La sua Ombra…
di Kirara

18/07/08, ore 15:38

eh aly aly..che compito arduo mi hai lasciato.. tra l'altro mi lasci per un mese e 6 giorni e come tuo ultimo lavoro una ficcy su ino.. eeeh donna mia quanto sei crudele!!in ogni modo..l'HO LETTA!! solo per te!!! tornando alla fic..sapevo che non avresti fatto morire shika!!(anche perchè non avresti dormito per notti mangiandoti le unghie e dandoti della stupidaXDXDXD), in più non ti varei perdonata..oltre a scrivere su ino ci metti pure la morte di shika no eh!!!cavolo..è difficile commentare su un personaggio che non piace!!uffi!!cadrò perciò nel banale asserendo che è scritta bene (ovvio no?!!)anche quando parli della disperazione di ino e il fatto che nessuno la caga di striscio(com'è giusto che sia ovviamente!)ecco è descritto bene^^.. cavoli ho scritto un sacco..ma senza un vero significato..vabbè tieni in considerazione le mie buone intenzioni^^ ciao alyyy!!buona sardegnaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

08/07/08, ore 01:09

Proprio carina, sì! Mi è piaciuta in particolare questa frase:“Te l’ho detto. Lasciarti sola non faceva parte del piano.”. Tenerissima!

06/07/08, ore 19:48

Oh, sì. Decisamente dolcissima e (credo) assolutamente palusibile! Anche se il mio animo bianco grida "ShikaIno!", la fic può essere letta come la storia di una bellissima amicizia, con la paura impellente di perdere l'altro che incombe come una grossa minaccia su di loro. Complimenti!

06/07/08, ore 19:39

invece è davvero carina!mi piace sempre leggere fic introspettive..e la morte di asuma è stato davvero un brutto colpo per me..e ricordarla così in queste fic mi fa solo che piacere!e poi adoro il pairing shikaino!bellissima l'ultima frase detta da sakura!eheheh!complimenti!