Change
di Chiadirectioner01

04/01/15, ore 11:09

Bellissimo!Mi piace molto,e adesso abbiamo uno Zayn Malik che si sta innamorando..muahah
Ne vedremo delle belle eh
Continua presto!
Kiss kiss

18/06/14, ore 21:46

penso che è bellissimo questo capitolo!!
Ronnie è Zayn <3 <3 inizia tutto da una semplice amicizia per poi finire in amore awwwww <3 <3 <3
continua appena puoi ;)

18/06/14, ore 15:17

è bellissima la tua fanfiction me ne sono innamorata.
se ti va leggi la mia storia mi farebbe piacere sentire il tuo parere :)

23/05/14, ore 12:40

Troppo bello questo capitolomsoprattutto la parte finale mi dispiace cosí tanto per zayn povero ♥
Oddio voglio sapere subito il continuo quindi aggiorna e scusa il ritardo ;)

21/05/14, ore 23:12

Questa.Fan.Fiction.mi.ha.rubato.il.cuore.
Dio l'amo sempre di più ♡♥♡♥♡♥♡♥
Povero Zayn...mi dispiace tanto... :'(
Ti scongiuro continua al più presto (anche perché non resisto)

20/05/14, ore 09:43

Oddio :O
Mi sbaglio oppure hai aggiornato veramente? Nono deve essere un sogno *mi do un pizzicotto per vedere se è un sogno,dopo essermi resa conto che non era un sogno inizio a saltare e urlare come una pazza*
Aaaaaaah oddioo non è un sogno!!
Alloooora.....mi piace tantissimo il suo nuovo comportamento *-*
Mentre a Zayn...che cazzo gli succede?!
Oddio nooo!! Sono sempre più curiosa!!
Continuaaaaaaaaaaaaaa (per favore non metterci tanto,perché sono troppo curiosa)
Ora devo andare.....Kiss Kiss Anna (?) XD :*

19/05/14, ore 23:16

Heyylá dopo anni e secoli hai aggiornato ti dico che questo capitolo è stupendo mi piace molto il modo in cui lo hai scritto e mi piace questa nuova lei ♥
Kiss stefy ♥
Avvisami quando aggiorni ♥

29/04/14, ore 19:22

Troppo bella questa ff ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Mi dispiace tantissimo Ronnie :'(
Zayn e stato davvero molto dolce con lei ♥
Per favore continua al più presto

29/04/14, ore 11:42

Il capitolo è un po corticello ma è bello lo stesso sono curiosa di questa nuova ronnie quindi aggiorna più presto che puoi ci conto ed avvisami kiss stefy ♥

17/04/14, ore 16:05

O porca merda questo capitolo mi ha fatto piabgere molto povero chissa cosa le succederá chi è quello che ha ucciso la madre nn l'ho capito , oddio ti prego aggiorba che sono curiosa di sapere cosa succederá avvisami kiss stefy ♥

17/04/14, ore 13:22

Wow! Non pensavo che sarebbe accaduto tutto questo! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua presto ! Baci baci

17/04/14, ore 12:30

Leggo sempre il prologo o il primo capitolo delle storie e, se mi intrigano continuo a leggere, in alternativa lascio la recensione e sparisco. Questo perché, ovviamente, sono del parere che o una storia intriga dall'inizio ed è da lì ben curata, o non ha senso leggerla.
Di conseguenza, mi fermo dopo queste poche righe.

In ambito grafico, ti consiglio di evitare il grassetto, disturba davvero la lettura. Centrare il banner, messo a sinistra non è il massimo. Usare il testo allineato, non così, gli occhi mi ballano per lo schermo e ciò mi disturba.

In fatto di grammatica, starei più attenta al lessico e cercherei di usare uno stile e una punteggiatura più appropriata alla fan fiction trattata.

In ambito di trama, ho da ridire parecchio.
Prima di tutto, tu definisci la storia originale. In realtà non mi sembra niente di ché e non serve leggere tutta la storia per capirlo. La presentazione di lei, come incipt, è qualcosa che sconsiglio, dal momento che dà semplicemente l'aria di una fan fiction scritta così, tanto per, senza vero impegno. I personaggi e la storia devono venire fuori leggendo, scorrendo con il testo e la storia, non così, subito, da un momento all'altro. Io avrei preferito conoscere la trama in un altro modo, evitando di capire tutto dal prologo, che dovrebbe incuriosire il lettore, non spoilerargli ogni cosa.

Sperando di non averti offesa, concludo la recensione, avendo finito.
Non prendere, ripeto, quello che ho scritto come un insulto. Cerco di farti capire i tuoi errori, nient'altro. Reputo questa una recensione costruttiva.

16/04/14, ore 15:20

Helloo!!!! questo capitolo fa capire molte cose su ronnie , è davvero dolce con la madre e con TOMMO!!!
non vedo l'ora che tu aggiorni quindi alza il culetto ed aggiorna subito ok?
baci stefy

11/04/14, ore 16:24

Ma adesso tu continui ora ok .? Sono curiosa di sapere cosa nasconde zayn sembra un vampiro asociale xd hahahha ti prego aggiornaaa fallo per questa mezza rincoglionita di ragazza ;)
Avvisami kiss stefy ♥

02/04/14, ore 18:09

solo una parola per descrivere questa storia stupendamente stupenda ..... me ne sono innamorata dal 1 capitolo <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 baciii