Il ragazzo dagli occhi nocciola
di Jelenaneverending

30/05/14, ore 02:59

Okay oggi ho letto questa ff e credo che come idea , anche se non proprio nuova sia davvero bella e sono davvero curiosa di leggere il seguito , però ti consiglio di allungare un po' i capitoli soffermandoti meglio sulle descrizioni dei luoghi , dei personaggi , delle azioni ecc...ecc... e sui sentimenti dei personaggi!
Un'altra cosa è che hai scritto tutto molto frettolosamente , il loro incontro , loro già subito innamorati e poi in un battito di ciglia si sono anche lasciati.
Insomma uno non è che ci mette tre incontri ed è innamorato , magari si ha una cotta ma poi deve conoscere meglio la persona prima di fidanzarcisi , andare ad un appuntamento ecc... ecc... Ormai per quello non puoi farci niente ma questo è un consiglio per i prossimi capitoli , ovvero soffermarti un po' di più su TUTTO!
Per favore potresti aggiornarmi quando aggiorni (?) così posso leggere anche il prossimo capitolo ??
XOXO Giorgia
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 03:05 am)

29/05/14, ore 23:33

oddio devi aggiornare prima possibile cioè io muio aspsttando hahah comunque, ho letto tutto oggi ed è bellissima la storia

19/05/14, ore 16:20

Spero che capiscano di non poter stare uno senza l'altro e che il loro amore vinca su tutto.  Continua il prima possibileeee.

19/05/14, ore 16:18

Justin non avrebbe dovuto farlo peró anche il suo amico poteva stare zitto, visto che lui era ubriaco e non ci capiva niente.. Beh spero proprio che si risolverà  tutto, che Selena capisca e che perdoni Justin. Al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 16:10

Awawawawaww sono troppo cariniiii. Finalmente si sono dichiarati anche se quando poi lo scoprirà Miley....  Tu sei sempre piú brava e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perció, aggiorna il prima possibileee.

19/05/14, ore 16:06

Per fortuna hanno chiarito e Selena ha capito che Justin non è solo uno stronzo. La parte finale è indescrivibilmente stupendissima, soprattutto perchè alla fine è lei che bacia lui..sono troppo curiosaaa di sapere come continuerà quindi aggiorna presto!

19/05/14, ore 16:01

Non posso crederci, mi dispiace tantissimo che Justin abbia perso il padre... Comunque, anche se il capitolo era un po' corto, hai descritto perfettamente i sentimenti e le sensazioni di Justin. Alla prossimaa!

19/05/14, ore 15:37

SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATIIII ok la smetto, ma sono troppo cariniii. Anche se mi preoccupa un po' la telefonata che Justin ha ricevuto da suo zio, speriamo che non sia niente di troppo grave...aggiorna presto che voglio scoprire che sta succedendo...

19/05/14, ore 15:32

Hahahah non oso immaginare cosa accadrá tra quelle due! Tu sei bravissima e scrivi molto bene, perció continua presto.

19/05/14, ore 15:24

Hey! Mi piace molto l'inizio e voglio vedere come continua quindi, mi raccomando, continua presto!

18/05/14, ore 11:00

È bellissimo il capitolo
mi piace come scrivi
Secondo me sel dovrebbe conoscere un altro ragazzo e cercare di dimenticare Justin che in tanto diventa geloso ma alla fine il loro amore vincerà
Ps è solo un suggerimento
Baci Sara

11/05/14, ore 19:55

Ho letto tutta la ff adesso,aggiorna presto per favore sono molto curiosa

11/05/14, ore 16:16

Ciao! Non sono tanto una fan di justin ma lo sono stata di selena e sinceramente ho sempre shippato i Jelena quindi ho iniziato a leggere questa ff. È molto bella la storia ed è scorrevole a parte qualche parola in cui mancano lettere (?) insomma non è importante però sarebbe meglio ricontrollare il tutto una volta finito di scrivere il capitolo! Aggiorna presto🙏

11/05/14, ore 15:19

Ho deciso di metterti bandierina arancione perchè purtroppo ho notato molti errori grammaticali in quest'ultimo capitolo!
Prova a prestare più attenzione,non essere troppo frettolosa e magari,una volta terminato di scrivere il capitolo,prova a rileggere il tutto!
Ti consiglio inoltre di mettere in grassetto i dialoghi tra i personaggi,è più piacevole per il lettore leggere un racconto ordinato e preciso!
Buona giornata!
Alla prossima :)
-Eli.

22/04/14, ore 15:33

Indovina un po' chi sono? ahaha
Sei bravissima e non vedevo l'ora che si fidanzassero😍
Continua presto che voglio sapere cosa accadrà tra Justin e Selena...
Un bacio😘