Io sapevo, sapevo di amarlo.
di Stellyna_P

01/01/10, ore 22:34

Bellissima e dolcissima. L'ho mesa nelle preferite.

10/07/08, ore 04:57

A parte che quasi quasi preferisco questa coppia che Bella+Edward, questa oneshot in se` e` veramente toccante. Jasper e Alice condividono un rapporto, come dire... implicito, il contrario di Emmett e Rosalie, che commuove e lascia` piu` all'immaginazione. Tu hai saputo aprofittartene, e hai reso questa 'riflessione' di Alice del tutto verosimile, affatto sdolcinata ma toccante. Hai fatto in modo che i lettori possano capire la forza e la particolarita` di questa coppia. Hai illustrato benissimo la certezza del loro rapporto, l'inevitabilita`, hai presente? Con Alice che ha persino predetto l'amore per lui. Hai presente quell'espressione cliche` che fa 'ti ho amato prima di conoscerti'? Di solito non ha logica, e fa perdere credibilita` nella fanfiction. Nella tua, invece, fa perfettamente senso. Brava

06/07/08, ore 13:07

*-* Non ci sono parole. Bellissima. Complimenti! Kiss, Bea

06/07/08, ore 11:31

è bellissima, complimenti! Amo quei due!XD

06/07/08, ore 11:18

Complimenti. E' davvero una storia bellissima, molto IC: L'unico consiglio è quello di rivedere alcuni verbi (quelli che finiscono in -ire) perché non vogliono l'accento: sentii, partii, ecc...

06/07/08, ore 11:17

bellissima storia , dolce e scorrevole , davvero piacevole. Adoro la coppia Jazz/Alice sono perfetti insieme *-* baci baci

06/07/08, ore 10:44

Adoro la coppia Alice- Jasper. Sono dolcissimi insieme, ma non solo questo, sono il mio prototipo di coppia perfetta *.* Affiatati ed innamorati, sono davvero in perfetta sintonia e la loro complicità lascia senza fiato. Mi piace la tua storia, scorrevole e deliziosa, tenera e sentita, complimenti davvero ^^