Coniucto Corpum
di _pumpkin

05/09/14, ore 03:23

Come promesso ecco un'altra recensione.
Idea fantastica,mi piace quando quei due scemetti sono costretti in una convivenza xD. Non ho notato errori.

05/09/14, ore 03:07

Credo che farò una recensione ogni 2 capitoli che leggo,il che vuol dire che in una notte potresti avere qualche mia recensione.
Tornando alla FF,che dire è scritta bene ed è interessante,non mi spingo oltre perchè è solo il secondo capitolo :D

13/07/14, ore 01:16

Buonasera.
Sono capitata su questa storia per caso, non leggo drarry.
Le idee sono carine.
Un pó troppo sbrigativo. Si potrebbe descrivere meglio.
I tempi potrebbero essere più lenti.
E poi.... Che diavolo ci fanno fred e george ad hogwarts al 7 anno di harry?
Colin canon non era morto?

Per il resto è una bella storia, e non ho trovato errori, solo uno i tutta la storia. (Un congiuntivo ed un condizionale scambiati).

Auguri per il matrimonio!
Saluti
Sid draco

03/04/14, ore 12:20

La storia promette bene ed è scritta in modo buono a parte qualche errore! Spero solo che non svilupperai la storia affrettando le cose... cioè è palese che si schifano a morte e sarebbe strano se da una sera a una mattina si trovassero in uno sgabuzzino a limonare! Ho notato che molte fanfic mirano solo a quello e al terzo capitolo ( ma a volte anche al secondo) già si trovano su un letto... non ha senso no? È bello invece vedere e sentire lo sviluppo del loro rapporto agognando un possibile avvicinamento! Buona fortuna e continua!