Taketori monogatari
di Mitsuki67

08/06/09, ore 12:25

EHI!!certo ke kaggy è proprio furba è???!!!mi piace questa legenda giapponese è troppo forte!!!!!!!!!!!spero aggiorni presto bye bye beautiful!!!!!!!!!

10/05/09, ore 18:26

Intrigante!
Certo che Kagome è proprio una barona! XD (almeno io non ho picchiato nessuno =___= ndKagome) *ary la scansa con fare indifferente, onde non confermare l'azzeccatissimo sospetto di Kagome >__>'*
Continuate così, io voglio sapere il seguito! ò__ò (che novità =__= ndEmi&Rò)
ç__ç
*piange in un angolino* Nessuno mi ama... nessuno mi vuole... *fa cerchietti*

Aryuna

(ehi, ma questo commento non ha senso! O__O ndEmi) Infatti, non lo ha >__> Non ero ispirata ù__ù
Ma ora si ù__ù (O__O ndEmi&Rò sempre più perplesse)
Quindi... voglio sapere perché Miro è così perplesso! E come faranno lui e Sango? *__* Miro è innamorato di Sango, vero? *__* Miro sa che non esiste nessuna leggenda, vero? XD *centinaia di migliaia di sospetti su miro e solo su di lui*
Koga è sempre il solito cafone =__= burino! è__é (ehi! è__é ndKoga) Non ribattere! è__é Altrimenti chiamo Ayame! Anzi, innamorati di lei, così facciamo prima ù__ù (Guarda che io seguo il copione, non i tuoi malati sogni mentali O__o ndKoga) Shhh, zitto ù__ù O ti faccio mettere con Jakotsu in qualche malata storia ù__ù (ç__ç ndKoga) (io voglio Inu! O__O ndJak) Accontentati ù__ù (va bene >__> ndJak) (ARGH!! O__O ndKoga) *fugge*

10/05/09, ore 17:19

Emy-chan!
*Saltella allegra!* Kyaaaah, è tornata questa storia!*Acrobazie aeree*
[ò.ò Ndtutti] *Giro della morte e atterra afferrata da Ed e Inu* [O.o ndTutti]
Lo so, lo so...C'è un leggero dislivello tra i due. ù.ù [Chi è il fagiolino nano microscopico?!ndEd]
*Ingnora*
Bhe, dicevo?Ah sì il capitolo!Kyaaah.
E' un amore!Il tiro con l'arco! *.* Me ama. E ,Kaggy is geniale! XDD
*Acclama Emy* Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Rori al lavoro!
Ciau,ciau!By Kikka!

10/05/09, ore 17:14

Emy-chan!
*Saltella allegra!* Kyaaaah, è tornata questa storia!*Acrobazie aeree*
[ò.ò Ndtutti] *Giro della morte e atterra afferrata da Ed e Inu* [O.o ndTutti]
*Ingnora*
Bhe, dicevo?Ah sì il capitolo!Kyaaah.
E' un amore!Il tiro con l'arco! *.* Me ama. E ,Kaggy is geniale! XDD
*Acclama Emy* Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Rori al lavoro!
Ciau,ciau!By Kikka!

10/05/09, ore 16:55

come ho già detto a Emiko-chan, avrei voluto prendere Koga a sberle u_u, ma saprò farmelo sopportare per un bene maggiore *-*!!
Sono davvero felice che vi siate ispirare a questa leggenda =^-^=, però sono curiosa di vedere cosa ci sarà di diverso e cosa no =)! E attendo Inuyasha, ovviamente u__u..! Ma cercherò di essere paziente ^__^!
Mi complimento con entrambe per la storia, e con Emiko in particolare per questo capitolo tanto scorrevole =)!!
Alla prossima, un grande bacione ^x^!!!! *coccola e poi fugge tirando in aria caramelle e succhi alla pera*

09/05/09, ore 20:52

appena ho scoperto che parlava della leggenda della principessa Kaguya, mi sono subito innamorata della vostra ff *^*!!!!
il prologo e il capitolo di roro sono scritti benissimo, e la storia con kagome come protagonista mi incuriosisce da morire *O*!!!! Me non vede l'ora di leggere il seguito!!
Mi complimento con entrambe ^^, siete bravissime! Un bacio ^x^

15/07/08, ore 22:07

Grazie mille per gli auguri a mamma!!! ^^
Questo capitolo... *sbavsbav* (è apparso sessho? O.o ndRoro) No, sbavo per il capitolo! *.* Cioè, ti ho già detto come è scritto, giusto? Oddio, ma come hai fatto!!! *.*
*sviene*

14/07/08, ore 20:24

Me la immagino Kagome ad aver a che fare con tutti quei pretendenti, se poi è così bella, devono essere veramente tantissimi, porina, sarà dura liberarsene, non la invidio!!! Chissà se sapendo com'è veramente e cioè non poi molto simile a una principessa gli piacerebbe lo stesso^^!!! Alla prossima, bacioni!

14/07/08, ore 13:26

ragazze mie!(le mie due preferite...) ma che storia...davvero bellissima!poi due scrittrici come voi la renderanno ancora più bella,ricca di significato e mistero...rodo già per il prossimo capitolo quindi roro-cha nfai in fretta a postarlo!come ti avevo promesso spero di essere la 10 e la 11...!

13/07/08, ore 16:37

ma hai ragione! è cortissimo! cmq non vedo l'ora di vedere cosa succede adesso, e quando entra in scena inuyasha? eh? eh ? eh? ^_^

13/07/08, ore 13:15

Chiedo immensamente scusa per non aver commentato lo scorso capitolo!! Me si tira martellate in testa!! Ma a parte questo devo dire che questa storia è molto interessante!! Brava Ross questo cappy è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Emiko!! Bacioni a tutte e due e complimenti!! Giulia (Kaggi_Inu91)

13/07/08, ore 13:14

ciaooo roro, interessante questa ff, mi ispira, e riscuote in me la curiosità, quindi aggiorna presto, che questa ff già mi attira...ah una domanda: ma inuyasha sarà uno dei pretendenti??Dipende pure se è stato costretto..eheh..cmq aggiorna che poi io leggo e commento...un baxio al prox cappy

13/07/08, ore 11:59

bellissimo brava!!*_______* kiss

08/07/08, ore 10:40

Quella che state scrivendo è davvero una storia bellissima, ma quella originale è davvero unica... Continuate così, perchè non vedo loro di leggere i prossimi capitoli!!! Siete bravissime!!

06/07/08, ore 23:53

Che bella! Non ne conosco molte di favole giapponesi e questa è veramente carina...però è triste, meno male che la modificate!!! Spero di leggere presto il seguito!! Bacioni a entrambe!!