I've Got You Right Where I Want You
di MelaChan

21/05/14, ore 22:46

Awwwwwww....... tenerezza a fiumi.
Mi sa che anche tu sei finita nel tunnel dello "Sherlock-papà" e non riesci più a uscirne, vero? Beh, meglio così. Sarebbe un papà adorabile. Strano, anticonvenzionale, forse un tantino inquietante, ma cmq adorabile.
Brava!
Alla prossima.

14/05/14, ore 18:59

Awww....è dolcissima!
Sono troppo teneri!
Mi è piaciuta particolarmente "Lazy Night" (anche se penso sia la preferita della maggior parte).
Continua, ti imploro!

13/05/14, ore 09:06

Awwwwwwwww....
Che dolcezza... Ora mi verrà un po' di diabete ma non mi importa... Adorabile!
Brava!
Baci.

24/04/14, ore 19:55

Hello! :)
Oh, ma quanto sono teneri... Seriamente, ho sorriso per tutto il tempo mentre leggevo.
Mi piacciono queste mini-shot, sono davvero adorabili e piacevoli da leggere.
Brava, continua così.
Baci.

02/04/14, ore 11:33

Molto carino anche questo capitolo!
Adorabile Molly incinta, davvero notevole il piccolo di casa (tutto figlio di suo padre), che scopre che probabilmente avrà sia un fratellino che una sorellina.
Mi piace come scrivi, e ogni tanto mi piace leggere delle Slice of life assolutamente no sense, quindi grazie.
Alla prossima
A

Sono una fan (non da moltissimo) delle Sherlolly, le leggo quasi tutte, visto che sono davvero poche, e sempre con molta curiosità.
Credo però che questo primo capitolo sia un po' troppo breve... non ho capito una cosa...
Molly è incinta (di chi?) - che cosa ha fatto Tom di male? (povero uomo è stato solo un sostituto di Sherlock)

Non mi dispiace per nulla come scrivi e ti leggerò con piacere, spero che tu mi spiegherai quello che non ho capito però.
:P
Alla prossima