adhara in the wonderland
di bethrandall

04/04/14, ore 15:39

STRA STRA MERAVIGLIOSO!!!!!!! :) bellissimo capitolo, davvero stupendo! ^-^
Allora premettendo che anche io adoro e amo profondamente San :P , comunque come coppia è carinissima! :3 tanta stima per te, poi va be' lo sappiamo che ritornerà con il suo Amhal, ma prima si diverte un po' Ahahah XD
Complimenti! :) bacioni! ;)

02/04/14, ore 11:29

Ok, questo capitolo è ECCEZIONALE! (Se non si fosse capito AMO follemente San) E sinceramente me lo immagino anche con coda e orecchie da micio, anche se a mio parere sarebbe troppo puccioso e invece lui è un gran bastardo.
Comunque, per tornare al capitolo, è davvero bellissimo, la tua versione di Adhara è davvero troppo simpatica e tu sei bravissima, è molto vivido e immediato il tuo modo di scrivere, complimenti!

01/04/14, ore 08:18

Ciao:)
È San! È San!
Oddio...lo sapevo*-*
Così cpme Stregatto è pucciosissimo:)
Capitolo fantastico.
Bacio:)

31/03/14, ore 21:33

*fangirleggia come una cretina* nonostante sapessi già mooooooolto di questo capitolo non posso tratteneremi dallo sclero più totale u.u cioè, scusate se è poco, ma ho curato anche io un pochino dell'outfit di san u.u *ok cambiamo argomento* cioè owwww bravissima ^O^ san è ancora più maniaco di quanto mi aspettassi da te, ma tanto non sarei comunque riuscita a fermare i tuoi istinti da marvash *bravi ragazzi: Saiph, Sennie adorati, non prendete esempio da lui che vi fulmino eh* d'altronde, lui è san e san può comportarsi solo così u.u e ora... ATTENDO IL SEGUITO WIIII Non ti perdonerò maiii per aver spezzato il capitolo ç___ç (e il mio cuore da demente repressa AHAHHAHA)

P.S: mi sento figa perchè mentre leggevo il capitolo stavo bevendo il latte come una brava gatta u.u *ok non importa a nessuno scapp*