Una rossa tutto pepe
di Achille88

01/07/10, ore 12:05

WAAAH! CHE BELLA STORIA! io sono una fan accanita di Kushina e Minato (genitoridel mio Personaggio XP). Devo dire che la storia mi ricorda in alcuni punti l'anime di Naruto, cosa molto bella secondo me. BRAVISSIMO OTTIMO! OTTIMOO!
ok basta urlare. XD
baci MIZULOVEGAARA

17/10/08, ore 15:54

Ciao! Che carina^^ scritta bene e ironica. Ottimo lavoro!!!^__^

21/09/08, ore 10:02

é stupenda! La situazione nella pozza d'acqua è troppo bella, si vede che Naruto e Minato sono padre e figlio, la sola differenza è che Hinata non sarebbe mai stata così... come posso dire oh insomma non mi viene la parola! Certo però che Kushina ha un carattere niente male, ciò!!! ehhe, spero di leggere altre tue ficcy su NAruto (anche se penso che le recensirò in ritardo!!!!) ^^

07/09/08, ore 16:30

Bella e parecchio simpatica questa fanfiction! Però, devo dire che a mio parere hai reso Minato un pò OOC, più simile a Naruto che al Quarto Hokage che tutti conosciamo, infatti da quello che dice Jiraiya, lui era più sveglio di suo figlio. Per l'ambientazione dell'incontro tra i due ti sei rifatta all'episodio di Naruto e Hinata alla cascata, vero? Bello!^^ Mi sono piaciuti anche i ceffoni che hanno tempestato la faccia del nostro povero Minato..(però se li è meritati!ndMe) Nonostante tutto mi è piaciuto, puoi anche continuarla a mio parere, sarebbe bello! un Kiss!

26/07/08, ore 14:43

che bello!!! il primo incontro di kushina e minato!!! coppia stupenda... sicuramente una delle mie preferite ^^ complimenti... scritta molto bene!!! bacibaci

07/07/08, ore 04:16

La storia e molto carina, la metto tra i preferiti...adoro Minatuccio mio, la leggerò molto volentieri...xDXDXDXD Mi piace anche lo stile con cui è scritta, solo...ho notato alcuni errorucci grammaticali gravi...rileggila meglio...BACIOTTI PUCCIOSI, nenenene