??? ^O^ A proposito...dove sono finiti quei due??? >,> Dovevano aiutarmi con la matematica!!! è_é -ME:....non ne ho idea..>,>...forse a fare una passeggiatina?? ^O^ -ITACHI:Salve a tutti!! Sono rientrato! ^O^ -NARU:ARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGG!!! *O* -ME/ITACHI:Ma cosa urli Naruto??? *_* -NARU:TU!!! ç____ç TU!!! ç_____ç TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! ç________________ç -ITACHI:....IO? O_o"" -ME:......LUI?? o_O""" -NARU:Ma non ti aveva ammazzato Sasuke????????? = ="" Aiuto un fantasmaaaaaaaaaa!!! T^T Mammaaaaaaaaaaaa!! Y^Y ( lui fugge...= ="") -ME:...OO" -ITACHI:...= ="" -ME:...Itachino...>>...ma non sei tu che ti fai accoppare?? U_U -ITACHI:Sottigliezze...troppo sottili per quel ragazzino...U_U -ME:Già....(e mi slappo il mio cucchiaione di Nutella) >,> -ITACHI:...ce n'è un po' anche per me?? é_é -ME:Ma certo amoruccio!!! ^O^

05/07/08, ore 14:37

ciao! e così alla fine NAruto è morto davvero, povero perà il fatto che solo Sasuke (e Akamaru) lo possa vedere mi incurisisce un sacco chissà che cosa gli dovrà mai dire Sasuke vero? io un'ideuzza ce l'ho. bellissimo il capitolo mi piace molto come storia anche s e è tetra aspetto il seguito kiss

04/07/08, ore 22:19

Tanto per essere chiari io preferisco la SasuNaru. Detto questo commento il capitolo: mi hai incuriosito, questo è certo! L'unica cosa che non ho capito è una parte di dialogo. “K-Kakashi?” l’ uomo dai capelli d’argento lo fissò con quel solo penetrante occhio. “Si” non suonava come una domanda. Forse aveva già capito cosa intendeva chiedere. Chi dice cosa? Non l'ho capito! ç_ç Spero che aggiornerai presto! alla prossima

04/07/08, ore 21:40

ciauuuuu^____^!!!POLLONNNNNNNNNNNNNNNNNNN *_____________*... come hai potuto non dirmi di questo bellissimo progetto nuovo, come dimmelo? CRUDELEEEEEEEEE lo sai che sono curiosaaaaaaaaaa fin nel profondo ç___________________ç!!!! Appena ti becco in linea non avrai scampo nèèèèèèèèèèèèèèèè *_______________* Ahahahahahahhahahahahhahahahaha *_________*!!!Comq venendo alla ff me piaceeeeeeeeeeeeee tantissimo come inizio ... ma narutino è mortoooooooooo OMG ç___________ç!!!Ma andiamo per ordine molto interessante devo dire l'inizio che sasu uccide naru, mi sono sempre chiesta e se l'avesse ucciso *___*... be mi risponderai tu verooooo??? E molto bello il pezzo dove sasu mente a kaka sulla morte di Naru e quando dice che si sente morto anche lui almeno in parte, quella frase è stata bellissima davverooooo mi ha messo il magone, per non parlare d quando va a casa di naru e prende il suo berrettino madduuuuuuuuu li mi è venuto un groppo in gola. Il mattino dopo quando se sveglia e trova naru vivo ecco li me so cascatoi gli occhi e ho detto cavolo me so presa qualcosa??? Naru è un fantasma? Sono andati indietro nel tempo? Insommaaaaaaaaaaaaaa pollonnnnnnnnnnn devo sapere cosa è successo muahhhhhhhhhh o impazzisco di curiosità prima della fine #________#!!!E comq non provarciiiiiiii a farmela finire male nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... li voglio insieme alla fine, per qunato riguarda il pairing io suggerisco sasunarusasu perchè sasu solo uke non ce lo vedo proprio, per cui opeterei x una volta x uno non fa male a nessuno e oltetutto è anche + vicina alla realtà coem cosa ahahahahahhah!!!Spero de beccarti presto ciauuuuuuuuuuu lovvooooooooooo

04/07/08, ore 20:37

Ma la vuoi sapere tutta pure tu??? ò_O Me piase pure a me!!! >,> Adoooooooooooooro gli zombiiiiiiiiii!!! O_O" Cosa hai in mente?? ^^ Cosa hai in mente?? ^^ Cosa hai in mente?? ^^ -ITACHI:A ridaié..l'abbiamo persa...U_U -GAARA:Lei proprio non posso assolutamente ucciderla...U_U -SASU:Che facciamo allora?? U_U -NARU:Ovvio che ce la teniamo così com'è!!! U_U -ITACHI/GAARA/SASU:...OO""".... -SASU:Da quando in quà sei così sveglio??? O_o""" -ITACHI/GAARA:O cavoli...vuoi vedere...OO""" -ITACHI/GAARA/SASU:Aiuto lo zombiiiiiiii!!! ç_______ç -ME/NARU:Zombi??? O_O"" Dove?? >,> Come?? <_< Quando?? O_O"" Perché?? Y^Y

04/07/08, ore 15:06

NAruto è morto ma allora quello nel,a casa cos'è un sogno, un miraggio, anche a me piace un sacco come inizio attendo presto il seguito kiss

04/07/08, ore 14:47

Naruto...morto. E' così deprimente. Ma anche così strano vedere Sasuke attraversato da indicibile dolore e sensazioni che di solito non sa controllare. Voglio sapere come continua. E complimenti, mi è piaciuta un casino. Ja ne, Shun.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]