Finché non cala il buio
di itsloveforlouis

12/04/14, ore 11:16

Oddio bellissimo capitolo.... e poi è meglio che scrivi piu storie, sei bravissima<3<3<3 Aggiorna prestoooooo
ora vado a leggere la tua nuova storia ciao

06/04/14, ore 17:59

Ci hai messo un bel pó ad aggiornare, ma sempre più bella questa Fanfiction!❤️
Continua presto..
Baci❤️

06/04/14, ore 08:00

Ciao! Il capitolo e bellissimo, continua presto. Sono troppo curiosa, hHahha ♥♡♥♡

02/04/14, ore 21:57

Mi piace l'attrazione che ha Niall nei confronti di Andrea! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il giorni dopo! Spero che continuerà i presto!
-saretta<3-

02/04/14, ore 19:44

Ciauu, ah non ho proprio tempo per farti una rrcensione decente, sorry. mi piacerebbe però dirti cosa mi è davvero piaciuto... cosa alquanto difficile dato che io amo tutto di questa storia, di come scrivi e di tutto il resto. todoo.(?)
Ahhh, secondo me a quel concorso dovresti (che traducendo vuol dire "DEVI") PARTECIPARE.
Sei troppo brava. E questa storia,... sarebbe perfetta per un concorso, ceh la adoro.
menomale che dovevo fare una piccola recensione hahahaha. scusami ma vado, non ho nulla da criticarti, per fortuna, continua cosi, e ricorda: avvisami per favore quando aggiorni sia questa storia che l'altra. Grazie pregociao addio(??) Xx

02/04/14, ore 16:01

Ehm, ciao scusa ma ti volevi di dare un occhiata a questa fa fiction, a me sembra molto simile alla tua.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1216594&i=1

01/04/14, ore 18:22

Ciaoo! Continua prestissimo, sei bravissima a scrivere, dovresti fare la scrittrice

31/03/14, ore 22:22

Bellissimo pure questo capitolo.. Anche se non ha avuto molti colpi di scena. Di solito le storie mi stancano e una dopo l' altra le elimino tutte, ma la tua la terrò per sempre! *-* Adesso nelle preferite e dopo che l'avrai finita nelle ricordate... Ti giuro mi sto innamorando troppo di questa FF. Sono attratta soprattutto da Louis che ancora non ha fatto niente con Andrea.. E sicuramente succederà qualcosa di pervy, violento o cose del genere.. (credo) anche se me lo sento.. Anche perchè da quello che ho capito Andrea è la ragazza debole, vulnerabile e i ragazzi i bad-boys, pericolosi e violenti.. Infatti sono rimasta stupita dal comportamento di Niall che pensava cose troppo sdolcinate XD (Mi ha fatto venire il diabete) Ahaha scherzo! <3
Spero che aggiornerai molto presto, perchè non vedo l' ora di sapere cosa succederà sia tra Louis con Andrea si ad Harry che me lo aspettavo molto più forte.. <3
Ah ho già detto che amo questa storia? *^* <3

31/03/14, ore 22:20

Scusami se non sono riuscita a recensire nei capitoli scorsi, ma non mi al riva la pagina...finalmente ci sono riuscita! *esulta*...comunque... i capitoli mi piacciono, sono molto misteriosi e divertenti!
Ora andrò subito a leggere l'altra tua fan fiction e proverò a recensire al più presto! Adoro i vampiri!
Vabbe ciauuu continua al più presto!
-saretta<3-

30/03/14, ore 12:00

Sono riuscita a connettermi! :D <3
Anche questo capitolo è spettacolare! Mi piace molto come scrivi e in ogni capitolo trasmetti timore :3 <3
Sono curiosa di sapere come sarà Lou con Andrea! <3 Aggiorna presto baci <3

29/03/14, ore 19:31

Ciao! Braviassima, il capitolo é stupendo, continua presto! ♥♡♥♡
P.s. scusa ancora per l'altra recensione, mi dispiace :(

29/03/14, ore 16:30

Cioè io boh, scrivi da Dio.
Immagino farai la scrittrice. Il tuo è proprio talento. Continua, non tanto per la fan fiction, continua a scrivere, magari diventi la Rowiling versione 2030 (?). Davvero, continua, è il tuo futuro.

29/03/14, ore 16:23

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! Bellissimo anche questo capitolo! Ci lasci sempre sulle spine!! <3 <3
Ahaha comunque non ho ancora capito se Louis è "cattivo" o solo misterioso.. Perchè io ce lo vedo a fare il Bad-boy.. :3 Ahaha ti prego aggiorna prestoo! <3 <3 <3 <3 <3

29/03/14, ore 16:08

Hey, sono la ragazza di facebook che ti ha detto che avrebbe letto ieri la tua storia; bhe, siccome erano sei capitoli ci ho messo due giorni e ho deciso di inserire tutto in questa recensione invece di scriverne sei.
Allora, ti ho sempre (per sempre si intende solo ieri, okay faccio capire che ti conosco da una vita hahaha) detto, anche quando ho letto il capitolo dell'altra storia(che andrò a ricensire tra qualche minuto), che sei bravissima a scrivere, davvero, credimi. Probabilmente già sai di scrivere da Dio, ma qualche commento positivo in più aiuta sempre ad alzare l'autostima hahaha.
Non mi metto a commentare per filo e per segno gli avvenimenti di tutti i capitolo, perché come sai sono tanti e mi ci vorrebbe tanto tempo, così mi limiterò a dirti in generale cosa amo di "te". TUTTO. Scrivi da Dio, come già ti ho detto, questa storia mi piace troppo( credo proprio che mi dovrai avvisare quando aggiornerai dato che non so se esiste qualche meccanismo che mi permetta di sapere quando un autore aggiorna) e tu sei brava a scrivere gli eventi, li sai esporre, (non sono brava a recensire certe volte). In sintesi, fidati che sei bravissima, e continua! Xx

29/03/14, ore 12:34

Oddio è sempre più misterioso questo capitolo..
Ahahah ti prego continua il più presto possibile! :3 <3