Mi piace vederti felice!
di tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/10, ore 02:23

Questa storia mi ha davvero emozionato :) Sono rare le storie che riescono ad emozionare e la maggior parte di queste storie lo fanno perchè sono realistiche. Forse è anche per questo che "Nana" mi piace molto, perchè sono proprio i difetti dei personaggi ad appassionarci, difetti che ci rendono molto simili per alcuni aspetti a loro. Beh, bella davvero, mi auguro che tu possa aggiornare presto :)

19/04/09, ore 22:15

cucù!!! sono tornata! sinceramente ero rimasta indietro e i capitoli da leggere della tua ff si sono un pò accumulati con gli altri impegni, ma finalmente sono riuscita a concludere e posso tornare a farti i miei complimentoni più sinceri! non ti smentisci mai! devo ammettere che sto perfino iniziando a prendere in simpatia Takumi, anche se continuo a tifare per Nobu ( mi riferisco all'anime! xD)! Davvero una bella storia e trovo eccezionale il modo in cui riesci a rendere evidenti e dettagliati gli stati d'animo dei personaggi, le loro paure e i loro desideri! spero davvero di riuscire a seguirti più spesso in futuro! comunque mi ha fatto molto piacere scriverti nuovamente su questo sito! a presto! baciotti

08/01/09, ore 20:13

Oh, finalmente sono riuscita a leggere i toui aggiornamenti. stupendi capitoli entrambi, certo che gestire il tutto non deve essere molto facile, perciò ti faccio ancora tanti complimenti. Naturalmente ora c'è la curiità, cosa accadrà nel primo giorno più brutto della vita di Risa? Non vedo l'ora di scoprirlo.E Shin, ma insomma, solo adesso si è reso conto di vler bene a Risa? Ora che lei è perdutamente innamorata di quell'altro? Povero Takumi però! E' naturale che divenga traviato il ragazzo con una situazione famigliare tanto complicata. E in più è davvero innamorato di Reira, però vuole passare una notte speciale con Risa, mammina, questo si che è un boy complicato. Spero di leggere presto la continua, a presto!

01/01/09, ore 13:33

Indovina?XD Mi sono quasi messa a a piangere a questo capitolo, l'egoismo di Risa è dovuto dal fatto che vorrebbe una persona accanto che la desiderasse, l'amasse e la capisca, ma ne Takumi ne Nobu ne Shin ci riescono. Almeno è questo quel che penso, poi se ho fatto un errore madornale mi scuso tantissimo xDDDDDD Aggiorna presto xixi *kiss*

30/12/08, ore 15:09

ma no...DX risa con takumi... uffi.. comunque è ovvio che tifo per shin! *W* non c'è paragone u.u bell cap.. anche se mi sta facendo deprimere XD mi sa tanto che alla fine vincerà takumi.. T_T però non si sa mai.. >.> tanti bacini.. aspetto il prossimo cap! ^_^

29/12/08, ore 18:16

grazie mille per quest'altro capitolo...anche questo mi è piaciuto tanto la storia di Risa è sempre più incasinata e confusa spero in un colpo di fortuna per RISA...AL prossimo capitolo--bacio

28/12/08, ore 19:07

complimenti per la storia..mi piace veramente tanto...non vedo l'ora che inserisci i nuovi vapitoli..sono ansiosa di sapere come finisce...spero che Rina scelga Shin..che caratteraccio che ha... ancora complimenti,...ciao

28/12/08, ore 14:26

davvero una bella fic! ^______^ scusa se ci ho messo tanto a farti una rec.! aspetto il prossimo cap! io voglio che risa si metta con shiiiin!! T^T shi shi! sono così carini! a morte takumiiiii! XD spero davvero tanto che alla fine trionfi la mia coppia preferita! ^____^ ciau!

22/12/08, ore 14:32

scegliere takumi al posto di shin.. ma dico e proprio andata povera risa.. ma... e anche vero ke l'amore e cieco in questo caso. non vedo l'ora di leggere il prox chappy cos succeddera ancora. risa mettiti con shin ke takumi e un cretino e poi nn la puo amare ome eli esidera

21/12/08, ore 20:05

Rinominerei la fan fic "Una serie di sfortunatissimi eventi" asd Poveraaaa ç_ç Mi dispiace tanto per Risa, ma come può amare Takumi!!! Lui che l'ha usata così!! Meglio Shin, no??? Poverinaaaaaaaa *scalcia per terra tutta arrabbiata* Non è giustooo!!!!!!!! Comuuunqueee bravissima come sempre, bellissima fan fic, continuala presto ciauuu

07/12/08, ore 00:07

continua continua!! ^^ io domani leggo il secondo capitolo!! ^_^ mi piace davvero molto!

19/11/08, ore 20:17

è molto carina questa ff... sia per il modo di scrivere scorrevole e capibile sia per la storia... il piccolo esperimento è venuto bene! vado subito a leggere gli altri capitoli! ...uffi vorrei anch'io essere viziata da nobu!

Carissima!!! scusa se non mi sono fatta più sentire!!! ma non so nemmeno io se sono ancora al mondo o se mi trovo in un qualche limbo maleficamente ben congeniato T_____T...detto in termini umani, l'università sta assorbendo troppo del mio poco tempo: ho una relazione da esporre il 3 novembre e due prove a metà novembreT___T...praticamente ho messo tenda nell'aula degli studenti!!! mi dispiace di essermi persa tutti questi chappy!!! prometto di leggerli al più presto e di rifarmi^^...sai ho comprato i numeri 1/2/3 di B.O.D.Y. è meraviglioso...sì sì bellissimo! per non parlare che ho letto che finisce al 15o volumeO__O manca pochissimo!!!!...tu come stai?! i tuoi studi?! Lucca come è stata?! kiss8i TVTTTB

Ciao ^__^ Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato... Che Dire? Bellissima! :) Davvero mi piace moltissimo... Adoro Nana, soprattutto negli ultimi tempi sono presisissima di questo manga e li rileggo decine di volte *__* <-- occhi a cuore :) Tutti i tuoi personaggi, da Nobu a Risa a Takumi a Shin sono REALI, perfetti nella loro imperfezione, me li posso figurare davanti a me. Takumi è uno dei miei personaggi preferiti, anzi [Elenaaa Sii Sinceraaa >__>] IMPAZZISCO per lui* (mi piacciono i tenebrosi e i bastardi, ma che ti amano a modo loro *.*)e quando si ritrova a farlo con Risa, secondo me l'hai descritto in una maniera geniale! Ad esempio [ti cito dei pezzi] quando dici: “Lo sapevo. Si vede da come ti muovi…sei così ingenua…ho paura di spezzarti…” <-- secondo me questa frase è fantastica, cioè è perfettamente nello stile di Takumi. *.* Oppure quando dici, “Siamo molto simili…io e te cerchiamo qualcosa negli altri…perché le persone da cui lo vogliamo veramente non possono darcelo” Be, questa è una delle frasi che secondo me descrive in pieno Takumi e il suo modo di agire. [Ok, ma basta parlare di Takumiiii -__- <-- scusa ma quando penso a lui mi sciolgo, sono anche fortunata perchè non piace praticamente a nessuno hihi ^^]Per quanto riguarda Risa, mi piace molto anche lei (anche se io somiglio molto come carattere a Nana Osaki) e ci sono molti aspetti del suo modo di essere che adoro... Ad esempio, di natura non provo indulgenza verso le ragazze viziate, un po' capricciose e ingenue... Anzi... Però Risa mi fa così tenerezza, o comunque mi fa... come dire... accumunare, avvicinare, apprezzare, comprendere in pieno il suo personaggio, le sue scelte e i suoi errori!! :) La sua voglia di voler emergere, cambiare, quando si sente totalmente anonima, o quando guarda Shin, Nobu, Nana Osaki e Ren e si accorge che da loro emana un'aura del tutto particolare... Davvero, questa storia mi piace moltissimo, sul serio!! Poi mi sembra come se seguissi lo schema del manga, cioè con tante riflessioni seguite ad avvenimenti, e ad ogni fine capitolo, come al termine del manga di Nana, metti come una riflessione... :) Insomma, complimenti e aggiorna presto perchè sono ansiosissima di vedere il seguito... Anche se da quel che ho letto vorrei non finisse mai... :) A presto! Ps_scusa la recensione chilometrica -.-''

Evviva sono riuscita a leggere la tua meravigliosa fic! mmm, sono contenta che Nobou si sia reso conto che non può spezzare quello che li lega da un giorno all'altro e mi piace anche il fatto che Risa sia maturata, sì, vederla accettare il fatto che il fratello sia fidanzato mi sembra un gran passo avanti. Nobou è troppo carino in questo cappy, dolcissimo e, nonostante la rutta notizia, accetta e perdona Risa, che tenero, tipico di Nobou che non riesce a odiare nessuno, a parte Takumi. A proposito di Takumi, ma Takumi non lo aveva fatto per puro piacere persolnale? Allora perchè si è un po' arrabbiato quando ha pensato che Risa lo avesse fatto solo per far indispettire Nobou? Che in realtà, l'uomo che viva per Reira, sia geloso della capricciosa principessa...mmm,un punto che non mi è ancora chiaro, ma che spero di scoprire presto. Poi, dopo tutto il macello, lei torna a casa e il mattino dopo arriva lo strano mess di Shin O.O. Ma insomma, sto benedetto ragazzo, che vuole dalla vita? Un amaro Lucano? No dico, sei attratto da Reira o da Risa...insomma, anche lui ha lo stesso problema di Takumi o sono due cose differenti? Mamma mia quante domande...ad ogni modo, troppo carina la parte di Shin che disegna se stesso. La storia continua ad essere bella e fatta bene, il che mi invoglia ancor di più a leggere. Spero di vedere presto l'aggiornamento e scusa le troppe domande, ma sono certa che avranno risposte con i prossimi capitoli. Un kiss, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]