Lampo
di bibiru

30/03/14, ore 12:15

Annyeong ^^
ADORO questo primo capitolo! Amo queste storie "sofferte", davvero le adoro e poi scrivi molto bene!
Mi intriga un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ho paura che verseró fin troppe lacrime!!!!
Fighting~
_MoonAyame_

30/03/14, ore 01:15

Salve~
Già da questo capitolo mi piace davvero molto. Poi è una Chenbaek. Io shippo molto Jongdae e Baekhyun ma nessuno scrive mai nulla su di loro, quindi ti dovrebbero fare santa per ciò che hai scritto.
Oh, e quel riferimento ad Anterograde Tomorrow . . . Non so se amarti o odiarti. Ma ti amerò perché hai scritto una chenbaek. Certo che sembra qualcosa di davvero triste. Sapere già la data di morte quando non si può fare nulla per evitarla. Che cosa bruttissima. Sappi che amo le cose tristi in questo stile, perciò scommetto che mi ritroverai all'ultimo capitolo in un mare di lacrime con un pacchetto di fazzoletti finito in mano. Nhg. È una cosa brutta anche leggere una cosa e sapere già di essere destinato a piangere. Bho, adoro questa fic. Meriterebbe di essere più conosciuta, perché per ora è davvero bellissima. Mi piace l'idea della trama (ricorda Miracle in Cell N 7 o come si chiamava /sniff).
Quindi al prossimo capitolo, ciao~