The last time
di KazeToHi

30/08/08, ore 20:06

Interessante ff, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!

30/08/08, ore 19:47

ç.ç Ary, Emi!
Su msn stiamo vivendo un momento vagamente *Depress-suicid*, quindi... Crisi scongiurata, Ary-chan mi ha promesso di scrivere NtI, così siamo più tranquille XD. Emi-chan, prometto di spiegarti tutto al nostro prossimo incontro (o, magari, te lo spiega Ary-chan *fondatrice del movimento "I love roro-chan"* *.* Mi sembra di aver capito che Ary ha la mia stessa dipendenza, tra l'altro! *ç* Succo di pera! *ç*)
*Recensione momentaneamente bloccata - Roro sta sbavando sulla tastiera*
Ok, visto che lo *sbav* dedicato al nettare prezioso, la droga delle scrittrici, il succo di pe- *roro si blocca, per non rischiare nuovi sbavamenti* è finito, posso ricominciare la recensione: e non preoccupatevi se non ha nè capo, nè coda. E' normale amministrazione!
Allur, allur... *.* Togliendo il fatto che il capitolo l'avevo letto in anteprima *vanto mode on*, io trovo tutta la storia splendida *.*
C'è una sola cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca (e non è il rimasuglio di succo di pera che Ary mi ha gentilmente offerto tramite pc XD)... RORO VUOLE SAPERE COME CONTINUA! ç.ç Devo sapere. Devo, devo, devo, devo! ç.ç
*Commento interrotto momentaneamente - Roro si rotola sul pavimento, mentre Emiko la guarda sconvolta ed Aryuna beve un po' di succo di pera, ormai abituata a quell'incresciosa situazione*
Ok, mie care. Non ho nulla da aggiungere, se non che il capitolo era bellissimo, e che non vedo l'ora che Emiko (EMI-CHAN!!! ç.ç ndroro) (RORO-CHAN!!! ç.ç ndEmi) (Ma siete matte? O.O ndAry con il succo di pera tra le dita) (E ora l'hai capito? ndInu&Takkun) (-.- Perdonateli, sono loro gli idioti ndKaggy&Mikki) (-.- Già. Un eterno indeciso e un depravato... andiamo bene! ndAry, Emi e Roro) (ç.ç ndInu&Takkun) (è.é Ora sparite, dovrei commentare! ndroro)
(Anche noi? ndAry&Emi) (NO! Voi no ç.ç ndroro) (*.* Roro-chan! ndEmi) (*.* Emi-chan! ndroro) (Ragazze! *.* ndAry) (-.- ndTutti)
Ok, lo sclero è finito, e devo tornare a parlare con Ary! ^^ Emi, non vedo l'ora che torni ç.ç Spero che i miei saluti ti arrivino sempre! ç.ç Vi voglio bene!
Rorulla, più citrulla del normale, sempre amica del bosco

17/07/08, ore 12:35

Fantastica questa storia...è troppo interessante vedere Kagome nei panni di una wikka...e poi tutta la compagnia è divertentissima! Bravissime...inserisco subito la storia tra le preferite! E non vedo l'ora di leggere il seguito...! Un bacione *MeL*

17/07/08, ore 01:20

ma è carinissima questa storia, con kagome wiccan :D bene al prossimo capitolo e aggiornate presto!

16/07/08, ore 20:24

Ciau Emiko!!! Allura che posso dirti se non che sei stata bravissima!! Adesso manca solo Inu e siamo al completo!!! Ci sono perfino quelli della squadra dei sette!!!!!! Bravissima non vedo l'ora di leggere il prox cappy!! Aggiorna presto!! BAcioni Giulia p.s Emiko hai voglia di leggere le mie ff? Mi farebbe piacere!! Ary tu lo so che le leggi!! ^o^ Bacioni VVB

16/07/08, ore 19:30

ciaoo, sisi mi piace questa ff, 6 bravissima Emiko, questo cappy è belliximo....miroku è sempre lo stesso...il solito pervertito e inbrogliatore (esiste questa parola..bho..esattamente cm nell'anime, 1 nube di sventura -.-) cmq aggiornate presto che sn moto curiosa, e poi nn vedo l'ora che arrivi inuyasha..eheh chissa cosa succederà??...siete magnifiche...un baxio ciauuu

16/07/08, ore 19:08

bello mi è piaciuto che hai descritto personaggi e caratteri!!!!capitolo davvero interessante!!!!!aggiornate presto!!! kiss

16/07/08, ore 19:08

eheh, ce lo vedo proprio miroku come prestigiatore... e anche la squadra dei sette è azzeccatissima con i vari ruoli! e kagome mi ricorda un pochino alice cullen di twilight... insomma, il primo capitolo è stato carinissimo, molto divertente... e poi è scritto benissimo ^_^, quindi risulta molto piacevole da leggere... certo, sono un po' curiosa sull'entrata in scena di inuyasha... ah, ovviamente fiore d'arancio lo seguo sempre... e mi scuso di non aver più lasciato commenti, ti posso assicurare che non è fatto perchè la tua fan non mi piace, anzi! nell'ultimo capitolo poi, quando inu le dice di restare, ero al settimo cielo!!

16/07/08, ore 19:06

che bellu!! manca solo inu!!*_____* comunque siete bravissime tutte e due!non sottovalutatevi!!*_* kiss^_-

16/07/08, ore 19:04

^^ Emiko-channnn!!! Sei stata bravissima, smettila di dire che non sei brava! (Da che pulpito... ndEmi ed Ary).
E' vero, è vero, forse non solo la persona giusta per farti migliorare la fiducia, ma... ç_ç Il capitolo era bellissimo!
Brava! I caratteri erano IC, e mi è piaciuto molto Jakotsu... è un mito!!! XD Davvero, bravissima!
Sono io quella che non è all'altezza di Arychan... (roro sente un brivido freddo correrle lungo la schiena).
Come non detto!
Comunque, sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo! L'idea è molto bella, e l'hai esposta molto correttamente! ^^
E... il mio pucciosissimo Kaze ti saluta! ^^ Un bacione, ci sentiamo presto! CIAU!!!

16/07/08, ore 16:50

ciao!!!^^ devo dire ke mi è piaciuta... si si... avete rispettato le caratteristiche dei personaggi e del gruppo dei sette senza tralasciare nessun particolare, in più avete spiegato i loro caratteri. bella...davvero. aggiornate presto... mi raccomando! kiss^^

06/07/08, ore 20:53

Kagome una Wicca, una sensitiva... sono sicura che il personaggio da cui vuole fuggire è il caro Inuyasha. Come inizio non c'è male... la Vista... ma ovviamente come prologo è piccolo ma incuriosisce molto. Sono curiosa di vedere come prosegue ^^
Maryku.

06/07/08, ore 20:51

Ok ragazze veramente.... Brave!!! E così Kagome è una Wicca bene bene non vedo l'ora di vedere cosa succederà in futuro (ahaha capita!!!... ok sto zitta!) bacioni e mi racccomando continuate così!! Kiss Kaggi_Inu91 alias Giulia

06/07/08, ore 13:32

wow, è solamente il prologo, certo, ma promette molto molto bene... e una kagome così non è affatto male... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero aggiornerte presto!!

06/07/08, ore 10:49

wow! mi intriga molto!!^^ bravee!! kiss