Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: angy5   Capitolo: 12
Mi presento io sono Andrea Bailey ho 18 anni sono italiana ma vivo a Londra da 5 anni.
Sono mora, occhi azzurri, alta 1.70 e con le forme al punto giusto; ho un carattere particolare, so essere solare ed estroversa ma solo con la gente che conosco con gli altri sono introversa e fredda a tratti stronza, uso l’ironia e il sarcasmo come arma di difesa.
TRATTO DAL CAPITOLO 4
-Pronto?- risposi scazzata.
-Buongiorno! Sono Liam ti ricordi di me?- come dimenticarlo occhi nocciola e faccia d’angelo.
-Certo che mi ricordo! Come stai?- risposi sorridendo.
-Bene grazie! Stasera vi passiamo a prendere io e Zayn perché quel cretino di Louis si è dimenticato di dirvi dove abitiamo- rispose ridendo. Probabilmente Louis stava ascoltando. Mi fece ridere.
-Va bene… ma sapete dove abito… aspetta, non rispondere. Scommetto che Alis ti ha detto dove abito e che ci saremo fatte trovare entrambe li, giusto?- oggi non ho voglia di arrabbiarmi quindi credo che sorvolerò.
-Esattamente! Quella piccoletta è un genio! Pensa a tutto!- rispose ridendo.
-Va bene Liam ci vediamo alle 19 da me!- lo salutai sorridendo.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: angy5