Il timido Favij
di Syo4Ever

05/01/17, ore 21:14

Ciao! :) Allora, innanzitutto scusa se recensisco in ritardo, il fatto è che io mi sono iscritta da poco a questo sito.
Comunque passiamo alla fic, va la. Dunque io trovo che la storia sia carinissima e non ho visto errori grammaticali, devi solamente cercare di descrivere di più i luoghi e le emozioni dei personaggi, così la rendi molto più bella. Però nel complesso mi piace molto questo primo capitolo. Quanto avrei voluto essere al posto di Nausicaa ^-^ Non sai quanto vorrei incontrare Lorenzo (Favij). Comunque non è niente male per essere la tua prima ff ;)
Spero che la continuerai.
Baci Emmy

07/11/15, ore 18:41

Che cariniiiiiii! Io adoro troppo favij, non so come vivrei senza di lui. Ma tornando alla ff mi è piaciuta davvero molto e non ci sono errori di battitura.
Cat mario: tu invece ne fai sempre un sacco
io: madogna! Cat, stattene zitto!
Comunque veri complimenti, mentre leggevo questa storia ho sclerato come non mai e quando ho letto la parte in cui Lory piange ho pensato: NOOOO FAVI NON PUÒ PIANGERE!
E ci sono rimasta di schifo quando ha detto che Diletta lo aveva lasciato
Fangirl a caso: Come ha potuto lasciarlo, Come????
Io: per una volta sono d'accordo con te e io in più ho anche la tastiera del telefono con come sfondo la faccia di Favi)

12/06/15, ore 01:59

Favij sprofonderebbe con te. Questa...cosa, non può nemmeno essere considerata una storia sai? Scritta davvero male, senza un minimo di trama, senso, descrizione o altro. Se tutti fossero bravi a scrivere cara, te lo assicuro, non ci sarebbero robe del genere su EFP, ma dato che negli ultimi anni lasciano ogni tipo di cazzata, allora non so che dire. Solo una cosa: prima di renderti più ridicola di quanto tu già non sia, cancella questa storia. Davvero, prendilo come un consiglio, perché se non la cancelli tu, la segnalo io, visto le taaaaante regole che hai infranto!

Mephy

03/04/15, ore 17:35

Ciao, inizio col dire che anch'io sono una fan sfegatata di Favij da oltre più di un anno. (W la Nutella! xD)
C'è una cosa nella tua storia a cui non ci posso credere e che mi è rimasta impressa, io sono di Catania... sarà solo stata una coincidenza? Appena ho letto il nome della mia città mi è saltato il cuore in gola, giuro. Infatti ho riletto per almeno tre volte lo stesso rigo perché credevo di aver letto male e invece avevo letto benissimo. Magari venisse qui in Sicilia, sarebbe un sogno che si avverasse.
Pochi giorni fa è stato a Napoli per firmare i suoi album di figurine ai fan, come avrei tanto voluto essere lì anch'io. Uffa.
Beh comunque, mi è piaciuta molto la tua storia, davvero, sembrava la mia descrizione. E poi: chi mai potrà avere una così enorme botta di deretano ad entrare in macchina con lui? xD
Spero che la continuerai, inoltre tra quattro giorni è il suo 20° compleanno e ho intenzione di scrivere una letterina in one-shot che posterò sul mio account di EFP.
Chissà, magari Lorè legge veramente queste storie e noi non sappiamo niente xD :P
Che poi non è assolutamente vero, i suoi incontri sono meravigliosi più di ogni altro YouTuber! Spero che lui non pensi davvero una cosa del genere il nostro bello ragazzaccio capellone, altrimenti gli faccio sognare lo Slender mentre dorme facendogli avere degli incubi!
P.S: Domani esce il vlog, non vedo l'ora di vederlo! (Scusa il gioco di parole... :"D )
Ti meriti la bandierina verde senz'altro! Ciao e alla prossima!

(Recensione modificata il 03/04/2015 - 05:40 pm)

02/04/15, ore 02:22

hai trovato l'ispirazione o non la continuerai piu'? dimmi che la continui ti prego mi piace un sacco ciaooooooooo XD

08/02/15, ore 13:38

Bella storia!!! Complimenti!! Mi piace moltoo!!!!!!😁😍❤

05/12/14, ore 21:47

ciao.
non prenderla a male se ho scritto "critica", ma devi sapere che un minimo di trama andrebbe inserita. mi spiego: fra i dialoghi dovresti inserire delle piccole parentesi narrative, esprimere meglio caratteri ed emozioni, anche qualche descrizione fisica in più o del paesaggio non guasterebbe.
nonostante ciò, si capisce che hai passione, almeno per favij sicuro ;)
continua a scrivere, non ti arrendere!!!
a presto
Lithops

02/10/14, ore 09:47

Davvero una bellissima storia^^ spero la continuerai perché mi diverte molto e mi fa sognare tantissimo :-D Pleaseee continuaaaa <3
Un saluto da Alexia_Hwoarang ;-)

29/08/14, ore 14:10

Carino........ però il racconto me lo aspettavo molto meglio, il racconto è neutro, però il racconto dei due personaggi è molto carino

05/08/14, ore 16:35

Non riesco a capire come tu abbia potuto avere tante recensioni positive XD evidentemente esistono più persone beote di quanto io credessi... scusami non voglio offenderti, ma è la storia più banale che io abbia mai letto, paragonabile alle stronzate che scrivono sui One direction... il che è grave XD Davvero...

13/07/14, ore 00:30

Santo Cat Mario, questa storia mi piace moltissimo! Già perché è su Favi ti meriti una recensione positiva! Davvero bellissima, cerca solo di non mettere troppi asterischi e sostituiscili con delle descrizioni. Ora vado byeeee

01/07/14, ore 16:04

Amore, hai letto il regolamento di EFP? ~
Le fanfic su personaggi famosi italiani sono p-r-o-i-b-i-t-e. Pena il ban, quindi se non vuoi una segnalazione, ti pregherei di cancellarla ♡
Inoltre, lo stile e la trama sono scadenti. Scommetto che se frequentassi questo fandom ne troverei mille uguali, quindi-
Anche le storie in stile role o copione sono proibite, sai? No no, non si fa.
Ti lascio, comunque. Spero rifletterai ~

DorothyChan

(Ps, sei finita su "I fan ritardati di Favij. Non è colpa mia, ma sappi che mi dispiace, perché è la tua prima ff ;; sarò acida, ma sappi che hai tutta la mia solidarietà e che mi si spezza il cuore.
Le persone sono bestie. )

16/06/14, ore 18:40

Ehi, ho visto il video di yotobi dove parla delle ff sugli youtubers e ho subito voluto leggerne alcune. Ammetto che la storia non è male, ma qualche cosa non mi piace. Ti consiglierei di non mettere le faccine o usare gli asterischi per descrivere una scena, è meglio farla con le parole. Questi: ** non rendono molto l'idea. Puoi anche toglierli, l'azione rimane la stessa :)
Anche se la mia recensione è di tre mesi dopo della pubblicazione spero valga lo stesso lol
E poi, qualcuno dovrebbe avvisare favi di leggere alcune ff su di lui hahaha
-Lisa

30/05/14, ore 22:41

È bellissima non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli:)

24/05/14, ore 23:00

devi continuare la storia perché è meravigliosa e anche perché voglio scoprire dove andranno favi e nausicaa