Flavour
di Asu_chan

14/10/08, ore 11:31

Lavi è un professionista °.° E lecito che io abbia desiderato essere al posto di Allen? ~__~*
Bello bello bello ^_^
Sorina

14/10/08, ore 11:30

Che carini X3 Già, chissà che sapore ha, Lavi...

20/07/08, ore 15:05

che carine! sono dolci ma allo stesso tempo malinconiche. non è per niente melensa ma da come l'impressione che stia per succedere qualcosa di importante XD leggerei volentieri altro, complimenti

16/07/08, ore 23:46

Oddèo ti scongiuro, non dirmi che le fai tutte di questa lunghezza...cmq è proprio un bel regalino di ritorno dal viaggio in Inghilterra, muhaha! XD E' un capitolo carino, non ho capito però se quella cosa del nome è una roba importante che darà il via alla storia o cosa. Vabbè, ciaooo!" Al prossimo capitollo X3

06/07/08, ore 15:45

Non so esattamente cosa scrivere ma lascio questa recensione anche solo per farti sapere che questo capitolo è bello. Che mi ha lasciata senza parole, mi ha piaciuto ma ad una prima lettura non ho esattamente capito perchè.
E' una sorta di routine dolce, sensuale e malinconica, triste. Secondo me Lavi è un personaggio triste e anche se qui non sembra essere ancora successo niente io trovo che sia una scena triste. Sarà perchè Lavi è avvolto in un alone di mistero che potrebbe ferire chi gli sta vicino..Comunque ti faccio i miei complimenti perchè in un primo capitolo apparentemente corto vi sono espressi molti sentimenti e ogni singola parola ha una sua importanza. Chiedo scusa per la recensione un po' confusa ma spero che aggiornerai presto ^^ . Chuu!