Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    13/04/2014    4 recensioni
Alejandro non amava gli zoo. Non gli erano mai piaciuti più di tanto, ecco. Preferiva molto di più la tecnologia, e sicuramente non spalare letame tutto il giorno. Il destino volle che suo padre riferì che era ora di cambiare vita. Lui, e i suoi tre fratelli. Però, una cosa lo lasciò sconcertato: "Che ci fa lei qui?" pensò, non appena la vide.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, B, Carlos Burromuerto, Heather, Jo, José Burromuerto, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io rimango come un’idiota. Uno… zoo? Ma che caspita… “Papà, ma che stai dicendo? Tu eres loco…” Ride José scuotendo la testa. “José! Ci saranno anche altri due ragazzi… o forse tre… non ricordo, inizio a perdere colpi… Ma niente ma! José, saluta la tua ragazza che tra mezz’ora dobbiamo andarcene.”
José arrossisce pesantemente. Poi sbuffando esce dalla porta. Mio padre si rivolge a me e a Carlos.
“Andate in camera, lì ci sono già le vostre valigie. Prendetele e scendete.” Io sono sconsolato, ma senza dire niente inizio a salire le scale. La mia attenzione ricade su una foto del Tour. La prendo in mano e mi angoscio ancora più di prima. E’ una mia foto e della mia chica. Ci stiamo abbracciando.
Quanto mi manca. Ma non lo ammetterò mai.
I miei pensieri vengono rotti da uno sbattere di porta e da un ringhio soffocato. Mi affaccio dalla porta della mia camera, appoggiandomi alla ringhiera della scala a chiocciola, e a mala pena trattengo una risata. Il mio “amato” fratellone ha una manata femminile stampata in faccia, ed è rosso di rabbia.
Oh, già immagino la scena della ragazza di mio fratello che gli urla contro e gli da un bel ceffone.
Sento che mio padre scoppia in una risata. Io però mi riconcentro sulla valigia, la prendo e scendo.
Vedo che Carlos esce dalla porta e apre il bagagliaio dell’auto. Prima di richiudere definitivamente la porta di casa prendo il mio mp3 e le cuffie. Entro in macchina e mi appoggio allo sportello, mettendomi le cuffie nelle orecchie e perdendomi nelle note della mia canzone preferita. E… mi addormento.
***
“MUOVITI AAAAL!!” Vengo svegliato bruscamente dai modi delicati di un elefante di mio fratello. Apro gl’occhi e mi ritrovo in un posto completamente nuovo. Apro la portiera e, ancora intontito, cerco di non cadere a terra. Vedo mio padre che sta parlando con un uomo sulla cinquantina, con degli occhialini che rendono quasi impossibile vedere i suoi occhi grigio piombo, che però non sfuggono al mio occhio attento.
Carlos mi da una pacca sulla spalla e con gli occhi mi indica una piccola casa, piuttosto bella. Giro gli occhi e noto dei recinti e rumori di… p-pavoni?! No, ma andiamo, questo è un incubo!
Io, Carlos e José, ci addentriamo in quella casa, che è molto… rustica, ecco. Le pareti sono rosse con dei rombi gialli, e dei quadri con diverse persone abbracciate ad altre e così via. Prima che possa anche solo vedere qualcos’altro, mio fratello fa irruzione nella camera d’ingresso, esclamando:
“Al! Muoviti! Ci son due chicas, muy sexy!” Io sbuffo. In uno zoo? Due ragazze? Mah.
Lo seguo in silenzio, e finiamo fuori. Vedo una ragazza coi capelli neri chiaro, dei pantaloncini molto corti che a malapena  toccano le cosce, su cui José si fionda. Io intanto ne vedo un’altra che, a parer mio, è molto più bella dell’altra. Ha una mini-divisa grigia che è legata con un nodo per il caldo lasciando intravedere la pancia, ed una coda alta che lascia cadere il ciuffo.
Sta imprecando, lo vedo perché non riesce a spostare un barile. Non so perché, ma ha un’aria tremendamente familiare.
Mi avvicino a lei, chiedendole:
“Ehi, hai bisogno di qualcosa, chica?” Lei smette un attimo di inveire su quel povero barile -a cui stava cercando di smuovere a calci da mezz’ora- e si gira, sicuramente pronta a lanciarmi una risposta tagliente e gelida.
Ma, appena ci guardiamo negl’occhi, sia io che lei ci blocchiamo. Ma… Heather…
 
 
 
 
                                                                           Che ci fai qui?
 
 
Angolo Autrice
Ciao! Ho aggiornato, ye! Fatemi sapere i vostri pareri! Grazie
Per essere arrivati qui!
Bye
XoXo Marty_chica
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White