I morti...
di Pollon138

24/07/08, ore 23:41

oddio qnt ODIO la chicca rosa!!!!!è_____________________é lei nn si deve intromettere tra il mio naru e il mio sasu!!!!èOé k vada a fare le sue "proposte" a rock lee invece k a sacchan!!!è__é cmq parlando della storia e del chap.... la ficchy è scritta benissimo, scorre velocemente e ti prende!^O^ il chap è altrettanto bello tranne la parte di quell' essere di colore rosa non identificato!!!!!èOé apparte qst ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere!^___^ aggiorna presto!^O^ bacioni! miss pink 87

24/07/08, ore 21:41

Io spero - per te! - che Sakura non l'abbia vinta! Quando si mette a fare quei discorsi sul fatto che lei e Sasuke sono destinati mi viene una rabbia! Non so te, ma spero che Sakura non ottenga quello che vuole. A parte questo, Tusnade, sveglia! Sakura ti sta prendendo per i fondelli! Ce lo vedi Sasuke che tenta il suicidio? Ma dai! E' più facile che la terra sia piatta! Alla prossima!

24/07/08, ore 19:53

E che cavoli Sasuke!!! Non ci potevi pensar prima d'accopparlo che t'interessava più lui che il potere??? è_é -NARU:Già!!! è_é -SASU:...nessuno è perfetto...>,> SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! -SASU:Ahia!!!! ç___________ç -NARU:Questa volta la padellata te la dò io Uchica dalla malora!!! è_é -ME( è rimasta con la padella a mezz'aria...O_O"..ammazza...come è diventato veloce stò pargoletto!! *_*):Bel colpo Narutino!! °_° Dunque autrice..bello, semplice, lineare...un eccellente capitoletto!! Però ora la piattola ha messo nei guai Sasuke...la veggo buia!!! Io mi limito a dire...SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! °O° -SAKU:Che c'è adesso??? è_é -ME:Sei in punizione..niente Sasuke e Nutella per i prossimi 20 anni!!! Pena..la morte!! *_* -SASU:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ^O^ -SAKU:Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??? ç______________ç

24/07/08, ore 14:17

il rosa nn mi è mai piaciuto, poi beh se trovavo qualcosa di carino di rosa lo indossavo, ma ora ogni volta ke indossero qualcosa di rosa mi farò schifo da sola!!! odio il rosa cm quella brutta bastarda, odiosa, egoista, piattola rosa di nome sakura!!! SAKURA SE FOSSI LI TI FAREI FUORI!!!!!!!!! MWHAHAHAHAHAHAHAHA!!! A MORTE LA PIATTOLA!!!! MWHAHAHAHAHAHA!!! naruto è morto e tuuuu, ma cm puoi dire -ha fatto quello ke doveva fare x cui se e morto amen!!!- ma ti faccio secca!!! ti decapito ti.... haaaaaaaaaaaaa ti odio!!!! ma prima ti torturo ti raso a zero i capelli, ti do in pasto agli squali, ti...... haaaaaaaaa!! quando esisterà una tortura crudele abbastanza x te, la collauderai subito!!!! e poi da quando sasuke e tuo??? se mai e di naruto, cmq sei una piattola odiosa e petulante!!!! secondo me sasu se ne andato nn tanto x la vendetta o il potere ma x allontanarsi il più possibile da te!!! cmq gli sta bene a sasu ke abbia i sensi di colpa!!! insomma lo ha ucciso!!! gia... sigh sigh!!! povero naru.... sigh sigh... se fosse morta la piattola amen ki se ne frega ma naru... il personaggio più carino e coccoloso!!! x nn dire sexy!!! va beh è più carino a 17 anni ma anke a 13 nn è male.... cmq sakura ti odio!!!! uffi una piattola petulante ke nn serve a nulla se nn x dare sui nervi!!!!!!!! SPERO KE SAKURA FACCIA UNA BRUTTA FINE!!! ed è proprio x questo ke nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!! ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!! ^^

24/07/08, ore 12:55

TU! TU! ESSERE SCHIFOSO FORMATO CHEWINGUM ROSA! COME TI SEI PERMESSA DI INSULTARE IN QUEL MODO NARUTO E POI PRENDERTI GIOCO COSì DEI SENTIMENTI DEGLI ALTRI X IL TUO EGOISMO! IL TUO SASUKE?! CARINA METTITELO BENE IN TESTA SASUKE NON SARà MAI TUO è SOLO DI NACCHAN CHIARO!!! uff scusa ma mi dovevo sfogare si senza dubbio apriamo il club odiamo Sakura, ma anche uccidiamo Sakura! grrrr non la sopporto perchè deve per forza rovinare la vita degli altri! ora NAruto è tornato, ma scomparirà ancora e che cosa accadrà a Sasuke? aggiorna presto sono stra curiosa kiss

24/07/08, ore 12:00

Quel essere insulso di una piattola rosa caramellata brutta e deficente! Dio quanto la odio! Falla morire!BACI

17/07/08, ore 10:40

ciauuuuuuuuu ^________^!!!Pollonucciaaa in rtiardo atroce, ma eccomi qui a commentare coem sempre ^_____________^!!!Molto bello questo capitolo e anche atnto tristeeeeeeeeeeeee... però mi piacciono le ff tristi purchè finiscano bene si intende ahaahahahaah. Non divaghiamo guarda Sasuke lo trovo adorabile in questo capitolo, si ha ucciso naruto è vero, ma il fatto che ora non se ne vuole separare e che si rifiuta di dire la frase che permetterebbe a naruto di essere libero solo perchè sa che così non lo rivedrebbe mai più, non può far altro che commuovermi, anche se mi fa pure incazzare ovvio sto imbecille ci doveva pensare prima... ma si sa si capisce di tenere davvero a qualcosa quando la si perde!!!Naruto porello mi fa pena perchè da un lato vorrebbe restare con sasuke e dall'altro andare con i genitori... io xrò al posto suo sceglierei sasuke ahahahahahahahhahaha, infondo i suoi non li ha manco conosciuti!!!Un punto che mi è piaciuto molto è stato quello dove sasu ammette che non gliene frega + nulla di itachi, molto bello è come se ora che non ha + anruto tutto avesse perso senso... tristissimo ç_________ç. Il pezzo + bello però è stato il finale quando anru scvompare e sasuke corre fuori a cercarlo nonostante ci sia un tempo a dir poco infernale... bellissimo quel pezzo!!!Spero che torni presto pollon ciauuuuuuuuuuuuuuu kissssss ^_______^

15/07/08, ore 16:36

ciao scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero al mare, bellissimi entrambi Sasuke ha rivelato a Sakura che è stato lui ad uccidere Naruto non riusciva più a portarsi dietro questo peso, anche se subito dopo l'ha cancellato dalla memoria della ragazza con un jutsu e il moro continua a sprofonadre nel baratro timoroso di poter dire qualcosa che faccia sparire definitivamente Naruto di cui ora più che mai ha un bisogno disperato, anhce se qualcosa è successo lo stesso Naruto è sparito e ora dove sarà? aspetto il seguito kiss

13/07/08, ore 00:25

bella sta storia!!!! xò un pò, beh molto triste!!! insomma mi spiace molto ke naru sia morto, visto ke lo adoro!!! cmq e tristissima!! sigh sigh!!! naru viene ucciso da sasu ke ha i sensi di colpa e passa un sacco di tempo cn il fantasma del biondino ke sparisce senza un minimo di preavviso!!! cioè poteva avvisare... nn so tipo -sasu e giunto il momento-nooo naru nn lasciarmi-e naru sparisce. cmq è tristissima!!! sigh sigh!!! tanto x kiedere.... in realtà ci spero, cmq nn e ke naru e vivo, nel senso nn e ke può tornare in vita??? dentro di lui cè kyuubi e vuoi dirmi ke nn ha qualke potere particolare??? insomma e il demone volpe a 9 code, la più forte (kyuubi e una lei anke se ha la voce da lui) cmq cavolo nn potresti farlo resuscitare??? nn so usa le sfere del drago, un resuscita mostro o robe simili, nn so sigh sigh fallo tornare in vita oppure sigh sigh falla finire in modo nn so, meno triste del fatto ke naru sia morto!!! sigh sigh!!! povero naru!!! cmq continua presto!!! anke se è triste nn e brutta anzi!!! ^^ continua presto!!! ciao!! ^^

12/07/08, ore 22:30

Comincia pure a scavare Sasuke, finché arriverai al fondo!! La sua vita stà diventando una prigione, le cui sbarre sono costruite della sua stessa paura...paura di perdere definitivamente l'amico. Quando lo ha ucciso ha pensato fosse tutto finito..quando lo ha rivisto ha pensato di essere impazzito ( forse lo è..>>), una dolce follia che ha, in qualche, modo leso le sue ferite ma alimentato il fuoco dell'angoscia...che la separazione si ripetesse. Curioso che Naruto sappia chi sono i suoi genitori..curioso non sia intenzionato a rivelare i loro nomi. Ed ora Naruto è scomparso. Sparitooooooooooooooooooooooooo!! ç____________ç Narutino dove seiiiiiiiiiiiiiiii!!! °O° -NARU:Veramente sto quà..^^ -ME:Arrrrrrrrrgggggggggg!!! °_°"" Non mi venire mai più alle spalle a quel modo!! ò_ò M'è preso un coccolone...T^T -Naru:Scusa!! = ="" Ma eri così concentrata che non ci hai sentito entrare!! -ME:Vabbè,vabbè..rispondevo all'autrice! U_U A proposito...come faccio con la piattola??? °_° Ma è semplicissimoooooooooo!!! ^O^ Dunque..delimito il recinto dove può scorrazzare..di solito sono le camere che poi devo per forza pulire come si deve!!!La candeggina!!!Esageri autrice!!Basta un po' di Acido Muriatico!! >,> ( Leggere attentamente le istruzioni..prodotto nocivo e pericoloso!!) Quindi tappezzo tutto il pavimento del recinto con le copie delle foto di Sasuke..e lei comincia a beccare le foto e non la smette piùùùùù!!! Poi..quando serve, faccio una bella scia di foto, come tante bricioline, la travaso in un altro recinto e faccio le pulizie!!! ^O^ -SASU/NARU/ITACHI/GAARA:...O_O" -SASU:Le mie fotoooo?? O_O"" Quali foto di grazia?? O_o"" Non ricordo affatto di averti dato delle foto..°_°" Veramente...non ricordo affatto di aver mai avuto delle foto...ò_O (Solo quella del team sette!!! >,>) -ME:Come quali foto?? ^O^ Quelle che tengo di tutti voi cucciolotti!!! ^^ Tutte le mamme si fanno gli album con le foterelle dei loro puccini pucciosi! ^^ -ITACHI/SASU/NARU:...OO" -ITACHI:Tesoro...pur sorvolando sulla parentela..QUALI ALBUM DI FOTINE?? ^^"" Emm...>///<...DI FOTOGRAFIE??? -ME:Ma questi!!! ^O^ ( me estrae dal triplo fondo del secondo cassetto destro della mia spettacolosa scrivania...una pila di album...facciamo a occhio...mezzo metro di volumi in verticale?? ^O^). -SASU:Odio quella dannata scrivania...sapete tutti che la odio vero?? è_é -NARU:Scccccccccc!!! Fai silenzio che se s'incavola...>////////> -ITACHI:Emmm...e chi ci sarebbe...IN QUESTO PER ESEMPIO??? ^^"""" -ME:Ma tutti ovviamente!!! ^^ Guarda..questo sei tu quando hai fregato i calzoni a Sasuke! -SASU:Cosaaaaaaaaaa???? O_O"" Nooooooo!! >/////< Voglio ucciderlaaaa!! è_é -ITACHI( lo tiene per la collottola della maglia..>>):Mo guarda un po'!!! ^O^ -NARU:Adoooro quei boxer!! ^O^ -ME:Certo...glieli ho regalati io a Natale! U_U -SASU: >//////////< -GAARA:A che pro agitarsi Uchica??? V_V Pensavi di avere ancora una reputazione da qualche parte??? >,> -SASU:ç_________________ç -ME:Ahhhhhhhhhh!!!Questa è quando Gaariuccio è finito a testa in giù nella melma mentre inseguiva Lee tentando di strangolarlo!!! ^O^ -GAARA:Gulp!! O//////O -SASU:Eh!EH! ò_ò -ME:E quì Neji ne aprofitta per dargli una tastata al sederino!!! ^O^ -GAARA:Coooosa?? Allora era lui??? è_é Lo uccido!!! E uno Hyuga mortoooooooooo!!! *_* -ITACHI:Cosa ha fattooooooooooooo??? +_+ Lo stermino!! *ç* Lo disintegro!! è_é -ME:E questo è Itachino che fa la doccia! ^O^ -ITACHI:Guuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa!!! O_O""" -SASU/NARU/GAARA:Fa un po' veder!!! *ç*

09/07/08, ore 01:25

Assume tonalità decisamente più drammatiche questo capitolo. Sasuke comincia ad apparire pazzo agli occhi degli abitanti del villaggio. Sasuke non sopporta più di non rivelare a qualcuno la verità..tuttavia continua a nasconderla. Sasuke..ora che non c'è più..non vuole più lasciar andare Naruto. Si...decisamente drammatico!!! -GAARA:Ed ora cosa succederà?? = =" -NARU:E lo chiedi a me?? = ="" -SASU:Ma non sei tu il fantasma??? = =""" -NARU:Si ma sei tu che mi devi dire qualcosa!! = ="""" -SASU:Cosa??? = =""""" -NARU:Ma che ne sooooooo!!! ç___________________ç -ITACHI:Insomma...ma come va a finire!!! = ="""" -ME:Chissà...solo l'autrice può dirlo!!! ^^ Magari aprono una porta spazio temporale e riportano indietro Naruto...<_<...oppure Sasuke fa un rito voodu e lo zombie di Naruto spacca la bara e scava la terra fino ad uscire in superficie!!! >,> -SASU:V-voodu?? OO" -GAARA:Z-zombie?? OO" -NARU:Coooosa??? Ma perché devo fare una fatica del genere?? °_° ?? -ITACHI:Ma cosa dici?? Voodu?? Zombie??? = =""" -ME:Ma siiiiiiii...^O^...come quei vecchi film spanzevoli che non spaventano più nessuno!!!Dai Itachi..ne avrai visto qualcuno no??? ^^ Voi giovinastri vi beate di quelle pellicole sanguinolente e disgustosamente irrorate di budella che oggi vannò così di moda!!! _ _""" Avete uno stomaco formidabile...io non riesco mai a vederne uno...ho duvuto guardare a rate perfino Aliens!!! ç____________ç Nei vecchi film di zombie...vedevi tutti stì morti viventi vagare, nessuno riusciva ad accopparli e loro "oooohhhh!ohhhhh!" e tutti nel parcheggio sotterraneo per far secchi i vivi...*_* TUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! Ma cos...ehi?? O_O Piccoli...O_o" Ragazzi..^^"" Itachino...mi senti??? °_° Gaariuccioo??? ^^""" Cerebrolesi sesso-dipendentiiii??? ^^""""...... -RI-ME:Sakuraaaaaaaaaaaa!!! °O° Sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^O^ Sakuuuuuuuuuuuuu!!! *O* PIATTOLA ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è_é -PIAT...ops..SAKU ( dal piano di sotto...):Piantala di chiamarmi cosìììììììììì!!! +_+ -ME:Ti decidessi a rispondere se ti chiamo per nome!!! ò_ò -SAKU( sempre dal piano di sotto..):...OO"...insomma che vuoi??? U_U -ME:Tu lo sai vero dove sono i sali in stà casa??? ù_ù -SAKU:Non è casa tua questa??? >> -ME:Piattola...non irritarmi o tiro fuori Luisa!!! ò_ò -SAKU:Va bene, va bene...lascia giù la tua motosega!!! = =""" Sono nell'armadietto in bagno ( sono sempre nell'armadietto in bagno!! >,> ) Ma a che ti servono??? °_° -ME:Ho avuto una piccola..incresciosa seccatura...>,> -SAKU:...e cioé?? O_o" -ME:....divergenze cinematografiche...^^""" -SAKU:...O_O?????

08/07/08, ore 21:22

pollonucciaaa yattaaaaaaaaaaaaaa!!!!ecchime kaaaaaaaaaa aahahah!!! Chiedo perdono per nonn essere riuscita a commentare il capitolo prima, ma cavolo pollonuccia bella aggiorni con una velocità pazzesca e io avendo poco tempo spesso mi perdo gli aggiornamenti o non faccio in tempo a commentare tsè ç_____________________ç!!!Be veniamo a noi, facciamo una recensione generale 2 e 3 cap... allora mi sono piaciuti entrambi, sono curiosa di sapere cosa dovrà dire sasu a naru, ma forse me lo immagino già e trovo che il fatto che sasuke si isoli dal resto del mondo per restare con Naruto sia semplicemente bellissimooooooooooo... è molto romantico in un certo senso ahahahah, Sasuke ha fatto un macello ed ora ne sta pagando le conseguenze. Adorabile davvero il fatto che non vuole andare da saku anche x non vuole condividere naru con nessuno e lo vuole oslo per sè. La parte con saku che frigna e si lamenta, be ha ragione sasuke se la poteva rispiarmiare e pensarci prima.. ora che naru è morto è inutile piangere sul latte versato e guarda la parte dove sasu la spintona via e le dice che ha ucciso lui naru è stata perfetta, insomma sasuke aveva bisogno di sfogarsi ed infine in un certo senso ce l'ha fatta... alla fine la piattola è servita almeno a farlo incazzare tanto da dire la verita ahahahhahahah!!!Dvavvero bella mi raccomando continua kisssssssss ti lovvoooooooooooooooooooooooooo

08/07/08, ore 21:07

Mi sa che mi rileggo i primi capitoli è guardo se c'è qualche battutta che non capisco chi la dice. A parte questo, che tenero Naruto: nonostante Sakura lo tratta sempre male, lui si dispiace per lei. Naruto, sei troppo buono! Alla prossima

08/07/08, ore 19:42

Capisco che Naruto abbia paura per sasuke, rimane sempre chiuso in caso con solo a compagnia di Naruto, che poi é una apparizione della sua mente... sarebbe stato curioso di scoprire cosa sarebbe successo se avessi lasciato così la confessione, ma va bene anche così...BACI

07/07/08, ore 00:05

La storia mi piace, però a volte non capisco subito chi dice cosa, comunque dopo un po' ci arrivo. Sono lenta, che ci vuoi fare? Alla prossima