Zoo? Is not so bad.
di Wolf_White

24/07/15, ore 22:16

Ciao! Adoro questa storia, scrivi bene...dimmi che aggiornerai presto XD mi piace un casino. Lo zoo non mi sarebbe mai venuto in mente come posto per una aleheather ahahah Un bacione, Ilaria😙

24/04/14, ore 17:02

Hola Marty_chica!
Salut Marty_chica!
Hello Marty_chica!
Hallo Marty_chica!
Ciao Marty_chica! ...
Ok ora basta! Allora,  forse è un po' strano che recensisco dopo un mese ma devo chiederti una cosa:
*guarda arrabbiata l'autrice e indica col calendario il giorno di oggi*
QUANDO AGGIORNI ? Va che se non lo fai, ti farò perseguitare dai 1000 avvocati di Courtney, e se questo non funzionerà, chiamerò Mal e insieme ti perseguiteremo per il resto della tua vita !!!
Ehm... Forse ho un tantino esagerato ma mi piace la tua storia, devo sapere cosa succede, capisci?
Sono innamorata di questa coppia!!!
A × H 4ever
Ciau Golosona_girl !

22/04/14, ore 23:17

Bene allora ,lo letto qualche tempo fa, ma recensisco solo ora, e bella come idea e nn vedo l'ora che aggiorni! SINCERAMENTE..... MA QUANTO TI CI VUOLE?

14/04/14, ore 14:13

oooo le cose si fanno interessantiiiii XD
ahahahaha che lovviiiii XD XD XD
julie

14/04/14, ore 12:26

( _stella_2000 che -si spera- a breve ritornerà con il suo vecchio nickname)
Buoooongiorno ragazza! Sono felice che hai aggiornato ^^ Evviva, Al ha trovato la sua bella! <3
Sono proprio carini insieme! Ed ora che finalmente l'avventura ha inizio, possiamo ritenerci nella ff! Sì, perché questi erano semplicemente due chappy introduttivi, mi sbaglio?
Al e Haether in uno... Zoo?! Ahahahahhahah!!!!!! Due belli che curano il loro aspetto in quella sottospecie di... di... coso?!
Carina come idea, davvero innovativa! Continua presto, mi raccomando ;)
BY

31/03/14, ore 15:11

Oui! Je suis ici ù.ù
Ehm, lasciamo stare questo sclero alla francese, vah !
Coooomunque… Oh Mio Dio! Andranno a vivere in uno Zoo??
Ma che meraviglia ♥
Lasciando stare il fatto che sono animalista e non sopporto gli animali chiusi nelle gabbie, adoro il fatto che Alejandro (YEAH) e Josè (-.-) andranno a vivere in un luogo del tutto inaspettato!
Insomma, è strano andare a vivere in uno Zoo… è originale ♥
… e poi si innamorerà ♥.♥
-Chi lo Zoo?-
Sì, certo -.-“
Idiota! Alejandro si innamorerà di… sappiamo tutti chi, ma lasciamo che sia una sorpresa ♥
-Lo Zoo si innamorerà di Alejandro? Oh, lo farei anch’io!-
Ehi! Ale è solo di Heatty! Chiaro? ù.ù
Beh, che posso dire… attendo il nuovo capitolo e… storia nelle seguite ♥
BACIONI
Xenja ♥

29/03/14, ore 13:20

Eccomi! Presente! *alza la manina come alle scuole elementari*
Autrice: bene, ora che abiamo fatto l'appello, iniziamo col recinsire!
Beh, sì, ok, in realtà non ho da dire molto, perché questo è un prologo cortino, ed io non amo le cose cortine, però non so... mi ha incuriosita! Della serie "ma ci fai o ci sei? Al in uno zoo? E edai, ma dove la incontra Haether???"
Però, voglio il prossimo chappy, così capisco qualcosinaina in più <3
Certo potevi, a mio modesto parere, sforzarti un po'di più per scrivere il chappy, potevi inserire più descrizioni e stati d'animo che non fanno mai male, ma non inserisco bandiera bianca! Happy? Però asetto con ansia il prossimo aggiornamento che stai certa, recinsirò!
BY

29/03/14, ore 13:08

:D intrigante come inizio, mi piace, va tra le seguite. ;)
mi piace, ma una curiosità: ci sono anke B e jo? no xke sappi che a me il sito li aveva inseriti per sbaglio loro due e magari era così anche per te :)
ciao
julie

28/03/14, ore 20:19

Buonjour :3
-Ah, sei sempre a rompere alle/agli autrici/autori?-
Seeee XD problemi caro? Ù.ù
Comunque... Procederó a lista per recensire la storia! *<*
-Ti dai alla Courtney-Mania?-
Oggià *<*
Allora, cominciamo:
1) Io amo gli zoo! Amo gli animali, anche se in effetti l'odore di letame non è molto gradito -.-"
2) Bah, spero che José sia più buono! (No, i love violenza! XD) ù.ù
3) Mi immagino la scena: il padre che chiama i figli e loro che iniziano a pensare: "cosa ho fatto???" XD
4) Ora, scusa la mia babbeataggine (?), ma si può vivere in uno zoo? Seriously? O.O mi immagino: Alejandro nel recinto dei maiali a sguazzare nel fango XD
5) capitolo corto, ma aspetto l'aggiornamento! :D

Ora vado, a presto mon amour *x*
Tanti dolcetti al cioccolato e frutta :3
Gwen