Il secondo
di LadyLisaLaurie

31/07/08, ore 17:00

Bella storia! Povero House, lui che si aspettava un maschio... Posso capire, anche nella mia famiglia nascono tutte femmine^^ Ad ogni modo una bella conclusione per una storia che merita di essere letta e commentata.

24/07/08, ore 16:35

Mitico capitolo!!! Non posso aggiungere altro. Complimenti.

24/07/08, ore 15:15

Avevo sperato fino all' ultimo l'arrivo di un piccolo House... Pazienza almeno abbiamo avuto il lieto fine. Comunque sei stata molto brava.Aspetto una nuova storia, Ciao ciao

24/07/08, ore 15:09

Povera Cuddy un altro figlio! Splendido finale, complimenti.

23/07/08, ore 09:11

Michigan? Ahahahaha! Mitico! Sarebbe tipico di House proporre un nome del genere solo per prendere in giro la sua comagna. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace che si sia quasi giunti alla fine.

23/07/08, ore 01:05

Finalmente qualcosa di positivo,meno male anche la piccola sta bene. Faccio il tifo per Thomas, speriamo bene. ciao ciao

20/07/08, ore 17:10

Beh... allora vedi di continuarla presto! Ciao ciao, piccola House.

19/07/08, ore 11:02

ladyevil1: io non do anticipazioni, sono una bastarda colossale proprio come House (sarà per questo che non fatico a scrivere le sue battute??? *si gratta la testa pensandoci*) thia: sì, casualmente la lascia aperta e magari anche cerchiato il "segreto" no? aahhaha...l'idea non è male, vedi mai che cambi il corso dei capitoli!

18/07/08, ore 20:04

Grazie a te per scrivere così bene. House è sempre lo stesso meraviglioso bastardo (ma in fondo è per questo che lo amiamo tutte, no?) e Wilson è sempre un cucciolo spaurito. Ma ora mi chiedo: perchè, pur nella sua intoccabile etica professionale, non dà un qualche aiutino ad House? Che ne so... del tipo: lasciare la cartella medica della Cuddy casualmente in bella vista sulla propria scrivania. Tanto lo sappiamo che House lì non andrebbe maaaai a guardare, vero?

18/07/08, ore 19:52

Non c' è un attimo di pace, ma l' ultimo capitolo avrà un lieto fine vero?

17/07/08, ore 15:54

Pure la bambina? E cos'è una congiura? Poveraccio, spero che tutto si risolva presto e bene.

16/07/08, ore 14:36

Eh, no!!! Perchè sempre sul più bello? Ormai sono assuefatta a questa ff, mi serve un'altra dose il più presto possibile.

15/07/08, ore 22:59

Perchè diamine la Cuddy deve essere sempre così testarda? Non le è bastata la lezione? Non ha sofferto abbastanza quando House se ne andato sbatendo la porta perchè lei gli aveva nascosto una notizia fondamentale? Certe volte, noi donne siamo proprio strane...

15/07/08, ore 10:05

Grande, grande, grande. Semplicemente li adoro. E tu sei geniale nel descriverli. Complimenti.

14/07/08, ore 20:27

Bè, stà venendo un bel lavoro e, strano ma vero, io che non sono abituata al romanticismo in "House", devo dire che i caratteri sono IC per quanto sia sempre difficile vederlo dire "ti amo". La cosa che preferisco, però, è la naturale quotidianità che vivono, le battutine sarcastiche, soprattutto X'D
Quindi, complimenti!