Woof..Woof! Woof!
di Pikachu97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/14, ore 14:26

Ben tornata! DAVVERO sentivi la tua mancanza ahaha insomma ahahahah sei una specie di dio?! Ahahaah ti giuro tu scrivi DIVINAMENTE! Quando continuerai? Ah e sopratutto quando farai la continua di Austin e Ally .... nn Raura Story ma quella dove Austin ritorna (scusa ma nn ricordo il nome) xk se nn mi sbaglio me la avevi detto
Va beh ora vado baci
P.s sei straordinaria

26/03/14, ore 13:58

Oddio oddio aspetta un attimo....
Sei l'autrice di Beautiful, Profumi d’Amore, The Scene-Raura Story e Thunderstorm ?
Oddio io adoro quelle ff ! Sono quelle che anche se per Golia le vado a rileggere dopo mesi e mesi , me le ricordo a memoria !!
Sei un autrice fantastica vermante ! The scene-raura story è magnifica co tutte le altre !
Sul serio non ne ho una preferita perchè le adoro tute
Questa ff dal primo capitolo sembra molto strana ma visto come scrivi come minimo dopo la adorerò !
Guarda anche se questa ff non moli esse la leggerei lo stesso solo perchè la hai scritta tu
Sei un GENIO ! Adoro ogni parola che scrivo
Sono stra curiosa quando aggiorni ?
Sono tristissima he le altre ff siamo finite.... ( anche se da più o meno 7 mesi ) le adoravo. Non le ho commentate perhe allor non sapevo di efp
COMPLIMENTI , COMPLIMENTI , COMPLIMENTI.... E te lo direi mille volte perchè sei un genio
Ok ora non scrivo nient'altro perchè non so più come conplimentao
Baci

26/03/14, ore 13:34

Ok, premetto che mi sei mancata moltissimo, le tue storie sono qualcosa di eccezionale per me, il tuo stile di scrittura è uno dei migliori, scrivi in modo dettagliato, articolato e talmente bello al punto di affascinarti al massimo, giuro è meraviglioso, sei un'autrice eccezionale, mi aveva altamente sorpresa il fatto che non scrivessi da molto, ma ora eccoti di nuovo, e credo che la descrizione di Austin iniziale è una delle migliori che io abbia mai letto, il linguaggio è scorrevole e ti prende in una maniera impressionante, sei veramente un fenomeno
la storia dritta velocemente tra i preferiti, davvero unica, davvero un capolavoro, amo la tua originalità, è qualcosa di incredibile
non mi sembri affatto presuntuosa, sei realista e sincera, una cosa che ammiro molto in qualcuno, comunque credo tu abbia ragione, parlo anche nei miei confronti, insomma la mia storia non è niente di che secondo me, se ti va potresti darmi qualche consiglio, mi farebbe davvero piacere, insomma sarebbe davvero utile il consiglio da una delle migliori, comunque sempre se ti va, non obbligo nessuno io
ti rifaccio i miei più sinceri complimenti davvero, sei un genio, un vero genio, non ho idea ti come tu riesca a creare queste cose, ma mi sorprendo sempre di più, storia dopo storia, capitolo dopo capitolo, insomma riesci semper a perfezionarti, anche se per me sei già perfetta, complimenti davvero
non ho recensito tutte le tue storie, e di questo mi scuso infinitamente, ma non ero ancora registrata quando le ho lette, ma credimi sono sicuramente tra le migliori, sei veramente un talento
beh, spero aggiornerai presto, perchè sicuramente le recensioni positive non tarderanno ad arrivare, sono davvero curiosa del capitolo che verrà, sei un vero genio colmo di un talento ineguagliabile, ho letto talmente tante volte le tue storie che potrei recitarle
ancora complimenti, sinceri davvero, spero prenderai in considerazione la mia recensione
mille bacioni
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 02:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]