Woof..Woof! Woof!
di Pikachu97

03/04/14, ore 22:02

Spero che le recensioni arrivino presto, perché la storia mi incuriosice sempre di più! Questa storia dei cani è davvero interessante, e ho davveto voglia di vedere se e come Ally scoprirà la vera identità di quel Golden Retriever :-)
Non importa se il capitolo è lungo, perché è ancora meglio; come hai detto tu, sono più belli.
Ribadisco ancora che la tua è un'idea fantastica e spero di vedere un nuovo capitolo al più presto!
Baci :-*

03/04/14, ore 19:33

come sempre un bellissimo e stupendo capitolo! scritto molto bene , come sempre.
penso che tu sia proprio degna di essere chiamata scrittrice, perchè scrivi benissimo, sei quasi ai livelli della Rowling.
però ancora un pò e raggiungi Stephen King, soero che tu sappia chi sono XD
spero di trovare presto la continua della storia che mi inspira sempre di più.
baci! By Cry

03/04/14, ore 18:40

BELLISSIMO
STUPENDAMENTE BELLO E BWLLISSIMAMENTE MERAVIGLIOSO
Come ho già detto io ti adoro ! Adoro tutte le tue ff , tutti i tuoi capitoli e come scrivi
Infatti scrivi da dio
Complikenti il capitolo è fantastico ! Ah austin è un po' difficile che ally arriva da sola a capire che sei tu ! Insomma chi penserebbe che il tuo migliore amico è un cane ? Nessuno ! Diglielo tu con un segnale o qualcosa del genere. Insomma capitolo meraviglioso
Complimenti
Spero avrai dieci recensioni o che Comuqnue aggiornerai orestoce sono stra curiosa. Baci

03/04/14, ore 18:08

Io la adoro,cavoli Ally stava per scoprire che era Austin peccat non ce l'abbia fatta uffi -_-
Comunque tu coma al solito scrivi in modo impeccabile e bellissimo sembra scritto da Dio stesso!!
Ah lasciatele 10 recensioni vi pleeego sennò non aggiorna!!!Ti prego la storia è davvero originale e non pensavo sarebbe successo questo davvero non me l'aspettavo che loro due sarebbero diventati cani.
La storia è grandiosamente bellissima non so neanche se esiste questa parola.
Per favore aggiorna prestooo *-*

30/03/14, ore 19:34

no ma tu devi assolutamente continuare perchè io muoio dalla voglia di leggerlo...Ahhh sono troppo curiosa,questa storia è fantastica,il modo in cui scrivi è fantastico,il capitolo è fantastico è grandioso,tutto quanto è grandioso!!*-*

30/03/14, ore 17:50

Ciao, ammetto che mi hai attirato da subito con l'introduzione, veramente bella ed originale, comunque la storia, nonostante per ora ci siano pochi capitolo, mi piace già tantissimo e ammetto che non mi aspettavo assolutamente di ritrovarmi davanti a Dex e Austin come cani. Scrivi veramente bene e le descrizioni sono molto dettagliate, bè complimenti.
Al prossimo capitolo!
Bella2012

29/03/14, ore 14:23

dio," Dedico questo capitolo alla mia lettrice ‘Austin & Ally’ per la sincerità e la passione che ci mette nella scrittura".....ma quanto sei dolce? grazie mille davvero, sei tenerissima, un tesoro
il capitolo non sò davvero come descriverlo, ormai ho esaurito tutti gli aggettivi possibile, apparte che non c'è un aggettivo in grado di descrivere la perfezione del tuo enorme talento, perfetto è l'unico, sei davvero una cosa incredibile, un' autrice senza eguali, unica e con delle idee colme di una originalità infinita, è non posso sopportare il fatto che qualcuno abbia osato copiare un tuo capolavoro, è insopportabile, non si può, come minimo chiederlo era di obbligo, mi dispiace davvero tantissimo, ti capisco benissimo, credimi, il tuo sfogo è più che giustificato, credimi
non ho idea ti come tu abbia potuto mantenere uno stile di scrittura impeccabile per tutta la lunghezza del capitolo, scrivi in modo pazzesco, nessuno scrive come te, complimenti davvero
la storia mi ha completamente catturata, sono ipnotizzata da questa storia, è meravigliosa, un nuovo capolavoro, sei davvero un genio, ti adoro
ps: scusa per il ritardo della recensione, perdonami davvero
pps: grazie ancora delle utilissima e bellissima recensione che mi hai lasciato, grazie davvero, la porterò nel cuore
mille bacioni

28/03/14, ore 21:53

ancora una volta la tua storia procede benissimo, scrivi benissimo, lasci quel pizzico di suspense alla fine, che fa rizzare i peli a noi lettrici, e questo mi piace.
poi ti devo fare i complimenti per il linguaggio usato, non troppo volgare, ma quando ci vuole ci vuole XD.
sono molto curiosa del finale, anche perchè è dal primo capitolo che questa storia mi sta inspirando, mi aspetto molto dal prossimo capitolo.
mi piace il fatto dei copyright perchè giustamente c'è differenza tra fare copia incolla e scriverlo tutto.
buona fortuna per il prossimo capitolo.
baci! By Cry

28/03/14, ore 20:00

Oh beh è fa fantastico come sempre n
Bh infondo il capitolo è tuo quindi era ovvio
Ma i niente ! Grazie per quello che hai scritto ! Giarda le segue con piCere se non di più
Ora vado subito a leggere l'altro
Compliemnti e ancora Compliemnti

28/03/14, ore 19:40

Davvero fantastico! Ok, l'idea dei cani è veramente originale, e la storia mi piace sempre di più. Finalmente nel prossimo capitolo entrerà in scena Ally e magari anche Trish, no? ;-)
E hai ragione, probabilmente non è bello quando una persona usa la tua stessa idea senza prima chiedere il permesso... sono d'accordo.
Che dire, continua presto! Bacioni :-*

28/03/14, ore 19:40

Mi piace la tua storia, spero tanto che Ally riconosca Austin, comunque hai postato il 2 capitolo 2 volte. Aspetto con ansia il terzo

28/03/14, ore 16:28

Ho combattuto con mia sorella per recensire ma eccomi qui ...sei davvero eccezionale ...spero che arriverai Presto alle dieci recensioni xk sn curiosissima alla prossima baci

26/03/14, ore 22:11

Si!!!!! Non immagini quanto sia felice che tu sia tornata a scrivere! Ogni volta andavo a rileggere le tue storie, e pensavo "Cavolo, mi dispiace che non venga più sul sito, queste storie sono magnifiche e non mi annoiano mai" ti giuro, avrò letto The scene (Raura story) almeno una decina di volte ogni mese! La adoro!

Questa storia sembra essere molto interessante e scritta divinamente (ovviamente, perché sei tu che l'hai scritta)!
P.S. sono contentissima che tu sia tornata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci, Roro12345

26/03/14, ore 15:37

Sapevo che eri l'autrice di quelle storie, infatti non appena ho visto che avevi iniziato una nuova storia l'ho letta immediatamente! La maggior parte delle altre tue storie le avevo lette (e adorate) quando non ero ancora iscritta e ora finalmente sei tornata con un'altra storia!
Davvero, non avevi bisogno di migliorare, perché già da prima amavo come scrivevi! Continua presto, mi raccomando! :-)

26/03/14, ore 15:11

Non sai quanto adori le tue storie e anche questa figuriamoci se c'è una tua storia che non mi piaccia.Il tuo stile di scrittura è davvero perfetto non c'era da perfezionare nulla.Tutte le tue storie mi piacciono da morire e perfavore aggiorna presto ti pleeeeego *stile Titti* per favore ti pregoooooooooooooooo!!!