Un nuovo amore
di Betty

17/10/16, ore 00:07

Ciaoooo.....sinceramente non so leggerai questo commento ma comunque te lo scrivo!!!è un inizio davvero interessante poteva essere davvero una bella storia....peccato tu non l abbia finita😔😔😔😔.....

25/03/15, ore 22:46

Ciao, questa storia era iniziata bene e aveva tutte le caratteristiche per diventare una delle più belle. Peccato che hai interrotto mi sarebbe piaciuto leggere il seguito. Spero che riprenderai.

22/11/10, ore 16:01

sarebbe stato bello se avesse continuato... è partita molto bene la storia è interessante come inizio.

13/11/10, ore 23:34

è iniziata così bene... a quando i prossimi capitoli?

23/08/08, ore 22:31

e qua misa che ci scappa una storia tra dipendente e figlio del capo... Chissà che risate!! Un po' ancora mi dispiace per Tsubasa, sai?^^ Aggiorna presto! HK^^

23/07/08, ore 17:32

Bella bella, aspetto il seguito con ansia. Era ora che Patty si stancasse di Holly, non se ne poteva più!

08/07/08, ore 20:50

che bel ritorno!! sono molto contenta che tu abbia scritto qualcosa di nuovo.. le tue fic mi piacciono da impazzire^-^. aspetterò con ansia il prossimo capitolo... alla prossima

06/07/08, ore 20:35

Davvero un bell'inizio, però devi aggiornare più in fretta, sono già troppi giorni che aspetto! :D ciao

05/07/08, ore 15:35

Ciao!!!! Inutile dire che ho letto...specie perchè l'argomento è interessantissimo! In effetti è strano pensare alla Patty "Penelope" in eterna attesa di Holly....Spero di leggere presto il seguito.

04/07/08, ore 20:32

Come inizio è veramente carino ed incisivo! Già mi piace! Sono contenta che la tua bimba ti dia un po' di tempo per dedicarti anche un po' a te stessa, deve essere un vero tesoro! BAci a te ed alla tua piccola! HK^^