You and I.
di angy5

18/05/14, ore 19:18

bello,bellissimo mi ha fatto emozionare un sacco sei una brava scrittrice :)

03/05/14, ore 23:39

Awhwh, bellissimo anche questo capitolo
Alis sembra na pazza euforica peggio di me lalala *-*
Poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (fa altra 7485456413512 I)
Cosa è successo con la zia? Mi sono persa qualcosa?
Bhe bravissima come sempre, adesso vado a scrivere la mia storia che sono rimasta indietro :'(
Vado.
Scompare nel nulla
Baci

03/05/14, ore 23:31

Eccomiiii! Scusami tanto, ma le interazioni su twitter mi stavano scoppiano, solo 459 in dieci minuti. Valle a leggere tutte! Okey, scusa, non ti interessano i miei problemi con twitter :(
Ahah, allora, il capitolo è corto ma figo.
Harry, amore, gioia, vita mia, luce dei miei occhi neri, tesoro, sole mio, sei una persona, non un robot. PERSONA. UMANO. TU COMPRENDERE ME? Okey, Harry pare rincoglionito, ma mi piace questo suo lato misterioso, infondo nella realtà sembra così, diciamocelo, il tipico uomo.
-di due cose ero certa: Niall non era biondo naturale e Harry mi odiava.-
Guarda, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ASPE AHAHAHAHAHAHAH *TOSSISCE*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH *STARNUTISCE* AHAHAHAHAH *CADE DALLA SEDIA* AHAHAHAH *MUORE*
TI AMO! T-I A-M-O
Ecco tutto, ho riso come una demente, scusa, mi gaso troppo, specialmente alle 23:30 di sera.
Quando hai scritto: Di due cose ero certa, pensavo, adesso dirà qualcosa di serio e vero. E tu scrivi, Niall non era biondo naturale, HAHA Scusa ma mi fa ridere.
Okey, dopo aver tossito, starnutito, rozzolato a terra per le risate e morta, anche resuscitata visto che ti sto parlando, vado, continuo a leggere e continuo a recensire, amo questa storia, finalmente ne ho trovata una alleluja, e mi piace perché mi fa anche ridere, è mezza seria mezza scema.
Bravissima
Baci

01/05/14, ore 23:22

Heyla bellissima! Ho trovato questa fan fiction così. BOOM. Ecco non so se hai capito Ahaha, mi piace recensire, quindi recensisco (?) Sono matta okey ♥
*gli chiede il riccio con gli occhi azzurri.*
Ho letto questo. Riccio, okey, è Harry, ma occhi azzurri O.O Harry ha gli occhi azzurri e non lo sapevo? WTF? Ahah okey, non so se hai sbagliato, ma tanto la storia mi piace lo stesso lalala.
Mi piace come scrivi, soprattutto perché mi fai ridere.
Continuo a leggere e magari anche a recensire, sempre se non ti da fastidio *-*
Bacioni

09/04/14, ore 21:54

La tua ff mi e` piaciuta veramente tanto, sei stata bravissima e poi mi stai simpatica, ti chiami Angelica! ?? Ciaooo alla prossima e scusa la domanda :)

04/04/14, ore 14:24

ODDIO STO PIANGENDO!
Fantastico capitolo mi ha sorpreso molto ti prego continua *-* <3

04/04/14, ore 09:10

Aw...la parte del bacio e poi quella del litigio prima hanno reso questo capitolo una meraviglia. Continua sl più presto:-*

03/04/14, ore 21:14

Bello. Qulla versione di harry mi piace spero si risolva tutto tra i due. Un bacio ::-*:-*

02/04/14, ore 11:24

Continua. Dio santissimo sa solo quanto mi piaccia la tua stori davvero bellissima. Sto sclerando,davvero. Voglio che tu continua subito. Un bacio:-*

01/04/14, ore 21:44

no non doveva andare cosìììì dovevano mangiare il gelato alla banana e vivere per sempre felici e contenti :'(
ahahahaha no vabbè.
Bellissimo anche questo capitolo non mi deludi mai al prossimo allora :* <3

30/03/14, ore 12:36

Awwww che teneriii...
Tu.
Continuare.
Ora.
Hahaha ci vediamo al prossimo capitolo come vedi è molto difficile sbarazzarsi di me muahaha

30/03/14, ore 12:24

Wow wow wow questa storia e bellissima. Ti prego aggiorna presto.
Nn vedo l ora di sapere come andrà a finire tre Andrea e Harry
baci , Claudia

27/03/14, ore 16:49

Eccomi di nuovo e ancora .
Il capitolo si è lungo ma io vorrei capire di più cosa pensa Harry e sopratutto dove vuole andare a parare. Inoltre vorrei sapere perchè la mamma di Andrea l'ha chiamata, non ci sto capendo più niente, so solo che amo questa storia amo come scrivi e amo amo amo amo amo amo la trama. ok non sto bene. Cioo

27/03/14, ore 16:40

Ehy bella eccomi di nuovo, oddio la cena...non vedo l'ora di scoprire perchè Harry è così freddo con Andrea... Sono molto emozionata di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Dalla telefonata mi aspettavo che fosse Harry ma purtroppo era Louis. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosa di sapere come va a finire la cena. EYE

27/03/14, ore 16:32

Ehy eccomi di nuovo qua. Amo questa ff.
Ma che allegria Harry!!
Ma voglio sapere il perchè dell'odio di Harry quindi devo continuare a leggere i capitoli.
La storia è scritta molto bene ,a ti consiglio di cambiare la forma della scrittura, tu scrive bene ma la forma può farla risultare grezza ma se non seguirai il mio consiglio amerò sempre questa storia.