Recommence.
di amors

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/14, ore 13:33

Veramentee fantasticoo!!! Complimenti. Sono poche le fanfiction che mi piacciono e che mi fanno sognare!! Continua così!!! ♥♥♥

13/04/14, ore 15:50

La tua fanfic è qualcosa di fantastico. È diversa dalle altre,ho cercato dappertutto una storia come questa e finalmente l'ho trovata. La storia è intrigante,i personaggi sono bellissimi e sei davvero molto,ma molto brava a scrivere. Spero che continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo :)♥

13/04/14, ore 07:37

Il capitolo è semplicemente stupendo, perchè parla per la prima volta il nostro Justin.

La parte dell'incontro tra Kendall e Justin è bello, perchè lei si sfoga, è arrabbiata, è ferita.
Justin è accecato dalla voglia di vendetta, è debole dentro, per via di lei, ma forte fuori.

L'ultima parte lascia in sospance il lettore, spero che qualcuno di inaspettato arrivi, per inaspettato intendo Justin ovvio.

Aggiorna presto.
Un bacione.

06/04/14, ore 17:42

Io ho detto e non smetterò mai di dirlo che se non diventi scrittrice mi incazzo, vengo da te e ti faccio male ahah è stupenda amo, muoviti a scrivere <3

05/04/14, ore 14:05

Ragazza dovresti aggiornare spesso, perchè ogni volta che aggiorni rimango con il fiato sospeso.

In questo capitolo incontriamo per la prima volta Justin.
Che incontro!
Arriva tutto sensuale da dietro... Justin Justin tsk tsk
La scena del bacio portafortuna è carinissimo, perchè la gelosia è alle stelle.

Secondo me Jesse ha aspettato quel bacio da molto. Non lo fa vedere ma sono dell'opinione che gli piaccia Kendra.

Potresti mettere le foto dei vestiti di Megan e di Kendra? Grazie.

Aggiorna presto.

31/03/14, ore 12:32

Ragazza ho apprezzato molto il capitolo.
Mi hai decisamente stregata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con questa mia recensione spero di darti la carica giusta per continuare a scrivere questa storia, anche se non ricevi molte recensioni.
Il capitolo è bello, perchè ci fai vedere come è la relazione di Trenton e Kendra, come Jesse sia una benedizione per Kendra e come Kendra si senta abbandonata da Justin.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore Jesse per la sua passione per le gare clandestine, quindi lrevedo un sabato sera movimentato.
Aggiorna appena puoi.
A presto.

31/03/14, ore 10:56

Già dal prologo mi hai convinta.
Mi hai convinta a continuare a leggere, perchè la storia è intrigante, affascinante e prevedo molto azione.
Mi piace come ci hai presentato la storia, mi piace come scrivi, mi piacciono gli elementi che compongono la fanfiction.
Una domanda come si chiama la ragazza?
Kendall o Kendra?
A presto.

29/03/14, ore 22:42

Ehi, ciao, sono xhugmecatnip di twitter! Voglio dire che io non amo Justin Bieber, ma sono qui per commentare, fondamentalmente, il tuo modo di scrivere oltre che la storia e i suoi personaggi che sono parti puramente soggettive. Senza dubbio questo prologo è ben scritto e chiaro. Continua così,
- Concy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]