The spring of the soul - Love and nothing else!
di Lady Uchiha 23

Ho iniziato a leggere questa fiction dall'inizio e devo dire che mi aveva colpita in positivo. Più sono andata avanti però più il sentore di OOC si faceva sempre più grande finchè in questi ultimi due capitoli è esploso. Mi dispiace ma il personaggio di Sasuke è completamente OOC. Troppo smielato e troppo poco da lui questo comportamento. Non possono bastare solo due parole di Itachi per renderlo così zuccheroso. Avevi impostato anche una parte intrigante con il segreto da mantenere ma ultimamente di quello non c'è traccia. Trovo tutto troppo affrettato e troppo poco da loro.
Mi dispiace, in genere non faccio mai critiche del genere per quanto riguarda la trama di una storia (in generale guardo la grammatica che, almeno, sembra buona) però è una critica che dovevo assolutamente muovere perchè non hai assolutamente specificato l'avvertimento OOC all'esterno della storia.
Spero che tu non possa prenderla a male, ma purtroppo i gusti sono gusti e per me è stato un duro colpo vedere un'evoluzione del genere per una storia che inizialmente mi piaceva molto.