La verità a volte fa male fino ad ucciderti
di SheilaPhoenix

04/04/14, ore 15:43

OK, ok Tsunade è la mamma di Sakura e Reo °o° Molto toccante la scena dove lei bacia la fronte della figlia, anche se Sakura sta solo dormendo, mi è dispiaciuto molto leggere i motivi per la quale le ha lasciate sole con un'altra famiglia, ma quello che mi è piaciuto è stato lo scoprire il alto debole di Tsunade, si perchè lei sembra forte ma dentro è come Sakura fragile, però sa quando rimettersi in piedi e combattere !!
Ce la farà a conquistare le sue figlie ne sono sicura =D

04/04/14, ore 14:38

Bellissimo capitolo, magnifico .......... Ma perché sakura è svenuta ? Troppo curiosa
Aggiorna la più presto

31/03/14, ore 22:30

Ciao , che carino questo capitolo . I nostri due piccioncini in viaggio da soli per qualche ora e molto tesi perche` non riescono a sopprimere i propri sentimenti . Sakura ha paura di soffrire di nuovo e Sasuke non vuole fare la prima mossa . Naruto non e` stupido , nota molte cose e le fa notare agli altri anche quelle piu` nascoste e taciute . Divertente la scena dall` oculista che li scambia per una coppia . Per quanto riguarda gli animali , li adoro anch` io come Sakura . Al prossimo capitolo . Un bacione .

31/03/14, ore 22:18

Ciao , e` troppo bello vedere interagire Sasuke e Sakura , il moro si sta aprendo molto verso gli altri e soprattutto verso la rosa . Carinissimo il pensiero di Sakura secondo cui il moro ha una doppia personalita` esattamente come lei , divertenti le situazioni imbarazzanti tra i due . Sakura e` proprio decisa a trovare la sua vera madre , allora . Mi aveva sfiorata l` idea che potesse essere Tsunade ma a quanto pare cosi non e` . Sono curiosa . Baci .

31/03/14, ore 22:08

Ciao , Reo e` una sagoma . E` un personaggio davvero divertente adoro il modo in cui prende in giro la sorella riguardo Sasuke . Naruto e` il solito baka che litiga con Sasuke . Tsunade e Sakura hanno davvero un bel legame , ma quello che non mi aspeettavo e` una Shizune cosi piena di astio e invidia . Sakura ha una nemica insospettabile . Baci . Meryl

Ciao , interessante come inizio . Finita la guerra i tre amici sono piu` uniti che mai e li trovo davvero carini insieme . Ino e` la solita scatenata comunque simpatica , Sakura e` sempre stacanovista e altruista , uno dei personaggi che ammiro per l` impegno costante che mette in tutto pur essendo una persona normale e senza doni come Sasuke o Naruto . Sakura qui ha una sorella ? Interessante .

31/03/14, ore 18:23

molto bello brava ti sei superata questa volta
capitolo fantastico
molto romantico
canada00

31/03/14, ore 17:00

Ciao, sto seguendo la tua storia fin dall'inizio, ma non ho quasi mai molto tempo z entrare a commentare Sorry -.-'
Allora, come sempre le tue storie mi piacciano da impazzire, questa è come al solito una storia ke mi ha colpita fin da subito, sai che amo il tuo modo di scrivere e mi piace anche quello che scrivi :D Quindi continuerò a seguirti fino in fondo complimenti per la bella storia a presto ciaoo =)

30/03/14, ore 17:53

bellissimo capitolo
sasuke è innamorato e si vede da lontano
continua per favore
canada00

29/03/14, ore 23:39

Bellissimo capitolo ma secondo me la madre di sakura è .......
Boh

29/03/14, ore 17:51

Questo capitolo mi è piaciuto, lo ammetto.
Devo dire che i genitori di Sakura, soprattutto la madre, non mi hanno mai convinta molto, sembra davvero non essere figlia loro.
L'episodio del ricordo della vera madre mi ha ricordato la puntata in cui Sakura perde la collana datagli dal padre quando era piccola ed era spaventata dalla situazione che al villaggio si era venuta a creare.
Solo una cosa: Hokage non ha bisogno dell' H e di solito quando si parla di analessi non serve mettere quando iniziano o finiscono, spesso sono messi in corsivo per differenziarli dal testo.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo per entrare più nel vivo della storia.

Valkiria.

Ciao.
Devo dire che la tua fiction mi ha incuriosita, nonostante non impazzisca per il personaggio di Sakura sono ansiosa di vedere come si svilupperà la vicenda. Reo ha catturato il mio interesse, sarà bello scoprire chi abbiamo davanti.
Per ora non posso dire molto, solo che l'inizio mi è sembrato carino.
Vado al prossimo capitolo!
Saluti,

Valkiria.

Dolcissime sono le due sorelle
Bellissimo come inizio