Il timido Favij
di Syo4Ever

26/04/14, ore 15:23

Ciao!Ti volevo dire che la storia è molto carina però avreiqualche consiglio(sei libera di accettarli oppure no eh ;)  ) per esempio,invece di scrivere *arrossice* potresti scrivere (dopo la frase) ,Le guance di Lorenzo presero un colorito roseo oppure semplicemente Favij arrossì,così è molto più bella.Poi per esempio potresti descrivere i luoghi o  le emozioni dei personaggi,così da allungare la storia.Nel complesso la storia è parecchio bella e voglio sapere come fai a non fare errori,io scrivo due parole e sbaglio(infatti per scrivere questa recensione senza errori ci sto mettendo degli anni xD).Comunque aspetto il prossimo capitolo e,se ti va fai un salto sul mio profilo anche io scrivo su Favi :)
Baci Grif <3
Ps per curiosità quanti anni hai?:D
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:24 pm)

25/04/14, ore 14:37

E' troppo bella la tua storia :)
Mi ha fatto sognare *w*

Se ti va , passa da me.

22/04/14, ore 18:02

Cara tizia che ha scritto di Favij, TI ADORO, SANTO CAPRANZI<3 *--* volevo da tempo scrivere qualcosa su Favij ora mi hai dato una ispirazione immensa, grashie :3
Ovviamente anche in questa fanfiction, leggendola mi sono venuti degli normalissimi (tanto capitano tipo.. sempre!) atticchi di scleraggine(?) Del tipo dire "Ma favij non ha fatto un raduno a Catania" oppure "Come può uno così solare e carino piangere per un raduno?!" ma ovviamente il grande e potentissimo (e pure egocentrico) Dio-vi-ho-creato-tutti-solo-per-divertimento mi punisce per i miei scleri con un dolorosissimo strappo alla gamba destra (per specificare!) e così io che lancio bestemmie tra il "MadoGna MadoGna" e il "Santo capranzi! Che ti inculano i fenicotterinoceronti" continuo a leggere facendo altri piccoli scleri tipo "Come può la sua ragazza lasciare uno così carino e sensibile?!"
Ti avverto che sono una Fanvij impazzita e fan quasi da un anno *--* ma la cosa di cui mi vanto di più è che sono io che ho scoperto prima di tutti Favij! Mentre ora il quarto della mia scuola sono tutti fan :)) TIÈ HATERS!! BACIATE QUESTO CAPRANZI!! :P
A parte che in una situazione dove una perfetta sconosciuta entra nella nella mia macchina chiedendomi come mi chiamo io , penserei che sia un pochino stupida xD senza offesa alla protagonista!
Ok, ciao spero che continuerai! :))
VPV ~