Capitol Butterfly
di Lily Liddell

04/02/15, ore 02:35

Oh la tua prima storia :')
(Credo, se ho capito bene XD)
Che bella *O*
La piccola Effie picchiata mi fa sempre stringere il cuore e tu riesci a trasmettere delle emozioni molto vivide :)
Bene, ora è il caso che vada a dormire visto che sono passate le due e mezza XD
Grazie per la mia dose quotidiana di Effie :3

04/02/15, ore 02:26

Oddio T_T
Questo capitolo è scritto benissimo e c'è un sacco di pathos *^* Però T_T
Ora conosco anche la nascita dell'amicizia tra Effie e Jo :3 Ma la morte di Portia mi ha ucciso :'(
Complimenti come sempre, anche da questo si vede l'abilità di uno scrittore :P

04/02/15, ore 02:16

La mia opera di stalkeraggio delle tue fanfiction continua :D
Credo che questa sia l'ultima serie che mi rimane T_T
Non posso pensare che mi ero persa il primo incontro di Effie e Portia D:
La mamma di Effie la odio troppo, non ci posso fare niente XD E ribadisco che sei brava con Photoshop :O
Baci!

04/04/14, ore 15:35

Poooooooovera Effie :'( torturata in quel modo. Johanna è un'altro dei personaggi che adoro perchè è veramente pazza e anche a me piace l'idea di un'amicizia tra le due. spero che nel prossimo capitolo per Effie vada meglio è troppo carina per farla soffrire così.
Bravissima, scrivi veramente in modo magnifico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa, e anche delle altre, ff.
Ancora complimenti.
Bea :)

02/04/14, ore 11:54

Mi sto chiudendo con le tue storie, sono troppo belle per non essere lette. La storia di Effie mi ha sempre un pò incuriosito e ho immaginato molto come potesse essere ma non immaginavo che avesse una madre così rompipalle( scusate il termine), anche se è geniale visto che alla fine è fissata anche lei con le regole, povera Effie! Quando ho letto questo pezzo poi:
“Il vincitore, Haymitch Abernathy, non è male. Non trovi?”
“Non riesco- a respirare.”
“Addirittura?”
hahahaha immagino la faccia di Haymitch se sentiva una cosa del genere, non l'avrebbe più lasciata in pace.
La foto alla fine è veramente molto bella invece. sono proprio curiosa di vedere come continua questa storia.
Bravissima.
Bea :)

30/03/14, ore 18:17

Ok, allora lo sai che io sono dipendente dalle tue storie (tra l'altro io dovrei studiare per un esame e sono qui a leggerle..ti incolperò se mi andrà male ahah :3). Quindi ovviamente questa idea mi piacepiacepiace! Grandissima, continua così!
kanya

30/03/14, ore 12:04

Come idea è carina,La farfalla della capitale,originale e una buona idea quella di oggi capitolo va per sé,e non assomiglia, e non è il continuo del capitolo precedente,poi si vedrà.Mi piace l immagine alla fine molto Couture. Comunque molto promettente,Salut Nicole.
P.S:Non è che passi nella mia ff? Solo per un commento in più.