Il primo tradimento
di Agapanto Blu

11/01/16, ore 15:43

Ciao ! Sono al quarto capitolo e devo dire che mi sta appassionando davvero tanto la tua storia :3 io purtroppo ho visto solo l'anime, che è ancora alla prima stagione , ma mi sto seriamente ossessionando ai personaggi ! Mi piace molto la tua idea sul "rapimento " di Yuki nella grotta e ad essere sincera me lo sono immaginato proprio così il loro primo incontro .

28/03/14, ore 13:29

Oooooowwww!!!! *W* Ma più vai avanti a scrivere, più questa storia, diventa l'ottava meraviglia!!! Sì sì, è proprio così, per quanto sia completamente inventata da te, (Almeno per ora), se non fossi tu a dirmelo (E se io non conoscessi e adorassi il manga) potrei pensare tranquillamente che sia parte di un qualche capitolo del volume! ;)
Ow!!! :D Takashiro - sama, ben ritrovato!!! \(^^) Adora vederlo nel suo ufficio con i documenti in mano, e vederlo appoggiarsi alla sedia quando c'è qualcosa che lo turba, e tu hai ripreso alla perfezione la scena! u.u
Ragazzi!!! *w* Ma siete tutti, ma dico proprio tutti qui!!! Un po' confusi, un po' attacca brighe (Giustamente non potevano mancare Hotsuma e Kuroto! XD), ma ci siete tutti!!! *W* Leggere anche se per poco i nomi di Sairi, Ria e Oboro, mi ha reso mega felice, gongolavo sulla sedia come una scema! (Non soffermarti sul fatto che io lo sia davvero! :P)
E Sodom!!! *W* Questo piccoletto è sempre più dolce, una paletta di pelo diffondi amore!!! :D
E Luka, ow Luka...si può dire che Luka e Luka?!? o.o No, domando perchè...sembra quasi che tu lo conosca di persona, si comporta, si muove, borbotta, esattamente come farebbe il Luka del manga! :D
Adoro quando sta con Yuki, lei così semplice e aggraziata, dolce come un fiore, che conversa amorevolmente con Luka, lui che risponde, borbotta e diventa rosso in viso!!! :) Splendidi!!!
Cadenza si dovrebbe davvero trovare un hobby, ma uno lungo, infinito possiamo dire, così non subentra a dare fastidio a me! :P Cioè Luka se ne stava per i fatti suoi assieme a Yuki, e deve venire Mister perfetto dalla chioma rossa, a far danno! >:(
BACIO!!!! *U* Luka e Yuki si sono baciati, e che bacio, aggiungerei volentieri!!! ;)
Questo è stato proprio un bel momento, ben descritto, ha lasciato in trance anche me, ti ho detto tutto! :D
Peccato che dopo Luka sia sparito nell'oscurità!!! ç___ç
Giustamente doveva dar fastidio Cadenza, Lucifero che faceva rimaneva a guardare?!? No, doveva rompere anche lui, mi sembra logico!!! >:( Io lo odio!!! Lo vedrò morire lentamente, deciso! u.u
Iris!!!! *W* Ma come facevi a sapere che io amo questa canzone, e in questa ultima settimana non faccio altro che ascoltarla!!! Chi te l'ha detto, che ci stavo uscendo pazza?!? :)
Okay, ora seriamente, i miei vividi complimenti! *^* Le descrizioni sono precise, (Le catene roventi tipo...non ci sono parole lì...la scena si vedeva eccome! ^^), i personaggi sono dannatamente reali, e i capitoli sempre più lunghi, insomma fonte di tanta gioia, in questa ff!!! Stai facendo un ottimo lavoro, continua così! :D E vai con la pubblicazione in inglese, altro grande lavoro che spero stia andando più che bene!!! *W*
Bacio ^3^

27/03/14, ore 05:09

Ciao! Scusami se mi intrometto in questa fic., ma davvero volevo lasciarti almeno due righe per ringraziarti del tuo lavoro. Ho letto questi 4 capitoli con tutta l'attenzione che possiedo perchè il tuo modo di scrivere mi ha rapita e, fattelo dire, è SUBLIME! Tutto lo è, dalla scrittura, all'introspezione dei personaggi completamente IC, i dettagli del posto che li attornia, la stronzaggine(?) xD di Cadenza, la dolcezza di Yuki, ma soprattutto la bontà di quel pezzo di figliolo di Luka che in questo capitolo mi ha fatto particolarmente tenerezza *_*. E Sodom, quella piccola palla di pelo che è nata solo per essere amata da tutti, è la dolcezza formato draghetto *-*. In questo capitolo di sono baciati, hai colto completamente il momento, bravissima, tant'è che io sono rimasta più o meno con l'espressione da cefalo d'acqua dolce due minuti buoni! xDDD no, ok, la smetto. Ora mi tieni col fiato sospeso per la sorte di Luka, piccolo, spero che il massimo che farà Lucifero sia solo di possederlo un pò di più al massimo. Lo so che è bruttissimo comunque, ma Luka ci è abituato, sempre meglio che vederlo torturato a morte per colpa di quel vile di Cadenza, lo odio >_<. Ora, complimenti ancora per il lavoraccio che stai facendo, ma ti assicuro che ne vale la pena, è davvero ben fatta 'sta fic e tra l'altro fai i capitoli belli lunghi come piacciono a me. Da non trascurare le note delle song che danno un tocco di poesia. Semplicemente brava. Adoro Uraboku quindi grazie per esserti ispirata a questo favoloso manga :)
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 05:17 am)