Recommence.
di amors

15/05/14, ore 17:10

Ciao, sono _Findiel per lo scambio recensioni :)
Ammetto di non essere una grande fan justin bieber, ma la tua storia mi ha incuriosita. Scrivi molto bene, la lettura è fluida e scorrevole, e non ho trovato errori di nessun genere. Brava :)
A presto.

15/05/14, ore 16:49

Oddio loreeee mi sono innamorata della tua ff😍😍😍
Devi continuare, okay? Okay. Muoviti, ah. AHAHHAHAHA.
No, davvero, mi piace un sacco asdfghj.
Continua presto✌️
-Noe

15/05/14, ore 14:04

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Belieber e di solito non mi piace per niente andare a leggere le Fan Fiction con Justin Bieber come protagonista, perchè le trovo un po' tutte uguali e alla fine noiose...
Però devo dire che la tua mi ha interessato già dalla descrizione, sia perchè sei riuscita ad inserire bene il personaggio senza essere troppo banale o ripetitiva, ma soprattutto perchè la trama è più coinvolgente e originale rispetto a tutte quelle che ho già letto. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e invoglia ad andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun tipo.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

14/05/14, ore 20:09

Non ci puoi lasciaree così,cattivaaa!!!!! *faccina che piange* { y.y } No seriamente, ormai non trovo più le parole per descrivere i tuoi capitoli,veramente!!!! Sono qualcosa di magico, riesce a farmi perdere la cognizione del tempo. Ogni volta che li leggo mi fai entrare in un mondo parallelo. Bene dopo essermi resa ridicola,oltre che pazza, davanti a tutti..vado!! A dimenticavo, AGGIORNA il prima possibile!!! :D ♥ Un bacio enorme!! ♥♥♥♥

14/05/14, ore 14:49

te lo chiedo per favore aggiorna voglio sapere cosa succede dopo e comunque non ho capito una cosa... la ragazza si chiama Kendall o Kendra?

08/05/14, ore 22:04

O aggiorni velocemente o aggiorni velocemente! Non vedo l'ora, sono presa malissimo con questa storia, ciao capo

08/05/14, ore 16:25

Sono sempre più belli i tuoi capitoliii!!!ti prego continua il più presto possibile!!! Continua continua continuaaaa!!! Baci alla prossima recensione ;) ♥♥

08/05/14, ore 15:59

questa storia è davvero stupenda, la adoro *-* ti prego aggiorna al piu presto

08/05/14, ore 15:00

Mi piace? Mi piace! Aiuto, questa storia si fa interessanteeee *^* aggiornerai presto?

08/05/14, ore 14:25

Questa fan fiction è bellissima,entusiasmante e molto avventurosa tanto che ho letto tutti i capitoli in un solo giorno perchè ero troppo curiosa di sapere il continuo xD spero che continuerai a scrivere questa storia..ti posso fare una domanda un pò indiscreta??..la scrivi stesso tu la storia o è la traduci?? :D sono ansiosa di leggere il seguito..non vedo l'ora *-*

08/05/14, ore 09:00

Megan fidati di Kendall se ti dice che è amica del vostro nemico numero uno da quando erano piccoli e poi a lui non passerà mai per la mente di ucciderla, semplicemente perchè la ama, e questo non lo sa proprio nessuno, manco lui.

Mi piace il point of view di Justin, perchè dice ciò che pensa e sogna su Kendra e mi dispiace Angeline se questa volta la tua sensualità non ha avuto la sua attenzione, sai ti considera una troia.

Kendall tranquilla, non sei una stupida anzi brava, perchè potrai incontrare un'altra volta Jus infatti è quello che è successo.

Tesoro tu mi fai impazzire, soprattutto con le scene sensuali ed eccitanti di quei due, non ho parole.

Aggiorna aggiorna aggiorna, ti prego. Secondo me la scommessa riguarda il gioco delle freccette, ogni volta che uno dei due vince l'altro si deve spogliare o deve baciare l'altro. Bho questo è ciò che penso.

A presto e un abbraccio

05/05/14, ore 19:06

Fantastico. Come gli altri capitoli ovviamente! Il tuo obbiettivo e raggiunto! Yee, spero vedi la mia recensione al piu presto perchè voglio il prossimo capitolo! Intriga molto la storia per inizio, speriamo che continui cosi! Al prossimo aggiornamento! Saluti.

25/04/14, ore 19:51

spero vivamente che ne vedremo delle belle su justin con dim (adoro questo nomignolo) e non con justin e altre "sgualdrine" (,:. Anyway la storia inizia ad essere ancora più bella e intrigante e per favore,continua cosi che sei bravissima(:

23/04/14, ore 18:21

Come gli altri capitoli,anche questo è .....meravigliosooo!!! Mi fai sognare sempre più con questa storia!!!! Continua il prima possibile,perché è come una droga per me ! :D Complimenti ancora!! Baci :*

22/04/14, ore 23:49

L'introduzione è qwertyuiop, perchè quella citazione di Arthur Schopenhauer è fenomenale.

Il capitolo è bellissimo, perchè hai alternato bene le parti tristi con quelle hot e poi parti tristi di nuovo.
In generale il tutto è easy e corto, perchè racconti una scena che si svolge per un quarto d'ora o venti minuti.

Spero che tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo e spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Ci sentiamo nella prossima recensione e un bacione.