Finché non cala il buio
di itsloveforlouis

30/07/14, ore 16:33

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile! Non puoi chiudere il capitolo in questo modo!!!!!! Così mi fai diventare pazza! Chi è tornato??? Per caso è il divoratore che può svegliare l'Avem? Non sto più nella pelle, sul serio. Devo sapere! Per favore aggiorna presto! Io non riesco ad aspettare un secondo di più! Per favore aggiorna domani, sono disposta a non sclerare fino ad allora... anche se lo sto già facendo... Ti prego! Baci!

29/07/14, ore 22:11

Aiuto, quindi Andrea è la prescelta...e ha altri poteri oltre a risvegliare il piccione\drago?
Comunque il capitolo è bellissimo, e Louis con Andrea è uno zucchero filato aw

29/07/14, ore 20:05

Ciao!!! Sono di nuovo qui! Louis e Andrea sono molto carini insieme. Louis si preoccupa per lei... che dolce!!!!! Sono curiosa di leggere la loro uscita insieme! Comunque Andrea è la prescelta e può risvegliare il drago... chissà quali altre cose potrà fare con Avem! Adesso sono super curiosa! Aggiorna presto! Baci!

28/07/14, ore 14:45

Ho trovato la tua storia ieri e mi ha subito interessato dal primo capitolo!
Ti dico subito che scrivi molto bene e le descrizioni delle azioni mi fanno immedesimare molto nella storia.
Non fai errori di grammatica, punto a tuo favore, ma ho visto che spesso nei capitoli ci sono degli errori, ma che sono sicuramente di battitura, quindi ti consiglio magari di ricontrollare una volta che hai scritto il capitolo. Comunque i periodi sono scorrevoli e anche se sono lunghi, metti la punteggiatura al posto giusto e quindi non è faticoso leggerli.
Inoltre devo segnalarti un'imprecisioni (almeno penso, lol) perchè ho notato che la domestica Katy, a volte la chiami Marianne, e non capisco perchè, è il suo vero nome?
Comunque passando alla storia in generale, devo dire che i colpi di scena sono presenti in tutti i capitoli rendendo la storia molto più interessante, e sono ancora curiosa di scoprire tutto (in particolare del succo alla fragola xD).
Invece del capitolo ti dico che sono rimasta inizialmente perplessa dall'uccello impagliato ma quando si è trasformato in drago ti ho adorato alla follia! (amo i draghi xD) Non vedo l'ora di scoprire perchè Louis lo tenga in casa!
L'unica cosa che mi ha un pochetto delusa, ma che magari con l'avanzamento della storia capirò meglio, è come faccia Andrea ad essere così tranquilla, insomma io se dovessi vivere in casa del mio assassino tenterei in tutti i modi di fuggire (anche se per lei la vedo dura xD), o comunque ci starei alla larga e non mi ci sarei affezionata; comunque essendo passati 5 mesi possono essere successe tante cose nel mezzo, e non vedo l'ora di capire l'intero svolgimento della storia!

Parlando del tuo problema di plagio ti dico subito che mi dispiace, inoltre se le tue storie non sono veramente plagiate, ti consiglio di contattare altri mod, perchè erika risponde difficilmente.
Ti consiglio di provare con Ladynotorius, lei appena può ti risponde sicuramente e con i casi di plagio è molto seria (e cazzuta xD) quindi se le loro accuse non sono vere ti aiuterà sicuramente!
In tutti i modi su twitter sono _Ale0_0 (che fantasia oh xD)

Beh, spero di rileggerti al prossimo capitolo!

28/07/14, ore 14:34

Spero che non ti cancelleranno l'account.... sei brava a scrivere e hai fantasia! Spero che andrà tutto per il meglio... Comunque sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nel libro e come andrà avanti la storia! Aggiorna presto! Baci!

27/07/14, ore 11:41

Mi dispiace per questa situazione , spero che non cancellerai l'account , Comunque il capitolo è interessante e sono curiosa per il prossimo.
baci e a presto :)

26/07/14, ore 23:26

Questa storia mi sta appassionando sempre più...non ne posso fare a meno. Risolvi questo problema, ti pregoooooo :'(♡

26/07/14, ore 18:31

Aw questa storia è bellissima, mentre girovago su efp ho trovato questa ff, la trama e il nome mi intrigavano e così sono entrata, E HO FATTO BENE! HAHAHAAHHA
Ma non ho capito una cosa, ma Liam, Zayn e Harry vivono tutti a casa di Louis? e Katy quando ha ridato l'anima a Niall erano ancora fuori? e come mai i tre non hanno sentito niente? e poi ogni volta tu dici il nome di 'marianne' chi è?
Sì, sono ''''leggermente'''' confusa.
Comunque adesso vado a leggere le altre tue storie.

un bacio xx

ps:non so come aiutarti! Se la tua storia l'hai scritta di pugno tuo senza prendere riferimenti da quella allora non era plagio.

25/07/14, ore 13:55

Mi dispiace , non so come aiutarti su questa cosa che ti è successa:( , spero che verrà risolta il più presto possibile, comunque il capitolo è fantastico come sempre è spero che non mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo
baci e a presto :*

25/07/14, ore 13:32

Mi dispiace molto per quello che ti è successo :'(
Comunque sia mi è piaciuto molto questo capitolo e come saprai, trovo molto carina la storia, interessante e soprattutto diversa dalle altre!
C'è quel velo di mistero e magia che mi intriga proprio tanto! Poi mi piace troppo il personaggio di Louis!
Insieme i due sono tenerissimi *w*
Con questo, spero che aggiorni presto e se vuoi passa pure da me!
Un bacio!

25/07/14, ore 00:01

Come prima impressione devo dire che trovo la tua storia molto originale, mi piace l'idea che hai avuto e poi scrivi davvero bene!
Non avevo mai letto una storia con persone con metà anima quuuuuindi penso proprio che piacerà :D

24/07/14, ore 14:51

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ho finito ieri a leggere i 16 capitoli e la storia mi ha subito appassionata! è molto originale e attira subito l'attenzione! Comunque mi hai fatto venire un colpo quando Niall è morto... per fortuna c'era Katy! Mi piace davvero un mondo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Secondo me Andrea si caccerà nei guai! Aggiorna presto! Baci!!!!!

23/07/14, ore 22:43

Eccomi qui.
Allora, mi piace come sempre e priprio per questo ti dico che l'unica pecca,se così posso chimarla è che il capitolo è un pó corto.
Per il resto procede bene.

Saluti.
-LovePizzaGuys

23/07/14, ore 19:55

Il capitolo mi piace come la storia che ripeto è stupenda infatti ci tenevo a farti pure i complimenti ;)
Come al solito mi raccomando non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ...sono troppo curiosa !
Baci a presto ♡♥

23/07/14, ore 13:31

Hey di nuovo qui a recensire :) dunque la storia è fantastica anzi più la leggo e più mi piace♡comunque spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto baci ♥♥:*