Welcome to my nightmare.
di NightmareInsomnia

25/04/14, ore 12:32

Wow.
Anche se all'inizio della lettura ritenevo questa storia inquietante, adesso la trovo assolutamente meravigliosa.
Non ho mai letto qualcosa del genere, è assolutamente fuori dagli schemi, in senso positivo ovviamente. Credimi mi hai lasciato senza parole, e non è facile.
Davvero complimenti, sei veramente bravissima.
Un bacio.

23/04/14, ore 21:28

Ciao :) mi piace molto la storia, sei bravissima a scrivere. Sei riuscita a farmi percepire le sensazioni di Rain.
Non vedo l'ora che continui, voglio vedere se Niall riuscirà ad aiutarla oppure no.
Un bacio

20/04/14, ore 23:43

Non trovo veramente le parole per descrivere quello che ho appena letto.
Hai un modo di descrivere il tutto che...wow. Cioè non ho parole.
La mia autostima va sottozero, sei bravissima cavolo.. e mi pento di non aver letto qualcosa di tuo prima.

Questa storia si prospetta interessante, già dal prologo.
Non ci sono parole, giuro.
Non sono molto brava nel scrivere recensioni, quindi chiedo scusa se questa recensione ti farà "schifo" e non ti faccia capire bene quello che provato leggendo il tutto.
E' veramente un capolavoro.

Ari :)

ps. storia aggiunta nelle preferite!

08/04/14, ore 16:24

Wow *-*
Quando ho letto su facebook l'introduzione non pensavo che la storia potesse essere così interessante, ricca di dettagli e descrizioni, ma sopratutto importante. L'autolesionismo è uno dei temi più difficili e impegnativi che si possono trovare in giro, a mio parere, e come lo stai impostando tu mi piace, davvero... spero solo che continuerai su questa linea e non cadrai nel patetico come quelle ff del tipo 'mi autolesiono ma sono piena di amici, trovo il ragazzo più bello della scuola e facciamo mlml all day all night' (non so neanche cosa ho scritto ahah)
Comunque, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e scoprire che ruolo avrà Niall in tutto questo...
Letty

05/04/14, ore 09:42

Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Ciao, comunque hahaha. Visto? Sono riuscita a passare lol.
L'ho trovata molto intensa e devo dire che questo genere mi piace q quindi questo ha aiutato nella lettura dell'os. Tutte quei... paragoni (?) Con la.protagonista e il.nero e il.bianco mi sono piaciuti particolarmente. Bho... mi è piaciuta veramente tanto hahaha poi è scritta bene, non ho visto errori e... ottimo lavoro lol.
Ora però devo scappare. Sono in classe e ho italiano 0.0
Quindi... intendiamoci haha
Scusa se ci sono errori nella recensione ma sono con il cellulare OuO
Bene, vado.
Alla prossima
X Gileky

03/04/14, ore 20:06

Ciao, finalmente eccomi qui.
Ho letteralmente amato il prologo, Rain, il suo stato d'animo, il modo in cui lo descrivi, come scrivi. Tutto, è tutto scritto in modo assolutamente perfetto. Le emozioni, le azioni, i colori.
Adoro il tuo modo di scrivere, davvero.
Credo proprio che continuerò a leggere questa long perchè dal prologo mi hai incuriosita davvero tanto e voglio sapere di più su questo Niall musicista.
Complimenti, ragazza!
Un bacio,
-delusjone.

31/03/14, ore 17:59

Una delle storie più belle che io abbia mai letto!
Hai molto talento come scrittrice, le tue descrizione sono le più accurate che abbia mai letto, e guarda che ne ho lette tantissime di fanfiction, ma la tua sulserio è una delle mie preferite nel campo di descrizioni!
Complimenti davvero! Bravissima! Potresti avere un grande futuro davanti nel campo della scrittura! :)
Kiss kiss JJ.

30/03/14, ore 11:44

Sono tipo sconvolta, e non scherzo.
Come sempre sai che io ci sono per recensire, e anche se sono in ritardo faccio di tutto per avvicinarmi di più alla data di pubblicazione.
La profondità di queste parole è davvero tanta. E' come se, anche non essendo lei, le parole della madre avessero graffiato anche me. Come se quel senso di vuoto e freddo avesse preso anche me nella sua oscurità, senza trovare una via di fuga. Rain è sola, si vede. Lei parla, ma nessuno ascolta. Il suicidio è il rimedio per che non vuole né vivere né morire. Spero davvero che saranno quegli occhi celesti a salvarla, perché forse è troppo piccola per riuscirci da sola. Complimenti davvero Sally, ti sei superata. Al prossimo capitolo.

Ale xx
Lou xx