Terreni
di ichigo_sakura

04/02/20, ore 12:31

Io adoro i tuoi disegni ♥️, è così bello leggere la storia e avere subito una rappresentazione visiva di ció che hai letto 😍.
Sono molto curiosa di sapere come va avanti

30/06/14, ore 09:26

Allora, comincio segnalandoti un errorino già nella prima riga "nella sala si sentii" dovrebbe essere "si sentì".
Il capitolo non è tanto male, anche se tu nel commento dell'autrice l'hai massacrato un pochino..non tuti i capitoli possono essere entusiasmanti, tutte le storie hanno bisogno dei capitoli "ponte" o "di passaggio" che, saprai meglio di me, servono a legare due avvenimenti principali :) , perciò il capitolo, anche se devo ammetterlo, un po' noioso, va benissimo così perciò non ti preoccupare, anzi, ti comunico che comunque sei riuscita a creare la suspence del: -ma perchè Raf non può andare a combattere. ma soprattutto -come cavolo ha fatto Reina a liberarsi???-
Per il disegno mi dispiace, come sai mi piacciono un sacco le tue opere e mi fa sempre piacere vederne di nuove...sarà per la prossima volta :)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Fox

24/04/14, ore 15:39

mi piace molto la tua storia è da un po che la sto leggendo e mi piace tantissimo.
non vedo l' ora di leggere il continuo e soprattutto vorrei sapere come si comporterà raf alle parole di sulfus.
secondo me disubbidirà e i devil e gli angel se la troveranno in battaglia.
spero posterai presto baci e abbracci da chiaretta <3

11/04/14, ore 07:10

E stupendo ma scrivi più lungo ti supplico scrivimi quando posti ok ci tengo molto

03/04/14, ore 14:31

Alora inanzitutto mi presento ciao SonoSognatriceAocchiAperti e beh si scusa se non ho recensito da primo cap ma il fatto che ho appena finito ora di leggerli tutti oggi e quindi non volendo ricominciare daccapo ho preferito recensiri qui. (nom ti preoccupare recensiró anche gli altri favolosi capitoli. Ok. Torniamo alla tua fic. Mi piaceeeeeeee. Che dolci i due. Allora a mio parere io non mi arrabbio con te x 2 motivi. 1 ho finito oggi di leggerli tutti. E io non ho avuto nessun problema ad aspettarti 2 ognuno di noi ha i suoi tempi te lo dice una k è mooooolto in ritardo in aggiornamento. Hahaha. Passiamo al contenuto di questo piccolo ma bellissimo capitolo. Nooooo Reina noooo. Prende mitra con pallottole d'argento e acqua santa si lo so che non funziona con lei dato che era un angelo. Sottolino era con enorme disprezzo. Io ho tre ipotesi secondo me reina è stata liberata a caus della nottata tra i nostri amorini. Scaglia cuoricini e canto l'amore è nell'aria stasera. Seconda la libera (non so se tu hai visto la seconda serie in sub ita dato k l'italia è in enorme ritardo di ben un ANNO. Ma potrebbero essere quelli che hanno imprigionato la mamma di raf. Terza. Un mix di tutte e due. Che ricattano reina perchè l'hanno liberata e lei deve essere loro serva. Anche se farebbe un effetto molto strano. In ogni modo io Amo i tuoi disegni sono favolosi speo k aggiornerai presto con disegni o meno. Li puoi mettere sempre dopo. Ma la storia ha la prioritá assoluta. A mio parere. Ok ora mi spengo devo conservare le parole anche per gli altri 17 capitoli e anche per quelli futiri. Xk se pensi che io mollo la tua fic sogni e molto. Okey Alla prossima SognatriceAocchiAperti.

29/03/14, ore 12:36

Hey,non vedi l'ordine di leggere il rossino capito.
Ho notato ke in questo capitolo manca il tuo solito disegno,spero che nel prossimo capitolo ci sia.
Un saluto Erika07

28/03/14, ore 19:59

Beh dire di ucciderti è esagerato.... però vengo a casa tua volentieri per strozzarti!!!!! Il capitolo era già pronto!!!!! Ti picchioooooooooo..... Ahahahahah a parte gli scherzi, sono sicura che il tuo capitolo serva per far capire la storia, quindi lungo o corto, penoso o no, ci serve! Come a me servono i tuoi disegni, sono stupendi e so bene come ti senti...anch'io amo tremendamente disegnare come scrivere, se potessi li farei entrambi come lavoro. Ora ti lascio...mi raccomando non farmi aspettare troppo!!! Un bacio, ciao Icchy

27/03/14, ore 21:49

Non ti preoccupare... *faccia sorridente* (*in ritardo e senza disegno, se la incontro...*) No scherzo.
Comunque mi dispiace per il disegno, è la prima cosa che vado a vedere.... Quindi vedi di riparare lo scanner così potrò vedere la tua opera d'arte... Nel prossimo capitolo: due disegni!!!!
Per quanto riguarda la lunghezza non ti preoccupare. A volte sono corti e non dicono nulla invece il tuo capitolo scritto così mette ancora di più sulle spine... Perciò continua così!