Ti Prego Amami
di BabyLolita

16/08/14, ore 23:25

Eccomi qui, a tarda sera, ma l'importante è essere riuscita a recensire.
Allora, sono sicura che quando pemserò a questo afoso giorno, mi verrà in mente questo capitolo. XD
Il fatto che Celeste sia un po' ingenua nella materia: amore, e che per scoprirla vada in cerca di... come chiamarle... cavie (?), mi intriga molto, e mi ricorda anche un manga in cui la protagonista per scrivere un romanzo minaccia un suo compagno facendogli fare delle missioni sull'amore, cosa che lei non conosce ancora.
Ad essere sincera, fossi stata al posto di Celeste, avrei chiesto a Castiel di fare questo "duro" lavoro, sono sicura che il rosso le avrebbe insegnato tutto in un solo giorno--- Mah, comunque, diamo il posto anche a quel povero biondino che tutte scansano), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sapere cosa succederà. A presto. :*:*

23/07/14, ore 11:46

Stavo quasi per morire immaginando Nath che fissava il bicchiere, adorandolo poi, hahahah, aspetto il continuo, non vedo l'ora di sapere come finirà la storia dell'armadio.
Alla prossima recensione hahah ;)

10/07/14, ore 13:35

Oh beh, dato che l'ho trovata di recente non noto molto il ritardo xD *Si ricorda che ha una storia che non aggiorna da due anni* *fischietta*
Nath pappamolla xD Ma è assolutamente vero che si è impastoiato nel suo ruolo, e che non è il tipo che si sveglia la mattina e decide di rimettere in riga la sorella.
Aspetto questo cambiamento di cui parli ù.ù *Anche se intanto me la stavo ridendo a guardarlo adorare il bicchiere* xD La cosa fantastica di Nath è che probabilmente è il personaggio di DF che fa i gesti più visibili quando parla (quando arrossisce e guarda dall'altra parte, o quando si appoggia la mano sulla fronte, che in confronto a Cass che si colora un po' o assottiglia gli occhi è decisamente espressivo) quindi è facilissimo immaginarsi le sue espressioni ogni volta che parla con Celeste xD *Che in effetti, anche nella mia ff Nath passa il tempo ad arrossire xD*
Ok, basta con i miei scleri ù.ù Alla prossima!
^.* Shè

09/07/14, ore 14:09

Ciaooooo :D
Ho letto l'intro e subito ho apprezzato l'idea: ho sempre amato le ff che cambiano punto di vista (nel senso, diverse dal normale non quelle che saltano da uno all'altro come se ballassero il valzer @.@).
Io amo molto Nathaniel, sono dovuta arrivare all'episodio 21 per capirlo. Mi è piaciuta l'interpretazione che dai di lui, anche se diversa da come lo vedo io, e dovendo dirlo si capisce che non sei una sua fan. *Perchè non so a che punto sia arrivata tu, ma più avanti si nota un nato particolarmente sadico di Nath, quando c'è Cass di mezzo xD*
La recensione è positiva, perchè la storia mi è piaciuta molto, ok? :D Però ti vorrei far notare almeno una cosa che è proprio fuori posto: che Nath si sia rifugiato al club di giardinaggio. Nath è allergico al polline xD
A parte questo e al fatto che Nath è, per mio parere personale, meno "sottomesso" di come sembra, è stato un capitolo fantastico xD Potrei innamorarmi di Ben ora xD
Un consiglio: puoi dare una sbirciata ai fan club sul forum del sito, di solito ci sono le curiosità come quella sul polline ^^
Aspetto il seguito!
^.* Shè

06/07/14, ore 23:32

Ciaooo! Ben tornata! Oh, finalmente il secondo capitolo. Lo stavo aspettando con ansia.
Non preoccuparti per il ritardo, anche io, ho delle storie da continuare e per il tempo, alcune le ho sotterrate. XP.
Comunque, non vedo l'ora di scoprire il motivo di tanta sfigataggine da parte di Nathaniel.
Questo capitolo mi è molto piaciuto. le descrizioni sono impeccabili e scorrevoli da leggere.
sono curiosa di sapere chi è entrato nello studio della preside, e cosa succederà? Verranno scoperti, oppure no? spero solo che il carattere di Nath, non rovini la situazione, svenendo dall'eccitazione di avere attaccato al proprio corpo Celeste, così da far capovolgere i fatti, se dovvessero andare senza problemi.
Ciao, e al prossimo capitolo!! <3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:28 am)

06/05/14, ore 12:40

Ciao... dire che scrivi divinamente è troppo poco... anche se come te, detesto Nathaniel, mi piace la tua storia, e sai perchè? Perchè finalmente qualcuno a kilometri di distanza da me, mi ha letto nel pensiero... finalmente è la Dolcetta ad essere desiderata al posto di uno dei ragazzi da corteggiare XD... ( non so se ho reso l'idea ).
allora ciao e alla prossima, spero che arrivi al più presto. Kiss kiss :*

28/03/14, ore 00:51

*Zan, zan, zan, zan, zan,* *entra con una musica inquietante in sottofondo*
Buonsalve a te! °w°
Sono arrivata anche quiiiiiii *OOOO*
Lo sai, dove c'è Nath ci sono io, non importa che storia è, basta che il protagonista (o antagonista nell'altra tua storia) sia lui *----*
Intanto ti ringrazio per questa storia, anche se lo odi hai scritto comunque di lui, e solo per questo ti meriti il mio rispetto *w*
Io non riuscirei mai a scrivere di Cass, ciò provato una volta ed è venuta una cosa super demenziale con delle patate aliene, tra l'altro non l'ho più pubblicata X°°°°
Aawwwwwwww, Nathaniel è così puccio puccioso, mi ricorda me, completamente invisibile agli occhi degli esseri umani. Per gli altri sicuramente la parte dove Cass gli bagna i pantaloni con uno scherzo, e quando si versa il cappuccino addosso è ridicola e forse comica, ma a me a suscitato tanta tenerezza *W*
Questa Celeste però mi ha fatto venire un colpo, all'inizio quando parla di occhi blu ho pensato a Melody, meno male che quella rovina famiglie non piace a Nath. Stargli alla larga verginella da quattro soldi, lui non ti vuole e.e
Be, che altro dire? Non c'è molto su cui commentare perché è solo il primo capitolo, spero che continuerai questa storia, perché sembra dolcissima *-*
(DF mi sta cambiando, di solito per me il "dolcissimo" lo associo agli squartamenti dei film horror LOL)
Alla prossima, bye!
P.S. Prima a recensire *OOOO*