Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pollon138    24/07/2008    8 recensioni
Valle della Fine. Chidori contro rasengan. Rasengan contro chidori. E questa volta, fu la fine di tutto. Sasuke si inginocchiò di fronte a Naruto. Era preoccupato, lo si vedeva dallo sguardo contrito. Non aveva tutta questa intenzione di ucciderlo in realtà. Affatto. Si accucciò con le sue ultime forze verso di lui e ascoltò il suo respiro. Nulla. Gli prese il panico. Sbarrò gli occhi, tentò un fiacco massaggio cardiaco che, purtroppo, non ebbe alcun effetto. Non poteva essere. Non doveva essere. Alla fine ce l' ha fatta. Ha ucciso il suo miglior amico e ha ottenuto il potere. Ma non si è sentito come credeva. E Neanche Naruto ha intenzione di starsene così buono... Sorprendentemente comica.
Genere: Triste, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I morti...

 

...scappano?

 

 

 

 

 

 

Era tornato a casa da alcune ore, ed era disperato.

Naruto era sparito. E questa volta per sempre.

Si mise a ridere isterico, convulso.

Non era tutto a posto?

Ora si era liberato da quell’ impiccio, dai sensi di colpa e aveva il potere. Perchè non compiere la sua tanto agognata vendetta?

Perchè no .

Perchè non era ciò che voleva.

Non ora.

Non in quel modo.

Avrebbe voluto cavarsi gli occhi se solo avesse avuto abbastanza fegato.

Era confuso, molto confuso.

Ma in tutta quella confusione, un punto fisso:

Voleva Naruto.

Subito.

E lui non aveva alcun diritto di andarsene così, senza dire nulla.

No, per niente.

Solo una piccola parte del suo cervello si rendeva conto che si stava comportando come un irrazionale bambino di cinque anni.

L’ altra parte, quella al momento dominante, gli diceva che aveva dannatamente ragione.

Si distese sul letto e mormorò:

“Naruto” poi cadde di nuovo nel mondo dei sogni.

Si svegliò di soprassalto sentendo bussare con forza alla porta.

Una flebile speranza che fosse lui si accese nella sua testa, ma venne subito spazzata via dalla convinzione che, se avesse voluto farsi vivo, anzi, morto, sarebbe semplicemente apparso davanti a lui.

Non andò ad aprire. Si limitò ad urlare che non voleva vedere nessuno.

“Sasuke, per favore apri!” Sakura. Di nuovo. Iniziava ad odiarla.

“Lasciami in pace, sto bene” non era vero, ma poteva dirle di tutto per farla andare via di lì.

“Sasuke, ti prego..” la sua voce divenne un piagnucolio irritante.

Fu tentato di aprire la porta solo per sbattergliela in faccia appena avesse tentato di aprir bocca.

Ma lei, incurante di quanto fastidiosa potesse risultare continuò:

“sasuke, mi hai aiutato a sfogarmi dopo la sua morte, e per questo ti ringrazio, ma ora tocca a te! non puoi tenere tutto dentro. É quasi un mese che non esci di casa, non parli più con nessuno. Vai solo al supermercato di fronte a comprare quantità industriali di ramen. E non ti è mai piaciuto!”

No.

Non è vero.

Si sfogava. Con Naruto, che sapeva sempre dire le cose giuste per calmarlo.

Usciva di casa. Con Naruto, di nascosto per non farsi vedere.

Parlava con qualcuno. Con Naruto, dentro casa perchè nessuno lo credesse pazzo.

E mangiava il ramen. Con Naruto anche se la maggior parte di quel cibo che comprava finiva nello stomaco del biondo, che anche da morto ne consumava quantità impressionati.

“Dai, sono sicura che c’è qualcosa che posso fare per aiutarti!”

L’ Uchiha scorse una nota a dir poco maliziosa nella voce della ragazza.

probabilmente era solo stata una sua impressione, ma lì perse le staffe:

“Si! Certo che c’è una cosa che puoi fare” urlò “ C’è qualcuno con cui parlo, esco, mi sfogo. Ed è Naruto. Riportami in dietro Naruto! Vai a scovare dove si è cacciato quel baka!” lo disse prendendosela con la povera porta chiusa, che non aveva nessuna colpa se non di essere un pò scrostata.

“Sasuke, sai benissimo che è nel..”

“No!” Perchè diceva così? Non capiva? Naruto non era nel cimitero di Konoha, era stato lì con lui fino a poche ore fa!

“Non intendo il suo corpo, stupida! Intendo il suo fantasma, il suo spirito! Era con me, capisci? Era con me fino a qualche minuto fa!” Non era più nemmeno lui, la voce sembrava uscirgli dai piedi. Sakura si spaventò e le sfuggì un singhiozzo sommesso, che però non sfuggì alle orecchie di Sasuke.

Aprì di scatto la maniglia e urlò:

“E non osare piangere, piccola insulsa piagnucolona!” lei lo guardò con occhi lucidi e spaventati e tirò su col naso.

“Riportami indietro il baka, hai capito? Vai a cercarlo e portalo qui!” poi, come aveva pensato di fare all’ inizio, le chiuse la porta in faccia.

Era la prima volta in vita sua che perdeva il controllo in quella maniera.

Aveva il volto arrossato e gli occhi sicuramente fuori dalle orbite.

Cadde in ginocchio e cercò di regolare il respiro con scarsi risultati. Si passò una mano fra i capelli con fare nervoso.

Dopo dieci minuti si rilassò un poco e andò ad aprire nuovamente la porta, constatando soddisfatto che Sakura aveva desistito.

La richiuse e si voltò.

“Certo che ne hai di polmoni, teme”

Naruto era lì, la cosa più bella che avesse mai visto e, francamente, mai desiderato.

Era tornato.

Solo per lui.

D’ un tratto si sentì completo.

E questa volta non si arrabbiò.

 

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

 

Una ragazza dai capelli rosa camminava a passo lento verso l’ accademia do Konoha.

Le lacrime le rigavano il volto e il suo sguardo era vagamente irritato.

Naruto, sempre e solo Naruto!

Si sedette sopra una vecchia altalena, che cigolò ma la sorresse senza fatica.

Pestò un piede con fare stizzoso e cercò di calmarsi, ma non ci riuscì.

Naruto!

Ah!  Certo, gli voleva bene, ora che lo aveva conosciuto. Ma non quando si metteva fra lei e Sasuke-kun.

Gli aveva chiesto di portarlo in dietro e lui l’ aveva fatto. Punto. Il suo compito era terminato, non c’era motivo perchè portasse in dietro anche se stesso no?

Una parte di lei si dispiaceva per la morte di quello che stava diventando un suo caro amico.

Ma era stato troppo fastidioso quando non la lasciava in pace con quello che, con molta probabilità, sarebbe stato il padre dei suoi figli!

Quell’ idiota era sempre in mezzo in vita, e ora anche da morto.

Sasuke era suo! perchè non capiva che erano destinati? Perchè faceva tanto il testone?

Lei sola lo capiva fino in fondo, ecco!

Non Naruto, no, lui si limitava  a farlo arrabbiare  e urlare.

Invece lei lo osservava da lontano, gli preparava il bento anche sei lui non lo toccava perchè era impegnato a lottare con il biondo, rispettava i suoi silenzi quando era arrabbiato, per la maggior parte delle volte con Naruto.. tranne quelle rare volte che lo coinvolgeva in interessantissimi dialoghi (che, volendolo ammettere erano molto spesso dei monologhi) che venivano interrotti da quel baka che li stava sempre intorno.

Ma come faceva il SUO Sasuke-kun a sopportarlo?

Non poteva negare che era una persona simpatica quando voleva, ma era così irritante!

Si alzò dalla sedia improvvisata e, con fare deciso, si avviò verso l’ ufficio dell’ Hokage.

 

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

 

Arrivò davanti alla porta chiusa, un vago sentore di umidità le colse le narici.

Ispirò, premettendo all’ aria di penetrarle a fondo nei polmoni, come prima di un tuffo senza bombole.

Prima di entrare, si strofinò gli occhi per arrossarli e fissò a lungo il sole, che oramai stava arrivando allo zenit. Si accorse che alcune nuvole stavano tornando alla carica. Non ci fece più di tanto caso, concentrandosi sulla sfera luminosa sopra di se fino a che gli occhi, irritati presero a farle male, e le lacrime le bagnarono le gote. Non fece nulla per fermarle.

Finalmente, si scosse e bussò leggermente.

Non aspettò che la porta si aprisse o che le dicessero che poteva entrare, ma ci si fiondò dentro, simulando singhiozzi strozzati.

“Hokage-sama!” le lacrime le arrivarono ancora più naturali, mentre si stringeva al petto prosperoso della donna, che la osservava sconvolta.

Tutta la stizza che aveva per quello che era successo con Sasuke pochi minuti prima si riversò sulla sua espressione, rendendola ancora più credibile.

“Sasuke! Sasuke–kun ha tentato il suicidio!” si sorprese della facilità con cui aveva detto la bugia che si era inventata poco prima.

Tsunade era sbigottita: come sarebbe a dire il suicidio?

Che cosa frullava nella testa dell’ Uchiha? Non li bastava averle portato via il suo nipotino? Ora voleva fare del male anche alla sua futura allieva?

Ma come poteva essere così depresso? Erano diventati da pochi mesi compagni di squadra no?  

“I-io sono riuscita a fermarlo per miracolo, ma lui mi ha sbattuta fuori di casa e io sono corsa subito qui!”  mezza verità, questa era più facile da dire ora che aveva ingranato la marcia giusta.

Decise di rincarare la dose accasciandosi semi svenuta tra le braccia dell’ Hokage.

“Oh, Tsunade-sama! Farneticava del fantasma di Naruto!” quanto urlatogli dall’ Uchiha la aiutò ad aggiungere particolari. “diceva che era lì con lui!” altro finto singhiozzo “E che voleva raggiungerlo!”

Il nome di Naruto fece perdere ogni dubbio e ogni riserva alla Godaime,  che si sciolse letteralmente e abbracciò Sakura con impeto.

“Stai calma, Sakura. Ora ci penserò io all’ Uchiha!”

La tenne sempre stretta mentre chiamava Shizune e le ordinava di avvertire i ninja medici.

Non vide le lacrime lasciare immediatamente i suoi occhi color speranza.

Non vide il suo sorriso vittorioso.

Se Sasuke non poteva essere suo, non lo sarebbe stato di nessun altra.

 

 

 

Aaah! É una marea di tempo che non aggiornavo! Questa volta però ho un attenuante, il mio pc ha deciso che per lui internet è off limits, come d’altronde pensano quelli della tele2 per cui non lo posso più usare! è________________________é

Si apre ufficialmente il club “We all hate Sakura!”  Muwhwhwhaaaa!! *risata alla Orociok*   

A parte gli scherzi, questa volta le ho fatto fare proprio la parte della piccola carognetta eh? In ogni caso non si può definire OOC perchè nessuno sa come si sarebbe comportata Sakura se Naruto quella volta fosse morto no? in fondo non erano ancora così legati...  Non che ora lo siano così strettamente, ma sono buoni amici.

Dal prossimo capitolo le cose si faranno più complicate e Sasu dovrà stare attento.

Naru sparirà un altra volta ma farà presto la sua ricomparsa, e ci sarà una svolta che ci porterà presto alla fine della storia (finalmente! NdTutti) (dispiaciuti eh? NdPollon)  (uuuuh! NdTutti)

Va beh, in ogni caso preparatevi alla fine!

Adesso via alle risposte ai commenti!                 

 

shinku66: Ciauuuuuuu! ^O^/ Quanto tempooooooo!!!

Mi fa tanto tanto tanto picere che tu recensisca, sai???

É vero, sasu è un assassino ma rimane sempre un adorabile micino!

(Sasu: adorabile a chi??) Si, non vuole proprio che il suo Narutino se ne vada per sempre nell’ aldilà! Hai ragione anche nel dire che poteva pensarci prima di ammazzarlo, ma così è la vita!

naru sceglierà quello che è giusto per lui, in ogni caso tu sai come finirà e su chi cadrà la sua scelta no?

E sti poveri genitori! Va bene che non li ha mai manco visti ma dovrebbe avere il diritto di passarci un pò di tempo insieme no?

E Sasu se ne frega di Itachi perchè va bene assassino, ma pluri assassino pure no eh!

Almeno ora ha di nuovo il suo tesorino Naru per se e si spera che metta la testa a posto, a meno che Sakura non ci metta la sua zampaccia!

 

ryanforever: Ciao! Alla fine Naru è ritornato, visto? In fin dei conti nenache lui riesce a stare lontano da Sasu molto tempo... ehehheh! La storia del jutsu, lo giuro, non è stata un idea mia, ma Sasu ha detto “No! Non me la puoi finire così!!” e io ho ubbidito --__--. In ogni caso ora la nostra amatissima rosa è venuta a creare scompiglio comunque no? Grazie per la recensione ^O^

 

NaSachan: : Lo shoooo! ç___ç è un pò triste, lo ammetto, ma a volte noi scrittori siamo un poco masochisti e adoriamo mettere situazioni di non ritorno! La storia della sparizione di naru.... diciamo che voleva stare un pò da solo, ecco, e non pensava che Sasu se la prendesse così. E Sasu è sempre stato un tipo molto drammatico. Hehehe, per al tua teoria della resuscitazione.. le sfere lasciamole a Goku e resuscita mostro a Yu gi ho!

Ma, credimi, per fare uno spoilerino-ino-ino (sto infrangendo la promessa che mi ero fatta di non spoilerare!) non ce ne sarà bisogno!! Grazie per la tua recensione!

 

Capitatapercaso: Sasuke, se continua così al fondo ci arriva da solo! Sembra quasi che sia in crisi esistenziale povero Sasu.  Naru è sparito per schiarirsi le idee per come la vedo io, non vuole rivelare il nome dei genitori perchè.... ok, questo è troppo spoiler, non te lo posso dire perchè. ^^

Ah, con la piattola fai così eh? Allora io posso portarmi a casa Ino e usare lo stesso metodo? Però io uso la candeggina, che l’ acido muriatico l’ ho finito!!

Anche tu hai l’ album di foto dei pucci?? io pureeee!! Ma Gaara non mi lascia mostrare la sua foto di quando ha stritolato il suo criceto da piccolo U.U Gaara: io sono appena diventato buono, questo fa cedere il mio personaggio no?

Ah, ma almeno la foto di Sasuke che si sbrodola a tre anni con un pomodoro la posso far vedere no? Sasu: nooooooo!>o

 

 

E un salutoneoneoneo ai miei preferiti!!!

 

 

1 - 5emme5
2 - allsecrets2
3 - Angel _Sary_chan
4 - grethy
5 - igniflia
6 - kagchan
7 - LilyChan
8 - lupakkiotta
9 - MisaMisa
10 - Mr Popo
11 - nana89
12 - shinku66
13 - Shooting star
14 - shunli
15 - silgree89
16 - Targul
17 - wyaoi
18 - Yaoista for life
19 - _Zexion_

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138