Sempre insieme, eternamente divisi
di thinias

07/04/14, ore 09:00

Grazie grazie per questa tua perla... Lady Hawke un film che mi ha sempre affascinato che ho adorato fin dalla prima volta che l'ho visto... questa scena poi dio l'ho sempre adorata... tutto lo struggimento la tristezza lì'impotenza la rabbia manco a dirlo l'hai resa benissimo... se devo dare voce a queste scene leggo questa FF.
marzia :)

31/03/14, ore 12:04

Non avevo mai letto nulla di tuo, però questa tua scappatella nel mondo Nagron ti è venuta davvero bene, come ho già scritto nella recensione della ff gemella a questa è che mi sà che siamo la generazione che è cresciuta con Ladyhawke, che è un amore epico ed impossibile, bellissimo come un pò questi due...complimenti ancora :))

29/03/14, ore 00:13

Amore io avrei bisogno di un eternità per mettere insieme una recensione sensata, quindi accontentati del delirio.
Perché io oggi amo il mondo, amo te, amo tutto, perché sono sopraffatta di splendore e meraviglia.
Non solo perché ci siamo ritrovate anime gemelle in questa passione, ma perché abbiamo fatto questa cosa insieme ed è stato fantastico
E la tua completa la mia e la mia completa la tua, non c'è prima, non c'è dopo, non c'è alba, non c'è tramonto.
Queste due flashfic sono la nostra eclissi e da ora e per sempre saremo unite.
Ed è tutto nel tuo struggente Nasir. E' tutto lì, quel che c'è da dire.
Vado a piangere in un angolo, sono felice, ti voglio bene.
GRAZIE
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 12:15 am)