Time after Time
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/08/14, ore 05:50

Ho amato questo finale . Ho amato il loro riscoprirsi, rincontrarsi ... ho amato il modo in cui ogni frase ed ogni singolo momento riportassero ad immagini precise , come sei riuscita a dare una forma reale persino alle tante diverse e forti emozioni provate dai personaggi . E, cosa che mi ha colpita di più in assoluto , è come sei stata in grado di far ''attaccare''  addosso al lettore quelle stesse emozioni e sensazioni ! Come sempre: dai letteralmente vita e anima a ciò che racconti , ad una storia  .
Lasciarsi andare in quel che scrivi e soprattutto, in come lo scrivi, è qualcosa di coinvolgente ed assolutamente stupendo .
Non smetti mai di sorprendere , e devo dire che quando leggo una tua ff mi metti sempre ''terribilmente in difficoltà'' perchè, il momento prima sai cosa sta accadendo e l'attimo dopo l'intero sceniario può cambiare radicalmente e in maniera del tutto imprevedibile ... inutile dire o sottolinerare ( che è poi in realtà ciò che sto facendo xD ) quanto questa tua caratteristica componente mi entusiasmi e al tempo stesso, crei in me una totale quanto acutissima, sviluppata incapacità di aspettare!  ... per intenderci :  Dipendesse da me ti obbligherei a postare un capitolo al secondo :) ...
So di ''non esagerare'' quando penso che sei capace di far esplodere anche la più lieve sfumatura ed  il più minuscolo dei dettagli nelle tue descrizioni minuziose e ricche, che danno vividezza e pienezza ad ogni momento di cui scrivi .
Trovo che riuscire a fare letteralmente risaltare determinate cose come fai tu , in quel modo che ha così tanta presa e unicità, sia  qualcosa di estremamente simile ad un ''Dono'' :) .
Hai davvero il ''potere''  di portare lo stesso tumulto , gli stessi scossoni dai protagonisti a chi si trova incatenato alla lettura . La storia mi è piaciuta moltissimo e non c'è stato un solo capitolo o un solo istante in cui sei ''caduta'' in schemi banali o in qualcosa che non catturasse completamente attenzione e curiosità . Sei stata veramente perfetta .
Dunque, arrivati all'ultimo capitolo , non mi resta che dirti '' l'ultimo '' meritatissimo Brava :)

26/07/14, ore 13:49

Ciao all'inizio mi sembrava una storia come le altre ma poi mi ha affascinato sempre più e non ho smesso di leggerla fino alla fine
grazie EL3da

25/07/14, ore 13:48

Odio Rebecca, la odio dal profondo del mio cuore. Come osa chiamarla Calliope? Solo Arizona può farlo.
Callie sta per liberarsi di quel peso che si porta addosso e non ho proprio idea di come reagirà la bionda....
finalmente sono riuscita a riprendere a leggere questa storia, piano piano mi rimetterò in pari, sono un po' di capitoli ma ce la farò.
Mi piace davvero, mi intriga!
Che dire, al prossimo capitolo!
baci
helter_skelter

23/07/14, ore 02:53

È la seconda volta che la leggo. Vorrei scrivere qualcosa di sensato ma l'unica cosa che mi viene in mente è 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏. Non diró altro!!

23/07/14, ore 00:46

Straordinaria come sempre. Grazie mille per un'altra fantastica storia.
Anche se ogni tanto mi hai fatto impazzire, ridere e piangere, non posso far altro che ringraziarti e farti i complimenti.
Spero in una tua nuova ff, grazie (ancora), e alla prossima. Ciao.

23/07/14, ore 00:36

Siiiiiii, Arizona è incinta. Un piccolo Robbins-Torres. Non Agamennone, però.
Grazie, grazie......

22/07/14, ore 23:11

Scritto molto bene devo dire, ma mi sono un attimo persa.. Perche ero rimasta al loro dialogo.. Questa sembra una lettera, sono un po confusa.. Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono super curiosaaa del seguito.. Complimenti ancora ciao ciao:)

22/07/14, ore 21:56

bel finale! Arizona incinta! Wow! Spero lo faccia anche nella serie sarebbe stupendo! Brava... alla prossima storia!

20/07/14, ore 01:19

Un bambino? Arizona è incinta? Ahahhaha,sarebbe fantastico e credo ce Callie non si allontanerá per questo no?? Ahahah comunque bellissimo come sempre, spero di leggere il prima possibile i prossimi capitoli.. Alla prossima:)

20/07/14, ore 00:30

Io ti adoro :).
Finalmente sono tornate le mie amate Calzona e la loro piccola Sofia. Se poi ora Arizona dicesse a Calliope che in quelle 3 settimane si è sottoposta a degli accertamenti per sapere se dopo l'aborto può avere altri bambini, o che addirittura è incinta sarebbe veramente wow, però so che pretendono troppo. Con mooooolta ansia, attendo il prossimo capitolo. Per ora grazie, grazie, grazie. Ciao.

19/07/14, ore 19:07

FINALMENTE CALZONA!!! ecco lo sapevo che arizona sarebbe tornata! senza più insicurezze che queste tre settimane fingendo di non ricordare è riuscita a spazzare via...e che dire...speriamo che questa cosa che avrà combinato arizona porti un nuovo bebè :D un piccolo/a Arizonino mio dio mi si scioglie il cuore <3 <3 <3....ottimo capitolo come sempre e aspettiamo tutti con ansia il prossimo! complimenti :D

19/07/14, ore 18:58

Oddio e chi lo sapeva che aggiornavi due giorni consecutivi?! Una bella sorpresa non solo per me ma anche per altre persone. Cosa posso dire?!?! Storia molto bella anche se ad un certo punto ho pensato che per il ritorno ci volevano altri 20 capitoli.... Comunque brava e non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Buona giornata!!

19/07/14, ore 18:27

ed eccomi qua dopo molto tempo, a recensire questo spettacolare ventisettesimo capitolo.
Finalmente, finalmente Arizona is back era ora che tornasse dalla sua famiglia.
Subdolo fingere di non ricordare, ma è stato utile ad Arizona per placare tutte le sue insicurezze e soprattutto capire definitivamente, che la sua Calliope non a mai smesso di amarla neanche per un secondo.
Il loro amore era solo affuscato dal troppo rancore ed ora è finalmente riemerso.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Arizona e soprattutto quale sarà la reazione di callie
Brava come sempre, al prossimo capitolo.
Xena85

19/07/14, ore 17:39

che belloooooooooooooooo! E' tornata! Le Calzona sono tornate! Che ha fatto Arizona che potrà cambiare le loro vite? Magari è andata a fare dei test x una futura gravidanza? Sarebbe bello... Comunque ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, ci voleva un bel sospiro di sollievo!

19/07/14, ore 04:39

Oddio, fa che sia Arizona, per favore. Anzi è sicuramente lei, si è ricordata di Callie quando sua moglie è stata a casa sua ed ora si è ricordata della casa che avevano comprato insieme. È tornata la "vecchia" Arizona o almeno spero, altrimenti altro che l'analista mi devi pagare. Comunque grazie per farmi impazzire ogni volta con le tue storie è sempre un piacere leggerti.
Grazie e alla prossima, ciao.
P.S. Manca solo Sofia ��.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]