Angry Spain
di May Begood

31/07/14, ore 04:47

PFFFFFFFFT.

Essendo io italo-spagnolo, per qualche strana ragione a me ignara, mi incavolo per (quasi) qualsiasi cosa, ma credo sia dovuto al sangue meridionale da mio padre (seems legit, è l'unico motivo che riesco a tirar fuori);
tuttavia, a parte errori accentuali riguardanti alcuni nè (che va scritto né), e quelle parole in spagnolo senza accenti e quell'unica con l'accento sbagliato (ma per questo ti perdono, dopo tutto non tutti sono bilingue o multilingue; ricordati che, in ogni modo, se è una domanda od esclamazione la sequenza è questa: ¿Estás listo?/¡Estás listo! ; ¿Qué?/¡Qué! ¿Te gustaría... ? e via discorrendo, ripeto non te ne faccio un dramma!
-Se tu stessi studiando spagnolo, invece, preparati psicologicamente lolscherzo- ).

Ahn... La bilancia, la bilancia.
Giuro di aver riso come un matto (sì, alle 4:40 di notte, quasi mezz'ora all'alba) nell'immaginarmi Antonio afferrare la bilancia, aprire la finestra e lanciarla a mo di freesby ajajajajaj, sotto gli occhi increduli, sognanti (immagina Cina che ammira un bimbo Kiku vestito da panda, e capirai quanto sognanti mi immagino che siano gli occhi di Romano) e soddisfatti di Romano!
Quel "strinse" credo sia errore dislessico di tastiera, ¿de verdad? ajajaj
Bella interpretazione dei personaggi, buon lessico e nel complesso la storia è scorrevole.
Non ho trovato errori grammaticali, il che mi ha reso felice (grammarfranchist, seems legit and give me a medal, please).

Un bacio,
Thranduil Oropherion