Il ragazzo dagli occhi nocciola
di Jelenaneverending

11/05/14, ore 15:19

Ho deciso di metterti bandierina arancione perchè purtroppo ho notato molti errori grammaticali in quest'ultimo capitolo!
Prova a prestare più attenzione,non essere troppo frettolosa e magari,una volta terminato di scrivere il capitolo,prova a rileggere il tutto!
Ti consiglio inoltre di mettere in grassetto i dialoghi tra i personaggi,è più piacevole per il lettore leggere un racconto ordinato e preciso!
Buona giornata!
Alla prossima :)
-Eli.

12/04/14, ore 14:45

Ciao :)
Ho iniziato a leggere questa fanfiction,
ma credo che ci sia qualcosa che non va.
Inanzitutto la punteggiatura: devi usare le virgole più spesso e
non devi mettere così tanti punti esclamantivi,
perchè non rendono bene la lettura della storia.
Credo che la trama sia abbastanza carina ma,
non è stata scritta bene.
Penso che se ti alleneresti di più riusciresti a scrivere un pò meglio.
E, credimi. Per scrivere la mia prima fafiction ho impiegato molto tempo.
Devo ammetere che leggendola noto degli errori che adesso
non faccio più.
Poi, ti consiglio anche di non utilizzare tutte quelle faccine.
Per ultimo, non utilizzare tutte quelle parolacce.
Una o due vanno bene...in fondo, si possono trovare scritte anche sui libri...
ma, messe in ogni frase non va bene,
perchè poi diventa volgare.
Con questa recensione non voglio offenderti in alcun modo.
Anzi, voglio augurarti di migliorare.
E, se la prossima fanfiction che scriverai mi piacerà
ti farò un sacco di complimenti!
Alla prossima
xoxo

06/04/14, ore 11:53

Hey. Ho letto solo il primo capitolo della storia perchè non mi andava di continuare a leggere anche gli altri, detto francamente.
Ti ho messo la bandierina rossa, ed ora ti spiego il perchè.
Partiamo dal fatto che l'idea di base, seppur demenziale e surreale, ma va bene perchè è una fanfiction, non è male.
Selena, è la ragazza nuova, è la cugina della ragazza di Justin, il ragazzo che ci prova con lei, fin qui tutto bene.
Ma non mi è piaciuto il modo superficiale con il quale hai scritto l'intero capitolo, sei partita da un'idea buona che poi però non hai sviluppato bene.
Insomma, tutte quelle faccine che hai messo mentre descrivevi quello che provava Selena, ecco, diciamo che non è il classimo modo con cui di solito viene scritta una storia.
Poi, ti consiglio di pensarci un po' di più mentre scrivi, di ragionarci, di descrivere il tutto maggiormente, soffermandoti di più sulle varie emozioni o i vari pensieri dei personaggi.
Secondo me in questo modo potrebbe venire una storia carina.
Spero che tu non te la sia presa per queste piccole critiche che ti ho mosso. :)