Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    21/05/2014    2 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buona sera a voi tutti/e!
Eccomi ancora una volta qui, con la ship che anche Mr. Oxford shippa! Alla faccia delle shipper Johnlock eheheh
Anyway, sarò breve perché altrimenti mi addormento sulla tastiera e non penso chefsdgfvygsvhb…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: -Buon compleanno, Sherlock-

Genere: Fluff, Romantico (Si era capito che non ero brava con i generi?)

Avvertimenti: AU, Fluff a tonnellate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Buon compleanno, Sherlock" dice Molly, sedendosi sul bracciolo della poltrona e depositando un bacio sulla tempia dell'uomo, risvegliandolo dai suoi pensieri. Questo apre gli occhi, sbattendo un paio di volte le palpebre, e si volta verso di lei. La donna si mordicchia il labbro e gli posa in grembo un pacchetto con un fiocco blu scuro.

"Non riesco ancora a capire perché tu voglia festeggiare la ricorrenza della mia nascita" risponde lui con un lungo sospiro, nascondendo tuttavia la sua curiosità. Molly scuote le spalle e prende un respiro profondo, sentendo il suo cuore accelerare i battiti.

"Non hai comprato quella Montblanc personalizzabile, vero?" le chiede, con il fiocco tra le mani, sull'atto di disfarlo. La compagna ridacchia e fa segno di no con la testa. Sherlock annuisce ed apre il pacchetto, trattenendo il fiato quando ne estrae un test di gravidanza. Lo osserva con attenzione, notando le due lineette. Positivo. Rialza lo sguardo verso Molly e le sue labbra si allargano in un sorriso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan