The story of my life
di _HazzasHug_

22/06/14, ore 11:10

Davvero bella. Per favore aggiorna presto sono curiosissima di sapere cosa succederà alle audizioni

13/06/14, ore 19:08

Ma prego cara lo sai che mi fa sempre piacere leggere le tue fanfiction ;) sono contenta che ti piaccia il banner e puoi sempre chiedermi qualunque cosa ;) il capitolo mi piace come tutti gli altri e sono proprio curiosa di sapere cosa succede tra Jade e Liam alle audizioni ;)

09/06/14, ore 15:35

ehi bella scusa il disturbo
la storia mi piace un casino continua cosi<3<3

07/05/14, ore 23:20

Wow tu mi fai emozionare con quei ringraziamenti personalizzati, comunque recensisco con piacere, sai che adoro come scrivi e questa storia è STUPENDA cioè, Jade è a Londra per un'audizione e io non vedo l'ora di leggere come andrà quindi Hurry Up! Inoltre spero di poter presto leggere dell'altro personaggio importante della storia.......a presto!

01/05/14, ore 00:17

La storia è fantastica e mi immagino questa Jade davanti a professori con un'area simpatica ma allo stesso tempo riverente...

31/03/14, ore 20:17

Ehi bella adoro letteralmente la tua storia
davvero scrivi benissimo
adoro la protagonista
il mio topolino da biblioteca <3<3
se vuoi passa dalla mia nuova FF o Wake me up< 3
un bacio bella<3<3

30/03/14, ore 23:48

ciaooo! Ma certo che mi piace il capitolo, scrivi benissimo e per un attimo mi hai ricordato i miei esami di terza media, che ansia! Io fui l'ultima perché il mio cognome inizia per Z e l'attesa è snervante! Bene, detto questo, spero di poter leggere a breve il seguito ;)

30/03/14, ore 21:02

Hei ! Beh... rieccomi qua ! :)
La storia mi piace sempre di più e mi piacerebbe sapere come continua !
I consigli te li ho già lasciati nello scorso capitolo, aggiungerei solo di scrivere i capitoli un po' più lunghi in modo tale da rendere il lettore un po' più felice.
Spero aggiornerai presto perché voglio sapere come procede, sono molto curiosa !

P.S.: Nel caso ti interessa io sto scrivendo una fan fiction su Jesy:)

Baci,
LookAfterYou17.

30/03/14, ore 20:45

Hei ciao !
Era da un po' che volevo leggere una fan fiction sulle Little Mix e la tua mi ha attirato ed incuriosita!
La trama mi piace e adoro anche io leggere quindi il personaggio che hai inventato nei panni di Jade mi piace moltissimo!
Molto carina l'idea di mettere che i genitori lavorano, appunto, in una libreria, Jade ne sarà stra felice! hahah
Vorrei solo darti dei consigli, non vorrei offenderti con quello che scriverò.
Come prima cosa ti consiglio di lasciare un po' più di spazio tra il capitolo, o l'introduzione come in questo caso, e lo spazio autrice essendo uno spazio tuo che non centra con il capitolo.
Ti consiglierei di creare un banner che rappresenti la storia, lo hanno consigliato anche a me:)
Poi, volevo solo fartelo notare, per collegare due frasi o si mette la 'e' di congiunzione o si utilizza la virgola, non entrambe, almeno che non sia un caso particolare.
Credo di aver tutto... Ah si, metto la storia tra le preferite che voglio leggerla tutta, ma visto che c'è un secondo capitolo vado a leggerlo;)
Baci,
LookAfterYou17.

26/03/14, ore 22:32

Ciaoo splendore! Sono eccitatissima all'idea di leggere una tua fanfiction sulle Little Mix! Eh che dirti, scrivi benissimo come sempre, persino le introduzioni ahah ♥ Bene allora non vedo l'ora che la storia cominci ;)

24/03/14, ore 22:02

Allora bella bibimba iniziò col dirti che vabbe scrivi benissimo
penso che nasca una bellissima storia
io personalmente adoro Perrie ququindi ti chiedevo un favorino
potresti passare nella mia nuova ff "tomorrowland" e lasciare una piccola recensione💚💛💜💙💖??
p.s ti amuuuuuuu💚💛💜💙💖