Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    28/03/2014    5 recensioni
Alejandro non amava gli zoo. Non gli erano mai piaciuti più di tanto, ecco. Preferiva molto di più la tecnologia, e sicuramente non spalare letame tutto il giorno. Il destino volle che suo padre riferì che era ora di cambiare vita. Lui, e i suoi tre fratelli. Però, una cosa lo lasciò sconcertato: "Che ci fa lei qui?" pensò, non appena la vide.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, B, Carlos Burromuerto, Heather, Jo, José Burromuerto, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alejandro non aveva mai amato più di tanto gli zoo. Anzi, non la sopportava quella... puzza di letame appena varcava la soglia del grande edificio. Purtroppo, suo padre era sempre a lavoro, la loro madre era morta. Sì, loro. Erano in tre: Carlos, José e, appunto, Alejandro. Si odiavano, si erano sempre odiati. O, meglio, Alejandro odiava solo José. Carlos era tanto buono, anche con quell'idiota del penultimo fratello. Un giorno, il loro padre tornò a casa e annunciò la "grande" notizia.
"Ragazzi, venite, vi devo parlare." Aveva detto, facendoli sedere sul divano. "La morte di vostra madre ha portato grande discordia fra voi. So di non essere un padre molto presente, ma... Voglio rimediare." A quella frase, i fratelli iniziarono a sudare freddo. "Andremo a vivere in posto lontano. Ho già pagato tutto. Vivremo in uno zoo. Sarà una bella esperienza e guadagneremo molto più di quanto non abbiamo mai fatto." Carlos, il più grande e il più pacifico annuì. José lo guardò perplesso, e al nostro latin-lover gli cadde il mondo in testa.   

 


                      Angolo Autrice
Buona sera! Allora, ho tratto ispirazione da un film che ho visto qualche mese fa, ma non so identificarvi il nome. Praticamente ad una sorella e ad un fratello muore la madre e vanno a vivere in uno zoo, dove il fratello (maggiore) si innamorerà. *-* La ho solo modificata a modo mio u.u spero di avervi incuriosito! E perché non lasciare una recensionuccia? u.u Al prossimo chappy!
XoXo Marty_chica
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White