due mondi che collaborano
di KeepCalmReadHarryPotter

02/04/14, ore 23:20

Ri-ri-rieccomii!! XD ultima recensione! XD che bello questo finale! Il ringraziamento di Tony ai cacciatori è stato molto bello! XD lui e Dean avevano instaurato un bel rapporto di amicizia! XD sono rimasta stupita dal fatto che Ermes non abbia preteso un pagamento come praticamente tutte le creature a cui i Winchester chiedono qualcosa! Almeno è stato nobile e rapido! XD grande Ermes! XD che bello il ritrovo con Pepper! Stanno troppo bene insieme quei due! <3 un po' mi è dispiaciuto che Bunner e Tony abbiano distrutto il portale! Così niente più avventure con i cacciatori! Però è stato meglio così! È pericoloso e a Tony è andata bene questa volta! C'erano i Winchester e co. ad aiutarlo! XD e mi è anche piaciuto come Tony non abbia rivelato quello che è successo veramente! Così è un segreto solo suo! XD comunque, in conclusione, bella ff, mi è piaciuta l'idea del cross over e come l'hai sviluppata! È stata molto divertente soprattutto in alcuno punti con le battute di Tony e Dean! XD una cosa sola, non prendertela, perché non è una critica, ma un consiglio, quindi se non ti interessa, passa pure avanti: ti consiglio di rileggere la ff e cambiare qualche te con tu, perché, leggendolo, il tu suona meglio rispetto a un te che magari si usa di più nel parlato! XD in conclusione...ottimo lavoro! Spero di rileggere altri tuoi cross over tra Supernatural e Avengers, oppure tra Supernatural e altri mondi! Alla prossima! Ciao ciao XD

02/04/14, ore 22:57

Ri-rieccomi! XD lo so che ti sto riempiendo di recensioni, ma altrimenti, se leggo troppo, mi dimentico quello che devo scriverti! XD bello il momento di conversazione tra Tony e Dean nel capitolo 8! Dean che gli racconta la sua esperienza all'inferno! Mentre Tony si confida sul motivo per cui aveva un reattore nel petto! Castiel, poi, nel capitolo 9, combina in bel pasticcio facendo cadere il reattore Arc! Senza quello, addio al piano per ritornare da Pepper! Mi è piaciuto il momento in cui Tony ha ammesso a se stesso che lei gli mancasse! XD per fortuna, i Winchester e Bobby (bellissima la battuta sul Santo Graal in cantina! Ahahahahahahah! È vero che Bobby ha di tutto in casa! XD) sono una vera macchina di ricerca sovrannaturale e hanno trovato un piano alternativo! Dean ha deciso di sfruttare una delle donne che ha sciupato! Ahahahahahah! XD i Bros e Tony in macchina! Fanno un bel gruppo! XD ok! Adesso leggo gli ultimi due capitoli! A dopo! XD
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 11:02 pm)

02/04/14, ore 22:30

Rieccomi! Devo scrivere prima di dimenticarmi! XD castiel non ha preso di buon occhio Tony! Mi è piaciuto come Castiel ha difeso il suo mondo, anche se le sue battute mi hanno ricordato più una reazione alla Dean, invece che una reazione alla Castiel che è più pacato! XD comunque è stato divertente leggere come prima Dean e Tony fossero cane e gatto, mentre, dopo, hanno scoperto di avere interessi in comune, hanno cominciato ad andare d'accordo! XD sono davvero curiosa di leggere come si sistemerà la faccenda! Ormai Tony è entrato in una spirale di stranezze per lui! Vado a leggere altri capitoli! A dopo! XD

02/04/14, ore 22:09

Ciao! XD ho visto che hai fatto un grande aggiornamento! XD hai addirittura completato la ff! Bene! Sono contenta! Così non devo restare con l'ansia dell'attesa! XD credo che recensirò un po' di capitoli insieme, ma già al quarto mi sono fermata, perché ho letto una cosa che mi ha fatto morire dal ridere! Troncky! Ahahahahahahahaha! Bellissimaaaa! Povero Tony! Non ci sta capendo più niente! E mi è piaciuto moltissimo questo primo incontro con i Bros! XD si stanno divertendo a sentire quelli che pensano essere deliri di un pazzo! Ahahahahahah! XD bene! Adesso continuo! Alla prossima recensione tra qualche capitolo! XD ciao ciao

01/04/14, ore 02:50

Ciao! XD rieccomi! Ho preferito fare due recensioni per riuscire ad analizzare meglio o capitoli! XD comunque ribadisco il fatti che amo Avengers e Tony in particolare! Ahahahahahah! Hai riprodotto fedelmente il carattere di Tony, con le sue battute e la sua sfrontatezza e il suo prima agire e poi pensare! XD voleva subito buttarsi a capofitto nel portale! XD ahi ahi ahi! Adesso sono guai! Bunner si è scaldato e ha scatenato Hulk a quanto pare! Il nostro dottore non è riuscito a controllarsi! Tony ha tirato la corda! XD faccio un piccolo appunto, non è una critica, ma solo una precisazione, quindi non prendertela, ma ho visto che in S.H.I.E.L.D. (Strategic Hazard Intervention, Espionage and Logistics Directorate) ti è scappata la E. in entrambi i capitoli se non sbaglio! Comunque non ho niente da criticare, anzi! Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! XD ciao ciao XD

01/04/14, ore 02:35

Ciao! XD allora, innanzitutto, devo dire che il cross over tra Supernatural e Avengers è fantastico! L'idea mi alletta moltissimo, soprattutto, perché metti insieme la mia serie preferita con uno dei miei film preferiti! Oltretutto amo alla follia Tony Stark e quindi non sto più nella pelle al pensiero che di cosa potrebbe combinare uno come lui nell'universo sovrannaturale! XD chissà cosa si è inventato Bunner! Corro a leggere il secondo capitolo di cui avrai una mia immediata recensione! XD a tra poco! XD ciao ciao XD