Amore contro Amore - Gli inganni del cuore.
di Vanilla_91

25/04/15, ore 06:44

Il triangolo No non l avevo considerato. E brava Kagome due in una volta. La cosa si fa sempre più interessanti

06/01/15, ore 15:10

La storia mi piace molto...però sarebbe l'ora di aggiornarla...ho aspettato a dirtelo però dopo 10 mesi circa...lo so che se non c'è ispirazione non si può scrivere liberamente, ma ti consiglio di non mettere in campo un milione di storie nuove, perché se fai così non troverai mai l'ispirazione secondo me.
La trama è molto bella e piena di colpi di scena e Hiden mi sta antipatico, non riesco a immaginare Kagome tra le braccia di un altro. Spero che Inuyasha gli tagli la testa!
Comunque mi inchino a te perché sei un genio ^_^
Un forte abbraccio <3 <3 <3
Ali_chan

06/09/14, ore 22:27

Vanilla_91 ti volevo solo dire che la tua storia è fantastica e spero che l'ha continuerai a scrivela sei una autirice fantastica ti stimo molto un bacio da Inuyasha an
d Kagome love
p.s.ho letto altre tue storie e spero che quelle che sono in corso le aggiorni presto di nuovo un bacio ciao e buonanotte anche se nn penso di addormentarmi tanto presto ti mando un altro bacio <3 e di nuovo buonanotte <3

08/08/14, ore 09:34

Ciao.
Mi sono imbattuta per caso in questa storia e la trovo ... come dire .. SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA !!!
È ... perfetta !!!
Un idea originale, una trama avvincente nel tuo stile a dir poco superlativo ... come si fa a non amarla ???
Hiden ... muori.
Bisognerebbe fare un monumento a Shippo ... da grande farà il consulente matrimoniale XD !!!
INUYASHA SEI UNO STR**** !!!
Cosa dire ?? La storia è favolosa, va dritta dritta tra le preferite e ... tu sei a dir poco geniale ;) !!!
Io DEVO sapere di più ... ho bisogno di un seguito ... quanto dovrò attendere ?? Spero non molto ...
Un bacio e tanti complimenti da Flavia <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:37 am)

05/04/14, ore 11:31

Sereeee^^...perdoooono sono in vergognoso ritardo scusami tanto -.-....Comunque ....che meraviglia....Sapevo che Kagome avrebbe accettato di tornare ne ero sicura...ed ecco cosa Hiden nascondeva...oooh che rivelazione *-*...stesso caratteraccio del cagnolino nn c'e' che dire...maaa anche lui alla fine si unisce al gruppo.Inuyasha l'ha rivista...e Kikyo e' andata...ma davvero davvero??Quella e' peggio dei gatti xD...e adesso????Bello sere bellooo scusa ancora il ritardo baci :*

04/04/14, ore 15:11

Una situazione non facile per Kagome che dovrà dare spiegazioni a due persone diverse che per lei sono importanti.
Questa storia mi piace quindi aggiornala presto.
Star

30/03/14, ore 12:22

Bel capitolo, come sempre Kagome è costretta a fare decisioni difficili e strazianti. Shippo cerca di convincere Kagome a far ritorno per aiutarli, non riescono più a reggere il confronto di Naraku ora che Kikyo è norta e non riescono a vedere i frammenti, cerca di convincerla tirando in ballo Miroku che a causa di Naraku ha la mano squarciatabdal foro del vento...Sango non riesce più a trovare la speranza di salvarebil fratello e Inuyasha è sicuramente in pezzinper la perdita di Kikyo.
Reggere tutte queste informazioni per leu è difficilissimo cone anche scoprire che Hiden sia un mezzo demone.
La messa davanti ad una scelta difficilissima ma lei come sempre sceglie Inuyasha e questo Hiden non lo sa.
Nel dolore Kagome prepara le cose e si diroge nell'epoca Sengoku e lì incontra immediatamente Inuyasha solo che arriva anche Hiden.... da qui comincerà una prova durissima per Kagome.
Bel capitolo ikuyo

29/03/14, ore 14:49

WOOOW non mi aspettavo per niente questa svolta, sei davvero imprevedibile!!!! XD come mai inuyasha è così freddo e distaccato...?! Sembra un cane bastonato... ._. Per non parlare di hiden che la lasciata sola... >_< oddio perche sono sempre cosi curiosaaa... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, che aggiungere dire sempre che ti adoro ormai è diventato ripetitivo ma è la verità! sei davvero geniale... un bacione grande... ^^

29/03/14, ore 14:37

OH MY GOD *-*
Io già AMO questa storia...anche se siamo solo al secondo capitolo *-*
Cosa avevi detto?? Che avrei cambiato idea sul suddetto Hiden?? Ti dirò, lo odio più di prima è.é Insomma come osa...brutto idiota! è.é C’ho goduto quando Shippo e Kagome l’hanno deliberatamente ignorato quel...quella sottospecie di carciofo! è.é ( Wow...che insulti -.-” nd InuYasha Taci, che con te facciamo i conti dopo è.é nd me ) E poi che è sta storia?? Anche lui mezzo-demone?? D: Nooo!! Ç___Ç Ma perchè?? InuYasha deve essere l’unico...l’unico!! Ç___Ç E io che per un attimo avevo pensato: “Tié, s’è levato dai cojoni” *-* ... Ma ovviamente, NO Ç__Ç
Kagomeee ... S’è giá visto che sei ancora innamorata pazza di InuYasha ... Molla quella gelatina *-*
E poi, che ne è stato di Kikyo? D: È morta? Ah no...avevi detto che...tu-sai-cosa xD
InuYasha *-* Finalmente ti sei fatto vedere...i miei occhi soffrivano senza la tya vista *-* ( ma non stai leggendo? Come fai a vedermi? O.o nd InuYasha Tsk! Ma tu guarda questo ù.ú I am Onniscente *-* nd me )
Bon, ( eeeh Marty...sono famosa XD citatemi *-* XD ) già adoro questa storia *-*
QuindiS aggiornaS prestissimoS perchèS nonS vedoS l’oraS diS leggereS il prossimoS capitUloS perS scoprireS cosaS succederàS *^* ( vivaS loS spagnoloS xD )

Alla prossima,
Baci enormi <3 <3 <3

Piccola Pocahontas :*

29/03/14, ore 14:09

Sereeee *________________*
Mio Dio, sono lusingata *_____* grazie, per avermi dedicato il capitolo *_________*
Oddio sono emozionata XD ahhahah mi riprendo XD
Okkey, ti avverto che a fine capitolo la mia faccia era tipo "O.O" e la mia imprecazione è stata: Oh cazzo.
Ammetto di essere poco fine per certi versi XD ma non sono riuscita a trattenermi XD
Ma allorsss, ma partiamo dal principio XD
Allura allura.. Hiden si è scoperto fosse un mezzo-demone.. bè per conoscere i demoni doveva pur essere qualcosa XD
Ma ti dirò.. a me sta già nettamente sulle palle U_U che non ho XD
E' un botto strafottente, e la situazione, anche se difficile, non ne giustifica il comportamento scontroso U_U
E' solo un cretino se pensa di poter fronteggiare Inuyasha U____________________U
A proposito di Inuyasha.. -.-'''''''
"Sei tornata." No guarda, soffri di allucinazioni -.-''''''''''
Ma si può essere così idioti?!?
Doveva abbracciarla subito, chiedendole PERDONO in ginocchio! U__U
L'ho sempre detto che uno stupido invertebrato U_U XD
Ma ahimè, è di Inuyasha che stiamo parlando XD
L'eterno deficiente XD
Ma bon, (come dice Kira XD) andiamo avanti XD
Fossi stata in Kagome avrei tirato una "ciabattata" in faccia ad Hiden u_u chi si crede di essere sto qui eh?! U_U
Sti mezzi-demoni so tutti un po' montati de capoccia XD
Ma bhè, Inuyasha so può permette *_________*
*Accento romano mode on* XD Se non si fosse capito ahhahah XD
Sto tizio ca, se deve sveglià, porca miseria! Deve dasse na mossa, se no je spezzo le gambine :D XD
Ora ti lascio, sennò io e i miei scleri ti scocciamo XD
Al prossimo cappy! Che deve arrivare subitissimamenteee! *_____________________*
Grazie ancora per la dedica, e per gli auguri.. mi hanno fatto davvero piacere *O*
Tao tao Serestain <3
Baciniiii <3 <3 <3 <3
°° Mummietta °° <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 02:12 pm)

29/03/14, ore 08:45

Ciao Vanilla!
Come posso notare con piacevolissima sorpresa hai pubblicato una delle tue nuove fantastiche storie *--*
In questa storia Inuyasha ha rifiutato Kagome [lo odio lo odio lo odio!] per stare con la morta viven...ehm, Kikyo! Lei si é rifatta una vita con il suo Hiden [che é mooolto bello ^^] peró un giorno arriva li Shippo dicendo c'ha hanno bisogno di lei anche se LUI non lo sa u.u che cosa complicata che ha partorito la tua mente, ma devo dire molto bella e interessante!
Finalmente i due piccioncini scoprono la verità l'uno sull'altro e Hiden é un mezzo demone proprio come Inuyasha! Scherzo del destino? E alla fine lui APPARENTEMENTE se ne va e lascia andare Kagome assieme a Shippo.
Poi peró...BOOM! arriva un nemico e immancabilmente Ka-chan viene salvata da Inu e Hiden l'ha seguita! Cosa succederá nella prossima puntata? Lo scopriremo nel prossimo capitolo... Baci :*
P.S
Sono contenta di leggere un'altra delle tue fantastiche storie! *--*
P.P.S
Come al solito é scritta benissimissimissimissimo

28/03/14, ore 20:32

Noooooooooooooo voglio sapere come continua!! è Hiden del futuro o un demone con le sembianze di Hiden? Questo non l'ho capito, ma se è la prima ipotesi, com'è che qui attraversano tutti il pozzo? Va che mi butto pure io per andare a molestare Sesshomaru! Mi è piaciuto come Kagome e Shippo abbiano ignorato Hiden mentre il demone gli faceva un riassunto. Così il ragazzo è un mezzodemone....moro e con gli occhi azzurri....in pratica il mio ideale di ragazzo! Sono indecisa davvero se tifare Hidan ( che lui le ha chiesto di rimanere) o il botolo ringhioso ( che ha preferito la mummia incartapecorita). Kiss

28/03/14, ore 19:02

e cosi il nostri hiden ha anche lui un segreto e mico da poco nelle sue vene scorre sangue di demone ecco perché ha riconosciuto shippo. sulle prime il ragazzo non crede alla storia di kago Il suo sguardo è stato attraversato dal dubbio, dalla curiosità, dall’incredulità, mentre gli raccontavo di come mi sono ritrovata a combattere contro un nemico che non era il mio che giustamente gli pare più una favola che altro, un passato che se avesse potuto non avrebbe raccontato mai Mi stai dicendo che hai sangue demoniaco che ti scorre nelle vene..- Più che una domanda, la mia è un’affermazione. -Poche gocce.- specifica. Come ho fatto a non rendermene conto? è semplice è come se i soui poteri spirituali fossewro tornati dormienti inutilizzati dopo il modo in cui è stata all'ontanata , li essi non servivano e avrebbero solo fatto ricordare ancora di più l'uomo o meglio il mezzo demone che amava. Non ti fa ribrezzo ciò che sono? Il sangue che mi scorre nelle vene?- Mi allontano quel tanto che mi è sufficiente per specchiarmi nel blu dei suoi occhi. -Hiden, ma che dici? Non c’è nulla che non vada in te.-entrambi sembrano temere il sangue che scorre nelle loro vene ma come la sfera è nuovamente in frantumi? e perché solo lei potrebbe trovare i frammenti questo era il compito di kik che avrebbe dovuto anche ricomporla ma durante uno scontro il gioiello è andato di nuovo distrutto. Naraku diventa sempre più forte e meschino e le sue emanazioni distruggono interi villaggi per puro divertimento ma kik non è più tra loro e solo inu sa cosa le sia successo Mi dispiace, ma la mia decisione non cambia. Non posso far ritorno.- -Fallo per Miroku, allora.il vortice è sempre più grande e non si sa quanto resistera e anche sango non sta certo meglio Kohaku è ancora sotto l’ influsso di Naraku e Sango ha quasi perso la speranza di poterlo salvare. ma neppure aiutare i suoi migliori amici le fa cambiare idea -Mi dispiace davvero, Shippo. Mi piacerebbe aiutarti, ma anche se facessi ritorno nella vostra epoca c’è poco che potrei fare.- -Questo non è vero, potresti fare tanto e poi..- -Lui sa che sei qui?- domando di getto, interrompendolo .lui e sempre lui è ancora al centro del suo cuore e mente No, lui non sa niente, ma ti prego, Kagome, tu..- -Adesso basta!- interviene Hiden –Non l’hai sentita, volpino? Kagome ha detto che non andrà da nessuna parte con te.- Il tono imperioso usato dal mio ragazzo mi infastidisce e a vedere gli occhi dolci di Shippo inumidirsi, mi si stringe il cuore.sembra inu vuole rimarcare la proprietà un forte senso di possesso e protezione Non so in che modo tornerò, non so se lo farò, ma non posso abbandonare i miei amici nel momento del bisogno. Non so cosa potrò fare, ma sarò al loro fianco. Quello che sto per fare mi costerà caro, ma con me stessa farò i conti poi. Non posso tirarmi indietro.- -Non starai pensando di andare lì..non ne hai motivo, non è cosa che ti compete.- Non esiste! Non te lo permetto!- -Non sto chiedendo il tuo permesso.- replico in tono pacato. So che a farlo parlare così sono la frustrazione e la preoccupazione, perché a mente lucida non mi direbbe mai una cosa del genere è come se il sangue demoniaco iniziasse a farsi sentire No che non andrà tutto bene, accidenti! Potrebbe accaderti di tutto e io questo non posso sopportarlo. Resta qui, resta per me.- Come è strana la vita..sto per fuggire via dal ragazzo che mi implora di restare, di farlo per lui, per correre dall’uomo che tre anni fa mi ha mandato via spezzandomi il cuore, preferendo un’altra a me.- -Tornerò, te lo prometto, lo farò per te.- È l’unica promessa che mi sento di poter fare. -Non mi basta.- ringhia, stringendo le mie mani nelle sue. –Ti voglio qui, al sicuro, accanto a me.- Se vai via, non sarò qui ad aspettarti al tuo ritorno.- Le sue parole mi colgono impreparata. -Non farmi questo.- lo prego. -Non farmelo fare, Kagome.- anche se con l morte nel cuore kago ha deciso kago è tornata Una strana mi attanaglia lo stomaco ed il cuore in una morsa crudele. Come reagirò quando lo vedrò? Cosa gli dirò? Comincio a risalire, aggrappandomi come meglio posso alla ruvida parete. È quando ormai ho raggiunto la vetta che accade l’inaspettato: una mano artigliata si chiude intorno al mio polso, tirandomi su senza fatica. Tutto il resto è sparito, davanti a me c’è solo lui. I capelli argentei ricadono leggermente più lunghi e spettinati sui grandi occhi ambrati, che non celano lo stupore. I miei occhi scivolano sul suo corpo, che mi sembra ancor più muscoloso e scolpito. Il respiro mi si spezza, la gola è arida e credo di non avere più il controllo del mio corpo. Il mio cuore batte impetuoso, la pancia mi fa male e le gambe tremano. Dopo tre anni lui è di nuovo qui, con me. -Sei tornata.- sussurra, atono. mi sa che non se lo aspettava proprio infondo anche nell'anime quando lui l'ha allontanata lei ha cercato di uscire con un altro Hoio ma anche li è andata male perché un presentimento l'ha fatta tornare al pozzo , e anche quella volta è stato shippo in un certo senso a riportala indietro visto che aveva fatto cader il frammento sul fondo permettendo cosi al portale di riaprirsi Vorrei dir qualcosa, ma un profondo boato, proveniente dal pozzo, me lo impedisce. Le braccia muscolose di Inuyasha si serrano intorno al mio corpo per allontanarmi da un probabile pericolo. Sono troppo scossa per fare qualcosa..Stai indietro.- mi ingiunge il mezzo demone, sguainando Tessaiga. Succede tutto troppo velocemente, è tutta una gran confusione. Quando la polvere alzata dall’esplosione si dirada, stento a credere ai miei stessi occhi.-Hiden.-sussurro. -Tu conosci questo mezzo demone?- mi domanda Inuyasha, sorpreso. Tra mille domande, pronunciate e non, riesco solo a tacere. Entrambi a me vicini..l’uno e l’altro a poca distanza. E il mio cuore, dov’è invece? e cosi hid ha deciso di seguirla per proteggerla vedremo come reagirà alla presenza di inu e soprattutto quando sarà evidente il loro affiatamento e il loro legame , ma anche inu dovrà accettare che il suo legame con kago si è modificato non è più unico poiché hid ha preso forse il suo posto nel cuore di kago e giustamente . vedremo come si accetteranno e come cercheranno di condivider il cuore e le attenzioni di lei